Mara Venier, la signora della domenica, festeggia il record della quattordicesima edizione di Domenica In

Una nuova sigla, tanti temi da trattare tra divertimento e momenti di riflessione. Dalle 14.00 su Rai 1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione 2022/23 di ‘Domenica In’, condotta da Mara Venier.

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento anche quest’ anno non poteva mancare alla prima puntata della trasmissione Loretta Goggi, che farà il suo personale in bocca al lupo a Mara Venier in occasione della sua quattordicesima edizione, che supera le tredici condotte da Pippo Baudo. Ci sarà poi Alberto Matano che sarà protagonista di alcuni divertenti momenti di spettacolo che coinvolgeranno sia Mara Venier sia Loretta Goggi.
Ci sarà anche uno spazio contro la violenza sulle donne: in studio, accompagnata dall’avvocato Chiara Rinaldi, verrà Stefania Matteuzzi, sorella di Alessandra Matteuzzi, uccisa a Bologna dal suo ex fidanzato.
Francesca Barra interverrà per presentare il suo nuovo libro di ricette ‘A occhio e quanto basta’, con lei il marito Claudio Santamaria. Mara Maionchi si collegherà dalla Sede Rai di Milano per presentare il nuovo programma di Rai 2 ‘Nudi per la vita’, in studio i 5 attori protagonisti delle prime due puntate Memo Remigi, Francesco Paolantoni, Gilles Rocca, Antonio Catalani e Gianluca Gazzoli. Pierluigi Diaco presenterà il suo nuovo programma quotidiano ‘Bella ma’’, mentre Andrea Sannino e Franco Ricciardi canteranno la nuova sigla di ‘Domenica In’ dal titolo ‘Un giorno eccezionale’. Nel corso della puntata ci sarà anche un breve spazio per ricordare la Regina Elisabetta II.

Lascia un commento