#ManilaNazzaro e #StefaniaOrlando: da #MicheleGuardì a #Mediaset. Ecco che cosa le attende per i prossimi mesi

Manila Nazzaro e Stefania Orlando hanno un passato comune: entrambe sono cresciute professionalmente all’interno delle trasmissioni di Michele Guardì. Manila Nazzaro ha partecipato per anni a Mezzogiorno in Famiglia, prima come inviata e poi come conduttrice. Stefania Orlando, sia con rubriche che come opinionista, partecipa da oltre 20 anni a I Fatti Vostri e Uno Mattina in Famiglia.

Non solo il passato, le due conduttrici sembrano poter condividere anche il futuro, che per entrambe dovrebbe essere (anche) nelle reti Mediaset. Dal 2019 Manila Nazzaro si è avvicinata ai programmi di Canale 5, sia come opinionista di Live – Non è La d’Urso che come concorrente di Temptation Island, nell’ultima edizione appena andata in onda. Parlando della sua esperienza estiva a Lorenza Sebastiani, su Oggi, l’ex Miss Italia ringrazia Maria De Filippi per averle proposto “il viaggio nei sentimenti”:

“Lo rifarei mille volte e ringrazio Maria De Filippi. Quando ci siamo viste le ho detto: “Avrei voglia di farmi conoscere per come sono”. Lei mi ha guardato negli occhi e mi ha detto:Credo tu abbia proprio bisogno di fare questa esperienza“. Aveva ragione, poi li ho trovato anche due nuove amiche, Valeria Liberati e Antonella Elia”.

Nel futuro prossimo, oltre l’impegno con Federico Quaranta nella seconda serata di Rai 2 conE la chiamano Estate“, iniziato ieri sera, mercoledì 5 agosto, secondo Alberto Dandolo, per Manila Nazzaro si apriranno le porte per un nuovo show, di cui ancora non si sa nulla e del quale non viene precisata l’azienda che dovrebbe vederla coinvolta.

Il giornalista su Oggi parla anche di Stefania Orlando,  data per certa come protagonista della prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza a settembre su Canale 5. Per lei, oltre l’impegno come concorrente nella casa più spiata d’Italia, potrebbe essercene un altro: Mediaset sembra abbia deciso di affidare alla conduttrice un programma a partire dal prossimo gennaio. Non è ancora chiaro se il nuovo programma andrà in onda su Canale 5 o su uno dei tanti canali appartenenti a Mediaset.