Malmö-Juventus è il primo match della Champions League che apre la stagione del grande calcio su Canale 5

Sarà “Malmö-Juventus” il primo match della Uefa Champions League 2021/22 che aprirà la stagione del grande calcio europeo delle reti Mediaset. La gara, in programma questa sera è proposta in diretta e in esclusiva su Canale 5

di:

PROGRAMMISport

Sarà “Malmö-Juventus” il primo match della Uefa Champions League 2021/22 che aprirà la stagione del grande calcio europeo delle reti Mediaset. La gara, in programma questa sera, martedì 14 settembre alle ore 21.00, è proposta in diretta e in esclusiva in chiaro su Canale 5.

Dall’Eleda Stadium di Malmö va in scena la sfida tra gli svedesi allenati dall’ex rossonero Jon Dahl Tomasson e la nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della prima giornata di Champions.