Luce dei tuoi occhi, 13 ottobre 2021 | ANTICIPAZIONI quarta puntata

In onda questa sera, in prima visione su Canale 5, la quarta puntata di “Luce dei tuoi occhi”, la fiction di successo con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Emma può concentrare le proprie indagini su Martina, la cui nascita era stata seguita dal professor Cantore…

Questa sera, mercoledì 13 ottobre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con la serie  “Luce dei tuoi occhi” con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno.

La fiction, prodotta da Banijay Studios Italy e diretta da Fabrizio Costa, vanta nel cast, tra gli altri, anche Paola Pitagora, Maria Rosaria Russo, Bernardo Casertano, Francesca Beggio, Luca Bastianello, Yari Gugliucci e Carla Ferraro.

La serie è prodotta da Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy per RTI. Soggetto e sceneggiature sono di Eleonora Fiorini e Davide Sala.

Un thriller melò ambientato a Vicenza in un’affascinante accademia di danza nella Basilica Palladiana. La protagonista della serie è Anna Valle nel ruolo di Emma Conti, famosa étoile internazionale che vive a New York. Era solo una ragazza quando ha deciso di lasciare Vicenza per provare a dimenticare la morte di Alice, la bambina avuta da Davide (Bernardo Casertano), il grande amore della sua giovinezza. Da allora non si è più voltata indietro ma adesso, dopo sedici anni, una lettera anonima riapre la vecchia ferita, insinuando in lei un dubbio: sua figlia, creduta morta alla nascita, sarebbe ancora viva, si troverebbe a Vicenza e sarebbe una ballerina, proprio come lei.

 

ANTICIPAZIONI quarta puntata

Valentina scagiona definitivamente Enrico. Emma può concentrare le proprie indagini su Martina, la cui nascita era stata seguita dal professor Cantore. La madre, poco prima del ricovero, avrebbe soggiornato in alta montagna. Perchè? Intanto Sofia organizza per Valentina una piccola esibizione, prima di un’importante operazione alle gambe. Si fa prestare così del materiale dal padre Luigi, tra il quale trova un mazzo di chiavi particolare: potrebbe essere quello che Valentina ha visto la notte dell’incidente? L’intervento di Valentina va a buon fine. Ed è allora che Enrico parla di quel portachiavi proprio a Luigi, che non tradisce alcuna emozione, fino a quando confida a qualcuno al telefono la sua angoscia. Nel frattempo Luca, sulle tracce dell’aggressore di sua sorella, viene tramortito con un colpo alla testa. Emma, preoccupata per lui, lo ritrova tra le fiamme. Enrico li salva entrambi. Emma comprende che è l momento di dare un freno alle indagini: Luca non è d’accordo.