Love Is In The Air, le trame dal 12 al 16 luglio | Eda decide di partire per l’Italia e dimenticare Serkan

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Love Is In The Air”, la dizi che racconta le mille sfaccettature dell’amore, sullo sfondo di Istanbul romantica e moderna. Eda Yildiz è uno spirito libero e Serkan un ambizioso squalo. Due opposti che si odiano e si attraggono, coinvolti in uno strano sodalizio, dai risvolti inaspettati e molti colpi di scena. Diretta da Altan Donmez e Ender Mihlar, vede nel cast Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak e Elcin Afacan.

“Love Is In The Air” va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 15.30

 

Le TRAME dal 12 al 16 luglio

S1 Episodio 31. Serkan si rifiuta di firmare l’accordo che dovrebbe legare la Holding a Efe Akman, un noto architetto, per le troppe condizioni capestro contenute nel contratto che lui propone.

S1 Episodio 32. Eda, Serkan, Ferit e Selin hanno passato due giorni insieme nello chalet di montagna di Serkan per convincere Selin a lasciare Ferit e cancellare le nozze.

S1 Episodio 33. Ayfer racconta a Ceren dei suoi problemi economici con il vivaio e l’impossibilità di poter pagare ad Eda l’ultimo anno di università.

S1 Episodio 34 .Eda è in procinto di partire per l’Italia, e Serkan prova un forte malessere. Melek e Figen si stupiscono molto per la notizia del contratto tra Eda e Serkan.

S1 Episodio 35. Eda decide di partire per l’Italia per inseguire il suo sogno e dimenticare per sempre Serkan. Prima di farlo, confessa a Selin che Serkan è ancora innamorato di lei.

 

Dove eravamo rimasti…

Love Is In The Air, le trame dal 5 al 9 luglio | Eda e Serkan sono costretti a passare la notte insieme