#LodovicaComello e i 4 giudici presentano la nuova edizione di #IGT: “Sulle loro spalle grava il destino dei concorrenti”

Dal Teatro 5 di Cinecittà è tutto pronto, la nuova ed attesa edizione di “Italia’s Got Talent” si prepara a sbarcare su TV8 dal prossimo mercoledì 27 gennaio. Anche per questa produzione, i protocolli di sicurezza sono stringenti, ogni ambiente viene più e più volte sanificato e sono adottate, giustamente, tutte le precauzioni del caso.

Alla conduzione troviamo ancora una volta la talentuosa Lodovica Comello che però ammette come “Il lavoro sporco lo fanno i giudici, sulle loro spalle grava il destino dei concorrenti”. Accanto a lei i 4 veri protagonisti del programma: Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich. Ecco cosa hanno dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni che ha regalato loro la copertina del settimanale, da oggi in edicola.

Parlando dei suoi colleghi seduti dietro al bancone, Joe Bastianich ha rivelato come “Frank sta diventando più esigente, Federica è sempre più comunicativa e Mara dice sempre più parolacce [..] Prima di salire sul palco bevo due bicchieri di vino e ringrazio Dio per l’opportunità di potermi esibire. Io sono drogato di palco, ma quando sono lì sono intimorito perché ho grande rispetto per il pubblico che è venuti a vedermi “.

Per Mara Maionchi, invece, la cosa più divertente dello show è “vedere tante persone non professionisti, che fanno cose che io mai penserei neanche lontanamente di poter fare“. Mentre sulle parolacce cui faceva ironicamente riferimento anche Bastianich ha ammesso: “Spero sempre di non arrabbiarmi e di non dire parolacce mai, ma poi.. non accade mai, Quando vado in crisi o anche nei momenti di difficoltà la parolaccia mi viene più facile. E’ liberatoria“.

E la Pellegrini invece? Per lei la cosa più divertente è “non sapere cosa stai per vedere sul palco. A volte si presentano persone seriosissime che poi fanno cose assurde“. Per poi aggiungere: “Mara e Frank sanno far ridere: è una cosa che mi piace tanto. A Joe invidio il fatto che sappia suonare e cantare“.

Frank Matano, infine, non può non invidiare alla Pellegrini il fatto di “saper nuotare come un pesce ” mentre “A Joe invidio il fatto che quando beviamo un bicchiere di vino lui sappia dirti tutto di quel vino. Mara ha il talento di dire sempre la verità“.

E di “talenti” i giudici di “Italia’s Got Talent” se ne intendono…