“Lo show dei record” sbarca su Tv8 con Enrico Papi alla conduzione (Anteprima cheTVfa)

È dello scorso agosto la notizia che, dopo “La corrida” migrata in quel di Rai 1 con Carlo Conti, anche un altro dei fortunati format di casa Mediaset si sarebbe trasferito su un altra rete, in particolare sull’ottavo tasto dei nostri telecomandi. I più attenti lettori di blog televisivi si ricorderanno che questo retroscena aveva per oggetto “Lo show dei record”, trasmissione a nostro avviso che conserva ancora un grande potenziale e appeal.

Mancava però un tassello importante in questo passaggio di testimone: chi si sarebbe assunto l’onore e l’onore di condurlo? Chi sarebbe stato il successore dei vari Gerry Scotti, Teo Mammucari, Paola Perego e Barbara D’Urso?
Ebbene, oggi cheTVfa è in grado di anticiparvi con certezza che la scelta maturata da Tv8 è ricaduta sul proprio padrone dell’access prime time, l’eterno ragazzo Enrico Papi che, forte degli ascolti di Guess My Age, si guadagna ora anche la vetrina della prima serata per misurarsi con un genere per lui diverso dai moltissimi game show presentati in carriera.

Oltre ad aver sciolto il nodo circa la conduzione, vi informiamo anche dell’imminenza della registrazione della prima puntata, programmata per sabato 10 novembre presso gli studi De Paolis di Via Tiburtina a Roma.

Si annunciano già da ora grandi ospiti del panorama nazionale e internazionale per questo ritorno in grande stile di un format che vuole continuare nel processo di crescita di Tv8.
Ma per rivedere “Lo show dei record” in TV dovremo aspettare con tutta probabilità i primi mesi del 2019.