Crea sito

#LIVE #NoneladUrso – 17 gennaio 2021 | ANTICIPAZIONI sedicesima puntata

In prima serata su Canale 5 appuntamento con “Live – Non è la d’Urso”. Il programma condotto da Barbara d’Urso, ritorna nella consueta collocazione domenicale, con tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento…

di:

NOTIZIEPROGRAMMI

Questa sera, domenica 17 gennaio, in prima serata su Canale 5, appuntamento con “Live – Non è la d’Urso“. Il programma condotto da Barbara d’Urso, targato Videonews ritorna sulla rete ammiraglia Mediaset nella consueta collocazione domenicale, con tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento.

Tra gli ospiti: il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti; Sandra Milo, che presenterà in esclusiva Alessandro Rorato, il suo fidanzato di 40 anni più giovane; Mauro Bellugi, ex calciatore dell’Inter che racconterà la sua esperienza col Covid-19 e l’intervento che, a causa del virus, ha dovuto affrontare.

Dopo le numerose rivelazioni in onda durante il Grande Fratello VipAmedeo Goria incontrerà nell’ascensore la figlia Guenda e Filippo Nardi.

Ma non è tutto, perché si tornerà anche sulla vicenda che ha coinvolto Walter Zenga e il difficile rapporto con i figli.

 

I Commenti sono chiusi.