Crea sito

Lituania-Italia, un nuovo match di qualificazione mondiale chiude il trittico azzurro questa sera su Rai 1

Lituania-Italia, in programma a Vilnius questa sera alle 20.45 sarà trasmessa in diretta su Rai1 con il commento di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. E’ il terzo match di qualificazione mondiale in dieci giorni per gli Azzurri

di:

NOTIZIEPROGRAMMI

Immobile o Belotti? O magari nessuno dei due e spazio a Ciccio Caputo? Al terzo match di qualificazione mondiale in dieci giorni, il Ct azzurro Roberto Mancini medita sui cambi necessari e sulle rotazioni indispensabili. Contro la Lituania Mancini non potrà contare su Florenzi e Verratti, affaticati e già rientrati a Parigi e su Vincenzo Grifo, che non è partito per le norme tedesche sul coronavirus che avrebbero imposto all’attaccante del Friburgo la quarantena dopo la trasferta nel paese baltico: in difesa, dunque, Bastoni, mentre a centrocampo, assente anche Jorginho, toccherà ancora a Locatelli.

Lituania-Italia, in programma a Vilnius questa sera, mercoledì 31 marzo, alle 20.45, sarà trasmessa in diretta su Rai1, subito dopo il Tg1, con il commento di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, le interviste di Donatella Scarnati e gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli: in studio, con Paola Ferrari, Claudio Marchisio ed Enrico Varriale.