Crea sito

L’Isola dei Famosi, 5 aprile 2021 | ANTICIPAZIONI settima puntata

In prima serata su Canale 5 settimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”. Due nuovi ingressi a Cayo Cochinos: Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. Nella puntata di questa sera anche una doppia eliminazione…

Questa sera, lunedì 5 aprile in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Dopo l’arrivo di Fariba e Ubaldo e il rientro a sorpresa di Brando, i naufraghi accoglieranno in Palapa due nuove concorrenti: la campionessa olimpionica Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti.

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, nella puntata di questa sera ci sarà una doppia eliminazione: oltre al televoto tra Drusilla Gucci e Daniela Martani, un altro concorrente dovrà abbandonare Cayo Cochinos.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola.