Crea sito

LE TRAME DELLE SOAP dall’11 al 17 aprile | È guerra in casa Forrest, la vendetta di Cosimo contro Umberto

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie… Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”

di:

NOTIZIESOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”. Tutte da scoprire…

 

dal 12 al 16 aprile

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

Chi c’è dietro ai sabotaggi ai Cantieri?

Franco indaga su Ernesto Gargiulo, pensando possa essere lui il responsabile dei sabotaggi ai Cantieri. Il progressivo riavvicinamento tra Michele e Silvia potrebbe subire una piccola battuta d’arresto. Guido si rende conto che la “piccola” nipote di Mariella potrebbe trasformarsi in una presenza molto difficile da gestire a causa della sua involontaria sensualità.

Franco, sempre più convinto della colpevolezza di Ernesto, cercherà l’appoggio di qualcuno che lo aiuti a farlo confessare. Ferri si troverà inconsapevolmente faccia a faccia con l’uomo che ha orchestrato i sabotaggi ai Cantieri. La candida Speranza porterà scompiglio sia nella vita di Vittorio sia in quella di Samuel. L’ennesima frecciatina di Renato sarà particolarmente dolorosa per Raffaele, ma Ornella troverà modo di rendergli pan per focaccia.

L’incontro con Pietro Abbate insospettisce Roberto, cosa nasconde quel misterioso uomo d’affari? Clara si sforza di non cedere ai sentimenti che ancora prova per Alberto. Rossella ha un’ulteriore conferma di quanto Patrizio sia coinvolto dalla Curcio. Inconsapevole di portare scompiglio nella vita di Vittorio e Samuel, Speranza dichiara di nascondere un inconfessabile segreto.

Una richiesta della madre metterà Serena sotto pressione e, sommandosi alle altre preoccupazioni, la getterà in uno stato di crescente agitazione che rischierà di compromettere il suo stato di salute. Ferri indaga sul passato di Pietro Abbate, ma la sua ricerca sembra. Delusa e amareggiata, Rossella prenderà le distanze da Patrizio con una drastica decisione.

 

dall’11 al 17 aprile

Canale 5, domenica ore 14.00, da lunedì a sabato ore 13.40

BEAUTIFUL

E’ guerra in casa Forrest

Quinn promette a Shauna di vendicarsi di Brooke per aver sobillato Eric contro di loro. Flo è convinta che lei e Wyatt potranno finalmente tornare insieme.

Flo racconta a Bill e Katie come sia stata coinvolta nel rapimento di Beth, e ora pensa che lei e Wyatt torneranno insieme. Sally, però, non è disposta a farsi da parte.

Wyatt comunica a Quinn di essersi rimesso con Flo. Sally dice a Flo di non voler rinunciare a Wyatt. Hope rivela a Thomas ciò che è accaduto con Liam.

Steffy, pentita di aver baciato Liam assecondando Thomas, è sul punto di confessarlo a Liam, ma Thomas glielo impedisce.

Quinn giura che farà pagare a Brooke l’aver sobillato Eric contro di lei e Shauna. Nel frattempo, Steffy ripensa al bacio ingannevole che ha dato a Liam.

Brooke dichiara guerra a Quinn. Quest’ultima si lamenta con Ridge del fatto che Brooke l’abbia costretta a cacciare di casa la sua amica Shauna.

Sally è seriamente preoccupata per la sua salute e si rivolge ad un medico: il duro colpo che le ha inferto Wyatt ritornando con Flo ha minato la sua stabilità emotiva.

 

domenica 11 aprile

Canale 5, domenica ore 14.15

IL SEGRETO

La terribile notte di Marta

Manuela confessa a Encarnacion di non aver mai perso la memoria e di essere al corrente che donna Begona ha tentato di ucciderla. Lei resta sconvolta.

 

dall’11 al 17 aprile

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

Una bomba per Christoph

Tim e Franzi sono nel bosco, Franzi si addormenta e sogna la scena in cui lei e Tim hanno ballato, ma con un finale diverso.

Selina salva Ariane dall’aggressione di Robert e la accompagna da Michael, che non riscontra danni gravi. La donna caccia via Robert e Werner dal Frstenhof.

Rosalie ha appena dichiarato il suo amore a Michael. Lui è sbigottito e non riesce a balbettare che un semplice grazie. Steffen riceve un pacco per posta. E’ da parte di Linda.

Tim confessa a Franzi di essere innamorato di lei e di avere lasciato Amelie. Franzi però non ha intenzione di tornare con Tim. Amelie è disperata.

Christoph è legato e imbavagliato nella cantina dell’hotel mentre i complici di Ariane Kalenberg disseminano il Fürstenhof di esplosivi.

 

dal 12 al 16 aprile

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 16.45, mercoledì ore 21.45

DAYDREAMER

La voce di Leyla incanta Can e Sanem

Leyla ed Emre si dividono tra le preoccupazioni per la loro nuova attività e quelle per la salute di Nihat, poco attento alla dieta nonostante il diabete.

Nihat si reca in visita da Aziz e Mihriban convinto di assaggiare la deliziosa cucina della padrona di casa, ma la coppia cerca di impedirgli di rimpinzarsi.

Leyla incontra Ferit, il suo primo insegnante di canto, ed Emre scorge in lui un velato interesse nei confronti di sua moglie.

Dopo una romantica serata trascorsa in un locale in cui Ferit suona dal vivo con alcuni suoi amici, Can ed Emre passano la notte a casa di Leyla.

Scoperto il magazzino dove sono nascoste le creme clonate, Sanem e Can prelevano dal deposito due barattoli di crema come prova della contraffazione.

Mentre l’agenzia è alle prese con la campagna pubblicitaria di uno yachting club, Nihat deve sottoporsi alla ferrea dieta impostagli da Leyla, Mevkibe e Melahat.

Sanem e Can sono ufficialmente tornati insieme ma non hanno ancora comunicato la lieta notizia a Mevkibe e Nihat, che la tempestano di video chiamate.

La Fikri Harika sta affrontando un momento difficile: il tanto atteso meeting con la Art Tekstil, purtroppo, si rivela disastroso.

 

dal 12 al 16 aprile

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.55

IL PARADISO DELLE SIGNORE

La vendetta di Cosimo contro Umberto

Dopo la telefonata di Beatrice, Marta si mette in viaggio per Milano. Cosimo continua a leggere in modo ossessivo la lettera del padre, in particolare laddove viene citato Umberto Guarnieri e si chiede che cosa avesse scoperto su di lui. Persino Federico non riesce a calmarlo. Al Paradiso si festeggia Rocco vincitore della gara di ciclismo, le Veneri invitano Nino al cinema nel tentativo di avvicinarlo a Dora, mentre rispuntano fuori gli abiti sottratti da Giuseppe, ma con dei difetti che prima non presentavano…

Beatrice viene a sapere che Marta conosce la verità su quanto è successo tra lei e Vittorio. Intanto Marta è tornata a Villa Guarnieri. Al Paradiso iniziano a serpeggiare dubbi sul fatto che ci sia stato un tentativo di contraffazione di alcuni abiti e Giuseppe, sentendosi in trappola, se la prende col suo socio, mentre Armando decide di vigilare sul magazzino. Nino va all’appuntamento con le Veneri per andare al cinema ma scappa subito dopo aver visto il film e Dora ci resta male…

Le Veneri cercano di sapere se Nino, il ragazzo che ha conquistato il cuore di Dora, sia fidanzato, e scoprono che il giovane è un seminarista. Adelaide si mette subito all’opera per organizzare l’evento che si terrà al Circolo, insieme a Ludovica, tagliando fuori completamente Fiorenza. Giuseppe cerca di dirottare su Irene i sospetti circa la contraffazione degli abiti. L’Amato riferisce ad Armando di aver appreso casualmente che la Cipriani cerca un vestito, tra quelli del Paradiso, da indossare alla Fiera Campionaria.

Armando osserva Irene nascondere uno dei capi messi da parte, in magazzino, per l’evento in fiera, confermando i sospetti di Giuseppe. Dante prova a modificare il discorso che Federico ha scritto per Umberto in vista del ricevimento al Circolo, al fine di mettere in ombra Vittorio, ma Beatrice ha un’idea per esaltarlo ancora di più agli occhi dei presenti. Le Veneri tentano di allontanare Dora da Nino, ma il suo cuore continua a battere per il giovane seminarista.

 

dal 12 al 17 aprile

Canale 5, da lunedì a sabato ore 14.10

UNA VITA

Felipe non può più mentire: il suo amore è Marcia

Santiago spiega a Marcia l’affare che ha in mente per quando si trasferiranno a Cuba e lei decide di fidarsi di lui. Il colloquio per il posto di cameriera è un successo.

Ursula torna ad Acacias e suscita il malumore e la preoccupazione dei vicini. Camino, sofferente per la partenza di Maite, è intrattabile.

Santiago intima a Felipe di stare lontano da sua moglie. Cesareo dice a Felicia, preoccupata per i malumori di Camino, che la ragazza è innamorata ma non corrisposta.

Cesareo organizza un paso doble intimo in soffitta con Arantxa e la bacia. Andrade invita bruscamente l’avvocato Velasco a non fare troppe domande.

Santiago prende a pugni Felipe e costringe Marcia a rifiutare il nuovo lavoro. Genoveva riceve la conferma della sua gravidanza.

Genoveva capisce che Ursula ha ucciso il dottor Maduro e ha lasciato il giornale sulla sua scrivania come monito. Felipe viene investito da una vettura.

Ramon e Carmen soccorrono Felipe e chiedono a gran voce un medico. Felipe è trasportato in ospedale in stato di incoscienza.