Le trame delle Soap dal 17 al 22 agosto: Nadja raggiunge il suo scopo, per Can non c’è un attimo di respiro e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Tempesta d’Amore”, “Daydreamer”, “Il Paradiso delle Signore”, “Una Vita”, “Il Segreto” e “Un Posto al Sole”. Tutte da scoprire…

 

CHIUSO PER FERIE

riprende il 21 agosto

 

dal 17 al 21 agosto 2020

Rete 4, da lunedì a venerdì ore 19.35
Nadja usa la seduzione per raggiungere il suo scopo

Paul si scusa con Annabelle per aver sospettato di lei, la quale con sollievo sospende i programmi di fuga.

Christoph viene a conoscenza delle teorie sulla morte di Romy.

La polizia avvisa Eva che è stata rintracciata l’ultima telefonata di Alfons.

Franzi invita Lucy a rivelare i suoi sentimenti a Paul.

Christoph vede il video girato da Fabien alla festa quando Romy è stata avvelenata.

Dirk, in ospedale, vede Nadja sottrarre il cd di un’ecografia ad una ragazza.

 

dal 17 al 21 agosto 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 14.45
Per Can non c’è un attimo di respiro

Mekvibe è in ospedale per un intervento per recuperare l’anello che Nihat, per farle una sorpresa, ha nascosto in una kofte che lei ha mangiato.

Can, dopo aver ascoltato per caso la sconvolgente conversazione tra Sanem ed Emre, lascia il Luna Park arrabbiato e deluso.

Nel quartiere di Sanem circolano delle voci secondo le quali lei sarebbe stata presa di mira da un uomo della malavita invaghitosi di lei.

Sanem ha confessato la verità a Can e lui ha deciso di rompere la relazione con lei. Sanem è disperata.

Fabbri diventa socio dell’azienda, salvandola dal fallimento, ma scatenando la gelosia di Can.

 

REPLICHE dal 17 al 21 agosto 2020

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.40
Riccardo riceve una sconvolgente notizia

Pasqua è alle porte: Marta e Vittorio, dopo aver fatto benedire la loro casa da Don Saverio, commentano gli impegni della settimana. Silvia e Clelia portano avanti il loro patto ma ribadiscono di averlo fatto solo per Luciano. Al Paradiso, Laura arriva con delle piccole uova di cioccolata, personalizzate con i nomi delle Veneri, che ha imparato a preparare nella pasticceri a dove lavorava e a Federico viene un’idea quando ne assaggia uno.

Gabriella soffre per la situazione creatasi con Agnese mentre il suo ex fidanzato sta male e fatica a controllare la rabbia al lavoro. Laura, che ha accettato l’incarico, affidatole da Vittorio, di confezionare cento uova di cioccolata da regalare alla clientela del Paradiso prima di Pasqua, mentendo sul fatto di poter mantenere l’impegno, riceve un aiuto insperato.

Marcello informa Roberta che Federico potrebbe aver intuito che tra loro due c’è stato qualcosa in sua assenza; al momento di congedarsi dal fidanzato, la ragazza cede e gli confessa del bacio con il giovane Barbieri. Federico la lascia freddamente senza spiegazioni e parte per la Svizzera. Angela, temendo di non essere all’altezza della situazione, decide di non partecipa re alle nozze della Contessa e Riccardo cerca di farle cambiare idea.

Nonostante la notte d’amore passata con Umberto, Adelaide è pronta a sposare Ravasi. Umberto invece sembra deciso a non partecipare al matrimonio, ma qualcuno gli fa cambiare idea. Laura, all’insaputa di Vittorio che la crede nel laboratorio dove lavorava prima, sta lavorando alle uova a casa Amato aiutata da Agnese che, mentre ammira la maestria della ragazza, è sempre arrabbiata con Gabriella e la lascia sola in Atelier durante un’emergenza.

Adelaide è in partenza per il viaggio di nozze. Umberto non si presenta a salutarla ed è lei ad andare da lui: il sentimento tra loro è molto forte al di là del matrimonio con Ravasi e Federico, in Svizzera, continua ad essere molto freddo con Roberta che si sente impotente. Al Paradiso Vittorio, in un primo tempo arrabbiato con Laura per avergli mentito rispetto alle uova di Pasqua, la perdona quando apprende la sua storia.

 

dal 16 al 22 agosto 2020

Canale 5, domenica ore 14.05, da lunedì a sabato ore 13.40
Rete 4, sabato ore 21.25
Marcia riesce a farsi assumere da Felipe

Dopo avere letto la notizia del fallimento del Banco Americano, i vicini di Acacias chiedono spiegazioni a don Alfredo, il quale finge di non saperne nulla.

Carmen è sempre più preoccupata perché non ha notizie di Ramon. Antonito, prima cercare il padre, vuole risolvere il problema con la banca.

Gli abitanti di Acacias, furiosi per il fallimento del Banco Americano, organizzano una protesta per strada con cartelli e slogan.

Carmen, dopo una faticosa ricerca, trova Ramon in un ospedale. Ha subito un incidente e i medici hanno dovuto operarlo due volte per salvargli la vita.

I Dominguez festeggiano il successo di Cinta e Rafael. Emilio capisce che sta crescendo la complicità tra i due giovani.

Susana mette in guardia Rosina: sta rischiando di perdere Liberto. Palacios è convinto che qualcuno abbia tentato di ucciderlo.

Alfredo e Genoveva cercano di scoprire se Ramon, prima dell’incidente, abbia scoperto la verità sulla truffa del Banco Americano.

Mentre Cinta sta aspettando di incontrare Emilio, sopraggiunge Rafael. Nel frattempo arriva Emilio che li vede insieme sulla panchina.

Lolita chiede a Susana di cucire l’abito da sposa per Carmen, per vendicarsi di come ha trattato l’amica. Genoveva vuole sedurre Liberto.

Genoveva invita Liberto a casa sua, e mentre i due si stanno baciando appassionatamente, Casilda entra in casa inviata da Ursula con una scusa.

Dopo aver sorpreso Liberto abbracciato a Genoveva, Casilda corre via sconvolta; lui la ferma ma nel frattempo sopraggiunge Rosina.

 

REPLICHE dal 17 al 21 agosto 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 15.30
Soledad incontra un uomo misterioso

Hipolito intende lasciare il suo lavoro di becchino perché le visioni dei cadaveri lo perseguitano, e Pedro e Dolores appoggiano la sua scelta.

Angustias e Felisa cercano di far ricadere su Pepa la colpa dell’incidente nella cappella. Juan incontra Mariana e le chiede notizie su Soledad.

Angustias, dopo un lungo travaglio, da’ alla luce il suo bambino. Francisca prepara gli accordi matrimoniali tra il marchese e Soledad.

Soledad e il marchese firmano un accordo matrimoniale, che prevede la cessione al nobile di metà dell’eredità spettante alla ragazza.

Pepa andrà a cercare una balia per il figlio di Angustias e Tristan. Sebastian ed Emilia continuano ad indagare sulla storia di Raimundo e Francisca.

 

dal 17 al 21 agosto 2020

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45
Tregara è pronto a scarcerare Alberto

Alberto realizza che le cose per lui rischiano di mettersi di nuovo male, Nicotera decide di dire tutta la verità a Viola. Sempre più unita a Fabrizio, Marina apre la sua stagione di AD alle imprese sotto i migliori auspici mentre Ferri vive male la crescente distanza da lei. L’appuntamento tra Addolorata e Cotugno sembra risolversi in un vero e proprio disastro e Guido è costretto a correre a consolare il collega vigile.

Deciso a non sottostare al ricatto di Alberto, Eugenio affronterà un doloroso confronto con Viola che si rivelerà dagli esiti molto incerti. Venuto a conoscenza di una questione scabrosa che riguarda Leonardo, Filippo ne parlerà con Serena, ma le cose non andranno come si sarebbe aspettato. Guido cercherà di confortare Cotugno e dargli qualche consiglio per le sue pene d’amore, ma il vigile sembra davvero duro di comprendonio.

Mentre Nunzia rivela a Clara un segreto taciuto per una vita intera, Viola avrà un incontro che metterà a dura prova il p roprio autocontrollo. Furioso per aver scoperto che Leonardo spacciava droga sulla barca del chartering, Filippo pretende che Serena non veda mai più l’ex skipper in presenza di Irene. Deciso a dare una svolta alla propria fallimentare vita sentimentale, Cotugno deciderà di ispirarsi ad un uomo che ha sempre avuto successo con le donne.

Mentre si avvicina sempre di più il giorno del matrimonio, Susanna dovrà fare i conti con i suoi sentimenti. Alberto, orm ai braccato da Nicotera, sembra intenzionato a tagliare la corda, ma una novità che riguarda Tregara potrebbe distoglierlo dal suo proposito. Il rapporto tra Filippo e Serena continua a inasprirsi spingendo l’uomo a ricorrere a una strada drastica e dolo rosa per sostenere le sue ragioni. Una brutta notizia è in arrivo per Silvia alla vigilia dell’esame di Rossella.

Ormai sempre più in crisi, Viola riflette sul suo rapporto con Eugenio. Intanto, mentre Alberto sembra convincersi che stia per essere finalmente chiarita la sua estraneità al clan Tregara, Nunzia sta per scoprire che cambiare la natura delle persone, a volte, è impossibile. Deciso a impedire che la figlia frequenti Leonardo, Filippo sta per prendere una difficile decisione.