Crea sito

LE TRAME DELLE SOAP dal 7 al 13 marzo | Zoe ritorna in scena, quanti guai per il nuovo abito di Gabriella

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie… Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”

di:

NOTIZIESOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”. Tutte da scoprire…

 

dall’8 al 12 marzo

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

Alberto tradisce ancora

Alberto dovrà fronteggiare le richieste di Barbara, sempre più esigente. Dopo il teso confronto con Lara, Roberto scoprirà che i problemi per lui sono appena iniziati. Raffaele riferirà a Diego l’esito del confronto con Don Giuseppe riguardo alla possibile società fra i due, e avrà anche modo di scoprire un lato inedito e più privato dell’artigiano.

Rossella si affanna per riscrivere in tempo la sua tesi, inconsapevole che Ilaria stia cercando di minare sempre più la sua carriera universitaria. Patrizio e Clara si ritrovano, di nuovo, pericolosamente vicini. Ferri si convince che gli incidenti ai Cantieri non siano casuali e cercherà di capire chi stia sabotando di proposito il lavoro. Un’inaspettata apertura di Niko verso Susanna accende le speranze di Jimmy che i due possano tornare insieme.

Sempre più fatalmente attratto da Clara, Patrizio si ritroverà a fare i conti con la propria coscienza e con i sensi di colpa nei confronti di Rossella. Allarmato dai numerosi e misteriosi sabotaggi ai danni dei Cantieri, Ferri si attiva per cercare di capire chi ne sia l’autore.

Patrizio si vede costretto ad affrontare le conseguenze di quello che è successo tra lui e Clara ma un evento imprevisto porterà la ragazza allo scontro con Alberto. Le cose con Lara sembrano arrivate a un punto di svolta e Ferri farà a Franco una proposta allettante. Dopo un litigio con Bruno, Sasà cercherà l’appoggio di Guido e Cotugno, che gli riserveranno un’amara sorpresa.

 

dal 7 al 13 marzo

Canale 5, domenica ore 14.00, da lunedì a sabato ore 13.40

BEAUTIFUL

Zoe ritorna in scena

Brooke mette in guardia Hope dalle intenzioni di Thomas: è convinta che possa farle del male. Intanto Liam vuole smascherare Thomas ricorrendo all’aiuto di Zoe.

Hope cerca disperatamente un nuovo stilista per la sua linea “Hope for the Future”, ma non riesce a trovarlo.

Liam intuisce che Zoe conosce le intenzioni di Thomas, e decide di farla riassumere alla Forrrester Creations per scoprire cosa lui abbia in mente.

Quando Liam decide di far riassumere Zoe per capire le intenzioni di Thomas, Hope gli risponde con un netto rifiuto, mentre Steffy è d’accordo con lui.

Tutti sono stanchi del comportamento di Thomas: Steffy gli crede pur di stare serena, Brooke è sconsolata di fronte all’ennesima richiesta di Ridge di perdonare il figlio.

Hope assume Thomas nella sua linea di moda, dopo aver strappato un faticoso consenso a Liam. E l’unico a trarne vantaggio è Thomas.

Brooke continua a litigare con Ridge sempre a proposito di Thomas. Ormai sono quasi prossimi al divorzio.

 

domenica 7 marzo

Canale 5, domenica ore 14.15

IL SEGRETO

Una sentenza inappellabile

Adolfo e Ramon fanno a pugni per via della tensione che creatasi da quando quest’ultimo ha scoperto che il figlio che aspetta Marta non è suo, ma di Adolfo.

Donna Begona impone alla famiglia di mantenere una facciata di unione e serenità, ma poi istiga Rosa ad essere ostile e minacciare Marta.

 

dal 7 al 13 marzo

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

Nuovi inganni e nuovi ricatti

Steffen dovrà spiare Christof per conto di Ariane, se no lei dirà a Franzi che lui l’ha drogata. Il ragazzo cerca poi di convincere Franzi a non dire alla polizia.

Franzi comunica a Steffen di essersi autoaccusata. Franzi sta per rivelarle la verità, ma Steffen la ferma in tempo.

Tim va da Franzi e le dice che visto che Steffen lo risarcirà, ha già detto che non si costituirà contro di lei in tribunale, anche se il processo ci sarà ugualmente.

Steffen parla con Franzi del fatto che Tim non adirà le vie legali e le chiede se lei e Tim hanno fatto pace. Ariane ricatta Steffen.

Robert chiede a Franzi di tornare ad occuparsi degli orti, per la produzione di frutta e verdura, in vista della certificazione eco-bio dell’hotel. Franzi è al settimo cielo.

 

dall’8 al 12 marzo

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 16.35

DAYDREAMER

Can si riavvicina a Sanem e attacca Yigit

Nella foresta, Sanem scambia Can per un orso e lo colpisce. Poi gli medica le ferite, ma, sopraggiunta la notte, i due decidono di accamparsi nella foresta.

Can ha smascherato Yigit e l’ha costretto a confessargli di aver bruciato il diario di Sanem, ma questo non gli basta. Vuole che confessi le sue malefatte anche a Sanem.

Sanem è arrabbiata con Can che avrebbe lasciato ad Yigit la possibilità di proporsi senza intervenire, e si convince che in realtà lui non provi più niente per lei.

Mentre Can e Sanem provano faticosamente a riavvicinarsi, alla tenuta giunge la notizia della proposta di matrimonio di Yigit a Sanem.

Deren progetta una campagna pubblicitaria centrata sulle creme e i profumi di Sanem. E l’agenzia comincia il lavoro in questa direzione.

 

dall’8 al 12 marzo

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.55

IL PARADISO DELLE SIGNORE

Quanti guai per il nuovo abito di Gabriella

E’ l’8 marzo, Festa delle Donne e nel grande magazzino milanese c’è fermento per la nuova campagna incentrata sull’abito “british” di Gabriella. Preso atto che Giuseppe ha cambiato atteggiamento, Agnese ha deciso di provare a salvare il suo matrimonio e chiede ad Armando di allontanarsi da lei. Al Paradiso, intanto, compare nuovamente Maria Grazia Vettorazzo, già causa del la “fuga” da Milano di Luciano e Clelia, che subito aizza le polemiche sull’abito corto esposto in vetrina.

Dopo le minacce del Mantovano, Salvatore ha dormito in caffetteria, mentre una proposta di Adelaide convince Ludovica a n on partire più per Parigi, contrariamente a quanto aveva promesso a Marcello. Dopo le critiche al vestito di Gabriella e i commenti negativi usciti sui giornali, Vittorio inizia a essere seriamente preoccupato e con l’aiuto di Umberto e Federico cerca un a strategia per ridare prestigio al Paradiso. Armando soffre per l’allontanamento da Agnese e intanto Giuseppe ha trovato un amico che può fare da guardiano notturno al locale del figlio.

Sulla caffetteria incombe la minaccia del Mantovano e Marcello medita una possibile via d’uscita. Irene confessa a Rocco la sfuriata subita dal padre per aver posato con l’abito “incriminato” esposto al Paradiso che, intanto, vede diminuire la sua clientela sempre di più. Vittorio convince Gabriella a farsi intervistare insieme a lui per difendere le sue scelte di stilista e invita tutte le donne a esprimere con un telegramma la loro opinione. Intanto Marcello inizia a mettere in atto il suo piano per incastrare il Mantovano…

Vittorio spera che l’articolo pubblicato dopo l’intervista possa fare breccia soprattutto sulla parte più tradizionalista della città, ma un picchetto di bigotte protesta all’ingresso del grande magazzino rintuzzate da un gruppo di ragazze di parere opposto. Ludovica è tornata nelle grazie di Adelaide, tanto che la Contessa ventila la possibilità che diventi presto la nuova vicepresidente del Circolo al posto di Fiorenza Gramini. Dopo l’ennesimo litigio col padre, Irene vuole andarsene via di casa e Maria, nonostante non abbia un rapporto idilliaco con la Cipriani, la invita a dormire da lei e Anna.

 

dal 7 al 12 marzo

Canale 5, domenica ore 15.45 e da lunedì a venerdì ore 14.10

UNA VITA

Genoveva canta vittoria, ma Ursula…

Tutta Acacias è ammaliata da Maite. A una merenda al ristorante l’artista e Camino si conoscono. Genoveva si ritrova Ursula in casa.

Bellita si sente in colpa per le condizioni precarie in cui vive Margarita e vuole aiutarla. Cinta aiuta Jose’ a provare la sua nuova parte, quella del re di Giudea.

Con l’aiuto di Emilio e Cesareo, Santiago organizza una sorpresa a Marcia e le dedica un serenata. Felipe osserva la festa da lontano e va su tutte le furie.

Maite va a parlare con Felicia e la convince che per Camino le lezioni di pittura potrebbero essere una grande opportunità. Jose’ annuncia di aver ricevuto una proposta.

Durante il rinfresco a casa di Genoveva, Felipe sta per annunciare il loro fidanzamento, ma proprio in quel momento li interrompe Ursula.

Ursula, fuori di sé, scambia Genoveva per una delle sue figlie, la minaccia armata di coltello e la fa accidentalmente cadere. Felipe la soccorre.

Jacinto risolve la disputa tra Marcelina e Lolita sul grammofono convincendo la moglie a desistere. Santiago trova il modo di tirar su di morale Marcia.

 

I Commenti sono chiusi.