Crea sito

LE TRAME DELLE SOAP dal 7 al 13 febbraio | Diego riceve una “proposta di lavoro”, il nuovo piano di Thomas e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie… Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”

di:

LE TRAME DELLE SOAPNOTIZIESOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”. Tutte da scoprire…

 

dall’8 al 12 febbraio

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

Diego riceve una “proposta di lavoro”

Franco indaga con discrezione su Nunzio, per capire il motivo che l’ha condotto a Napoli. Il ragazzo intanto stringe amicizia con un nuovo inquilino a Palazzo. Diego dà una mano nella gestione del Vulcano a Silvia. Ornella prende a cuore le aspirazioni di Diego e convince Raffaele a riaprire un discorso col figlio che sembrava chiuso.

Delusa dall’operato della polizia e dalla mancanza di sostegno di Michele, Silvia prende una decisione inattesa. Sempre più in difficoltà, Nunzio realizza che se non risolverà in fretta le sue pendenze, a farne le spese potrebbe essere una persona a lui molto cara. Raffaele fa la sua spiazzante proposta imprenditoriale a Diego che si prende del tempo prima di rispondergli.

Thea si trova a mentire di nuovo per difendere il fratello. Michele tenta di convincere Chiara a rinunciare all’idea di intervistare Silvia. L’invito a partecipare a un evento mondano del Circolo è motivo di tensione tra Alberto e Clara. Attento a non destare sospetti in Franco, Nunzio spera di raggiungere la cifra che gli occorre per evitare guai seri.

Serena cerca di convincere Clara a partecipare all’evento di gala al Circolo. Le conseguenze provocate dall’intervista di Silvia in radio potrebbero scavare un solco ancora più profondo tra lei e Michele. Cerruti tenta in tutti i modi di far pace con Sarti.

 

dal 7 al 13 febbraio

Canale 5, domenica ore 14.00 e da lunedì a sabato ore 13.40 

BEAUTIFUL

Il nuovo piano di Thomas

Hope e Brooke parlano dell’incidente occorso a Thomas: Hope vorrebbe raccontare tutta la verità, ma sua madre la invita a riflettere sulle mosse successive.

Ridge, arrabbiatissimo con Hope e Brooke, va a confrontarsi con loro riguardo alla custodia congiunta di Douglas, che Thomas ha firmato.

Ridge e Steffy cercano, senza risultato, di contattare Thomas. Hope è sconvolta per ciò che è accaduto a Thomas, per causa sua.

Hope sta per raccontare la verità a Ridge, ma Brooke riesce ad impedirglielo. Intanto si scopre che la cisterna è stata svuotata e l’acido trasportato altrove.

Brooke e Hope, dopo aver appreso che l’acido in cui è caduto Thomas è stato portato altrove, sono sollevate: forse non ci sono più prove contro Hope.

Brooke cerca di convincere Hope a non confessare le sue responsabilità nell’incidente di Thomas, convinta che l’acido abbia cancellato ogni sua traccia.

Hope, sopraffatta dai sensi di colpa per aver ucciso Thomas, decide di confessare tutto a Ridge e alla polizia. Ma c’è un colpo di scena: Thomas è vivo?

 

domenica 7 febbraio

Canale 5, domenica ore 14.15

IL SEGRETO

Tomas entra nella “setta”

Raimundo, forse a causa dello stress per la lite tra Emilia e Francisca, ha una forte crisi e, colto da convulsioni, viene portato all’Ospedale de La Puebla.

Ramon, dopo aver assistito alla conversazione tra Marta e Adolfo, ha il forte sospetto che il figlio che aspetta Marta non sia suo.

 

dal 7 al 13 febbraio

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

Una vecchia amica emoziona Robert

Paul comunica a Lucy che la sua relazione con Michelle è importante, la ragazza rimane molto delusa. Michael sottopone Dirk a una prova di sensibilità alle gambe.

Steffen incolpa Tim dell’incidente accaduto a Linda. Franzi prende le difese di Tim, facendo imbestialire Steffen.

Franzi entra in casa e vede Tim e Amelie che stanno per baciarsi. Ariane cerca di convincere Lucy a licenziarsi. Karl visita i pazienti nello studio di Michael.

Vanessa dice a Robert di essere innamorata di Paul e, per farglielo credere, fa pubblicamente la civetta con lui. Michelle le intima di stare alla larga dal suo ragazzo.

Linda ha smascherato l’ex marito, ma non dice nulla a Steffen, a cui Dirk continua a mentire. Tim e Amelie sono sempre più affiatati e finiscono a letto insieme.

 

dall’8 al 12 febbraio

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 16.45 e martedì ore 21.20

DAYDREAMER

Riuscirà zio Mithat ad aiutare Can e Sanem?

Osman è in partenza, con grande rammarico di Ayhan, che rifiuta l’approccio di Ceycey. Leyla ed Emre sembrano aver ritrovato l’intesa di un tempo.

Sanem intuisce che lo zio Mitaht può mediare per calmare gli animi tra Mevkibe e Huma, risolvendo così il problema del matrimonio.

L’incontro tra Huma e Mihat è un fallimento: Huma non accetta che Can e Sanem si sposino e propone una convivenza, scandalizzando Mevkibe e Nihat.

Mentre Can e Sanem parlano dell’incontro disastroso tra le rispettive famiglie, si apprende che Leyla ed Emre stanno per sposarsi.

Huma impone alla nuora Leyla una lista impegni da assolvere per adeguarsi della sua nuova condizione alto-borghese.

Prima di partire per il viaggio di nozze, Emre e Leyla devono portare a termine i compiti elencati dalle rispettive madri nelle loro liste.

Ayhan vorrebbe vendere la macelleria e trasferirsi da Osman. Cengiz, a malincuore, accetta la decisione di Ayhan. A casa di Sanem si parla del ricevimento di Leyla e Emre.

Can deve dare una brutta notizia ad Emre: Aziz non è all’estero per puro piacere personale. E’ affetto da una grave patologia ai polmoni e si sta curando.

E’ la mattina del matrimonio di Emre e Leyla e la giornata si preannuncia rocambolesca: entrambi non hanno ancora comprato gli abiti per la cerimonia.

 

dall’8 al 12 febbraio

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.55

IL PARADISO DELLE SIGNORE

Un complicato intreccio di innamoramenti

Vittorio informa le Veneri che Clelia e Luciano hanno lasciato il Paradiso e Milano e decide che per il momento la nuova capocommessa sarà Dora. Silvia è profondamente addolorata per la partenza del marito ma grazie anche al sostegno della zia Ernesta sembra trovare il modo per andare avanti. Arriva Anna, la cugina di Gabriella, nonché prima testimone di nozze, venuta ad aiutarla per l’organizzazione del matrimonio, la quale si accorge subito che c’è qualcosa di irrisolto tra la futura sposa e Salvatore.

Irene, delusa dalla scelta di Vittorio di incaricare Dora come nuova capocommessa, grazie anche a un vivace scambio di idee con Rocco, decide di cambiare atteggiamento e si mostra molto più disponibile con tutti, ma l’anomalo comportamento della ragazza preoccupa le Veneri. Ludovica è sempre più incuriosita da Federico e dallo strano ascendente che il giovane riesce ad ave re su Umberto. Per provare il registratore della “panchina dell’amore”, Armando incide una storia che ricalca il suo amore per Agnese: da quando è tornato Giuseppe, i due possono solo ritagliarsi piccoli momenti di intimità.

Dopo aver chiesto consigli allo zio, Pietro inizia una “non troppo velata” corte a Stefania. Al Paradiso le Veneri raccolgono la testimonianza bellissima di una coppia e iniziano a capire chi vincerà il premio di San Valentino. Federico riesce a far cambiare idea a Umberto su Ludovica che potrà quindi partecipare alle nozze di Cosimo e Gabriella ma Salvatore, dopo una conversazione con Anna, è convinto che la stilista sia ancora indecisa. Silvia comunica a Federico di voler trascorrere qualche tempo a Parigi da Nicoletta…

Adelaide apprende con sorpresa che Ludovica sarà presente alle nozze di Cosimo che l’ha scelta come testimone, mentre Salvatore sta seriamente pensando a un gesto estremo per far saltare il matrimonio di Gabriella. San Valentino è alle porte e Pietro invita Stefania a uscire, la quale accetta solo per far ingelosire Federico. Intanto Umberto cerca di coinvolgere sempre di più il giovane Cattaneo nei suoi affari e la Contessa teme che la presenza del ragazzo possa un giorno squilibrare tutti i rapporti di famiglia…

 

dal 7 al 12 febbraio

Canale 5, domenica ore 15.15 e da lunedì a venerdì ore 14.10

UNA VITA

Cinta è disperata: ha tradito sua madre Bellita!

Felicia e Bellita finalmente si riconciliano. Marcia confida a Felipe che lo ama ancora, ma che la loro relazione deve finire.

Genoveva intima a Santiago di allontanare Marcia da Felipe. Nel ristorante di Felicia, la proiezione del film rivela le reali intenzioni di Alfonso.

Felipe irrompe nella pensione per parlare in privato con Marcia e le propone di fuggire insieme. Ma Marcia gli ricorda che è una donna sposata.

Marcia riesce a calmare Santiago e lo convince a non fare rappresaglie contro Felipe, promettendogli che rispetterà i propri obblighi matrimoniali.

Nel quartiere circola la voce che Susana sia andata con Armando al circolo e si sia lanciata con lui in un ballo davanti a tutti, rendendo pubblica la relazione.

Ramon e Carmen iniziano ad indagare sulla reazione fredda di Lolita dopo aver ricevuto in regalo la culla per il bambino. Jose’ denuncia Alfonso Carchano.