Le trame delle Soap dal 6 al 12 settembre: #IlParadisoDelleSignore torna con nuove storie, Emre è un manipolatore e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana de “Il Paradiso delle Signore”, “Daydreamer”, “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Una Vita”, “Tempesta d’Amore” e “Il Segreto”. Tutte da scoprire…

 

dal 7 all’11 settembre 2020

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.40
“Il Paradiso delle Signore” torna con nuove storie

Agnese, sentendosi in colpa per aver nascosto il biglietto che Salvatore aveva scritto a Gabriella nel tentativo di riavvicinarla a sé, cerca conforto in Rosalia. Riccardo informa Ludovica che intende aiutare Angela a ritrovare suo figlio e la Brancia, facendo buon viso a cattivo gioco, lo appoggia. In vista del Primo Maggio, al Paradiso si sta organizzando un evento a scopo benefico. Intanto in Atelier il clima inizia a essere più disteso, grazie all’intervento di Vittorio che riesce a far ragionare Gabriella e Agnese…

Angela, Roberta e Gabriella si accingono ad andare al lavoro, ciascuna portandosi dietro le proprie preoccupazioni. Lucia no inizia a restituire a Clelia i soldi per l’operazione di Federico e lei si sente irrimediabilmente in colpa per averlo ingannato, d’accordo con Silvia, seppur a fin di bene. Umberto continua a essere preoccupato per Adelaide e condivide la sua angosci a con Marta e Vittorio. Al Paradiso intanto fervono i preparativi per la vendita di beneficenza in vista del Primo Maggio e Laura dà un’idea a Salvatore per sfruttare il passaggio del corteo. Federico, nonostante i consigli del padre, non riesce ancora a perdonare Roberta, mentre Marcello approfitta del momento per avvicinarsi sempre di più alla ragazza…

Roberta deve affrontare un esame difficile e le amiche la incoraggiano. Federico, intanto, torna a sorpresa dalla Svizzer a e, camminando sulle sue gambe, riabbraccia il padre commosso. Al Paradiso la vendita di beneficenza prevista per il Primo Maggio e organizzata con Don Saverio suscita la sensibilità di Armando, paladino della laicità della festa dei lavoratori, che dichiara di voler partecipare solo al corteo che sfilerà per la città: inutili i tentativi, di Vittorio da un lato e di Agnese dall’altro, di mediare tra il magazziniere e il parroco. Nel frattempo a Villa Guarnieri arriva un telegramma da Adelaide, in viaggio di nozze con Ravasi in America, che rasserena tutti tranne Umberto…

 

il 7 e il 12 settembre 2020

Canale 5, lunedì ore 21.20 e sabato ore 14.10
Emre è un manipolatore

Sanem crea un profumo speciale per Can. Quest’ultimo resta fortemente impressionato dalla potenza dell’essenza.

Sanem, decisa a smascherare il doppio gioco di Emre, lo minaccia di raccontare tutta la verità a Can.

In biblioteca Sanem trova la dedica di Can su un libro sulla storia delle Galapagos. Ceyda è decisa più che mai a conquistare Can.

Can si presenta furioso negli uffici di Fabbri ma non riesce a incontrare l’uomo di persona perché si è nascosto sapendo che Can lo avrebbe affrontato.

Il lancio della campagna pubblicitaria di Compass Sport è vicino e Ceyda passa sempre più spesso a trovare Can in ufficio. Troppo spesso.

 

dal 7 all’11 settembre 2020

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45
Da Mosca arriva una rivale per Marina

Dopo quello che è successo il giorno del matrimonio è il momento dei difficili confronti tra tutte le famiglie vicine a Niko e Susanna. Fabrizio torna dal suo viaggio in Russia con importanti novità.

Renato e Giulia si sentono impotenti e non sanno cosa fare con Niko. Alla ricerca di lavoro, Diego si confronta con il mondo dei rider e, complice la trasmissione radiofonica di Michele, ha un’idea. Il rapporto tra Viola e Eugenio subisce l’ennesimo scossone.

L’ostilità di Viola nei confronti di Eugenio non sembra scemare. Un imprevisto impedisce a Serena di assistere alla recita della figlia, ma Irene e Filippo troveranno il modo di farle godere comunque lo spettacolo.

Susanna prende una decisione molto sofferta. Viola si sfoga con Filippo che la mette in guardia sul rischio di mandare all’aria il suo matrimonio, mentre Serena sembra ripensare con nostalgia ai bei momenti trascorsi con Filippo e Irene. Decisa a organizzare una bella vacanza per Lollo, Mariella deve fronteggiare le resistenze di Guido.

Venuto a sapere della partenza di Viola, Eugenio tenta di parlarle, ma la ragazza è ancora molto chiusa nei suoi confronti. Nicotera tenta il tutto per tutto per riconquistarla. Marina e Fabrizio, a pranzo con Eva per parlare della commessa del ricco imprenditore russo per il quale la donna lavora, si imbattono casualmente in Roberto Ferri.

 

dal 7 all’11 settembre 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.45
Brooke e Ridge litigano

Wyatt bacia Flo durante una cena a sorpresa per lei. In quel momento sopraggiunge Sally che, vedendoli, ripensa ai bei momenti con lui.

Ridge e Steffy cercano di tranquillizzare Brooke e Liam riguardo a Hope, ma senza successo. Hope tiene ancora le distanze da Thomas.

Thomas e Hope sorprendono tutti con la loro decisione di sposarsi il giorno successivo. Hope l’ha deciso per il bene di Douglas.

Mentre fervono i preparativi per il matrimonio di Hope e Thomas, Liam si sente responsabile della folle decisione di Hope, e Brooke è avvilita.

Hope, in crisi perché poco convinta di voler sposare Thomas, decide di non lasciarlo per l’affetto che la lega al piccolo Douglas.

Le sorelle Logan e in particolar modo Brooke, e perfino Steffy cercano tutte disperatamente di convincere Hope a non sposare Thomas.

 

dal 5 all’11 settembre 2020

Canale 5, da domenica a venerdì ore 14.10 e sabato ore 14.10
Ramon vuole smascherare Bryce

Arantxa riesce a far confessare a Cinta il suo amore per Emilio. Ursula racconta ad Alfredo che Marcia lavora per lei e che spiera’ in casa di Felipe.

Ursula propone ad Alfredo di usare Marcia come spia in casa di Felipe. Ramon, Carmen, Lolita e Antonito sostengono Liberto.

Felipe implora Genoveva di raccontare la verita’ su quanto successo tra lei e Liberto e di convincere Alfredo a ritirare le accuse contro l’amico.

La crisi coniugale tra Liberto e Rosina e’ irrecuperabile e l’uomo decide di andare via di casa per non far soffrire inutilmente la moglie.

Servante e Jacinto rientrano vittoriosi dal campionato di biglie e il portinaio, come pattuito, torna in possesso dell’amata medaglietta.

Felipe e’ convinto che Genoveva in fondo sia una brava persona e che finira’ per aiutare Liberto a evitare il processo.

Cinta confessa a Rafael di non amarlo. Felipe viene invitato ad un evento all’ambasciata brasiliana e chiede a Marcia di accompagnarlo.

Felipe spiega a Marcia alcuni comportamenti da tenere durante l’evento in ambasciata, e i due per poco non si baciano durante un ballo.

 

dal 7 al 12 settembre 2020

Rete 4, da lunedì a venerdì ore 19.35
Paul si salva grazie a un sogno

Natascha chiede scusa a Michael per aver sospettato che avesse ripreso a impasticcarsi. Intanto Annabelle e’ rinchiusa in una baita, legata a una sedia, tenuta prigioniera da Paul.

Nadja scopre per caso che Franzi si sta occupando del progetto del vivaio e capisce che non intende andarsene. Accusa Dirk di non rispettare gli accordi.

Christoph mostra ad Annabelle il messaggio inviato da Schulz con scritto che Borg e’ vivo. Annabelle lo supplica di liberarla, ma lui non ne vuole sapere.

Paul si reca nel luogo che e’ stato simbolo del suo amore con Romy, lasciandosi andare ai ricordi ma rischia il congelamento. Nadja continua a provocare Franzi.

 

dal 6 all’11 settembre 2020

Canale 5, domenica ore 16.15 e da lunedì a venerdì ore 16.10
Juan sfida a duello il Marchese

Manuela con lo sguardo fa intendere a don Ignacio di fermare il Capitano e le guardie che si apprestano a perquisire la villa.

Ignacio tratta con il Capitano Huertas per evitare l’arresto di Pablo e offrendo una
motivazione valida per la sua diserzione.

Malgrado le insistenze di Adolfo e Tomas, Isabel non permette loro di entrare nel
padiglione dove si trova Francisca.

Isabel intuisce che tra Adolfo e Marta c’e’ qualcosa che va oltre il rapporto tra cognati e approva un’eventuale relazione tra i due.

Matias impedisce il rapimento di Adolfo e Tomas, ristabilendo i ruoli tra Alicia e Damian. Carolina accetta le condizioni di suo padre.

Il Capitano Huertas spiega a Pablo le gravi ripercussioni generate dalla sua testimonianza, e sconsiglia a don Ignacio di farlo partire subito.