Le trame delle Soap dal 5 all’11 luglio: un momento difficile per Marta, le mille puntate di #UnaVita e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana de “Il Paradiso delle Signore”, “Una Vita”, “Daydreamer”, “Beautiful”, “Tempesta d’amore” e “Il Segreto”. Tutte da scoprire…

 

REPLICHE dal 6 al 10 luglio 2020

Raiuno, da lunedì a venerdì ore 15.40
Per Marta è un momento davvero difficile

Silvia confessa a Luciano di aver detto a Roberta la verità su Federico. Marta è sconvolta dopo la perdita del bambino ma Vittorio cerca di rassicurarla con il suo amore e, circondata anche dall’affetto di Riccardo e dalle attenzioni delle Veneri, forse riuscirà a trovare la forza di superare un grande dolore. Adelaide, dopo aver aspettato il momento giusto, decide di vendicarsi con Umberto.

Marta reagisce alla sofferenza per la perdita del bambino e, grazie all’aiuto del marito, torna al lavoro accolta al Paradiso dal caldo abbraccio delle Veneri. Ravasi, intanto, viene a sapere da Flavia della relazione clandestina tra Adelaide e Umberto, che, invano, tenta di recuperare i rapporti con la Brancia e la cognata: la contessa di Sant’Erasmo, infatti, decide di confessare tutto a Marta e Riccardo che rimangono profondamente scossi dopo aver appreso il comportamento del padre.

Vittorio invita Marta e Riccardo a essere meno duri con Umberto. Federico si impone con i genitori per andare a trovare i vecchi amici al Paradiso e in questa circostanza, Marcello incontra il giovane Cattaneo per la prima volta, sotto gli occhi di Roberta, che più tardi confessa alla Calligaris la verità sullo stato di salute del suo fidanzato. Ludovica, intanto, accusa Adelaide di aver messo in cattiva luce sua madre, ma la Contessa non intende scusarsi.

Il luminare della medicina, il professor Faraone, vuole incontrare i Cattaneo. Agnese, nel frattempo, scopre che Salvatore e Rocco si sono informati sulle sorti di Giuseppe senza avvertirla e ne è profondamente rammaricata, ma Armando cerca di placare l’ira della donna spiegando il motivo del loro comportamento. Riccardo, seguendo i consigli di Angela, propone a Vittorio e Marta di trasferire i fondi del Paradiso nella Banca Guarnieri.

Agnese, grazie a Rosalia, intercetta la moglie di un capomafia e le chiede di aiutarla a ritrovare suo marito: Armando è molto preoccupato e si fa raccontare dalla Amato il piano che ha in mente. Riccardo esorta la zia a sotterrare l’ascia di guerra nei confronti di Umberto. Ludovica, ad arte, mette Angela in cattiva luce con Adelaide: la ragazza, stufa delle ripetute pressioni di Adelaide e delle Brancia, si licenzia su due piedi dal Circolo.

 

dal 5 all’11 luglio 2020

Canale 5, domenica ore 14.05, da lunedì a venerdì ore 14.10
Rete 4, sabato ore 21.25
Tutte le emozioni della puntata numero mille

Di ritorno dal cimitero, dove ha assistito in solitudine alla sepoltura di Samuel, Genoveva giura vendetta sulla foto del defunto marito.

Ritorna finalmente l’armonia tra Ramon e Felipe. In ospedale, dopo uno straziante addio, Lucia spira tra le braccia di Telmo.

Ursula e Telmo organizzano la veglia funebre per Lucia in casa della donna. Telmo decide di confessare ai vicini di essere il padre di Mateo.

Conversando con Ramon, Carmen capisce che lui la considera soltanto come un’amica, e decide di lasciare Acacias per sempre.

Bellita, sconvolta e furiosa per l’inganno di Cinta, decide di mandarla in un collegio in Svizzera. Cinta accetta la decisione della madre.

Telmo intende ricominciare una nuova vita in un’altra città insieme a Mateo, ma senza Ursula; lei, furiosa, decide di confessargli l’omicidio di Eduardo.

Dopo la dichiarazione d’amore di Ramon, Carmen torna ad Acacias; prima di rendere pubblica la relazione, Ramon vuole parlarne con Antonito.

Antonito riceve una lettera dal Ministero della Guerra che obbliga i figli di alcune famiglie benestanti spagnole a prestare servizio militare.

 

dal 6 al 10 luglio 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 14.45
Can ed Emre fanno pace e Sanem stupisce tutti

Sanem, in difficoltà per la situazione creatasi con Can, minaccia Emre di rassegnare le dimissioni e di rivelare la verità a Can.

Can scopre che Sanem ha ideato la campagna che stanno realizzando, e suo malgrado accetta di coinvolgerla nel gruppo creativo.

Sanem va a casa di Can con l’intenzione di confessare la verità sui suoi comportamenti e il suo amore a Can, ma a casa sua trova la sua fidanzata Polen.

Il signor Levent, titolare di una azienda di prodotti organici, pianifica con Can la promozione degli stessi, sulla base di un’idea di Sanem.

Nihat, stanco del suo nuovo ruolo di casalingo, insieme a Muzzafer cerca aprire un negozio di kofte vegane, provando a coinvolgere anche Osman.

 

dal 6 al 10 luglio 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40
Thomas ricatta Zoe, Flo e Xander

Thomas ha scoperto che Phoebe in realtà è Beth; e Xander, Zoe e Flo temono che possa rivelarlo a Steffy e Hope.

Adesso che Hope ha firmato le carte per l’annullamento del matrimonio con Liam, Thomas le propone di creare una famiglia con lui e Douglas.

Hope rifiuta la proposta di Thomas perché non è ancora sicura di voler formare una nuova famiglia con lui e Douglas.

Bill va a trovare Steffy e Liam con Katie e chiede scusa a suo figlio. Brooke mette in guardia Hope dalle intenzioni di Thomas.

Wyatt e Flo vanno a casa di Liam e Steffy per trascorrere un pomeriggio in spiaggia, e in quel momento Flo rivede Phoebe.

 

dal 6 al 10 luglio 2020

Rete 4, da lunedì a venerdì ore 19.35
Nadja rivela la sua crudeltà

Jessica non accetta un regalo che Annabelle vuole farle per il matrimonio, la donna si arrabbia e le strappa lo strascico del vestito da sposa.

I sospetti di Lucy su Nadja si intensificano sempre più. E decide di coglierla sul fatto! Bela, però, interviene e la dissuade…

Il ricevimento all’aperto delle nozze di Henry e Jessica prosegue gioiosamente. Andrè è sempre più infastidito dalla presenza scomoda di Dirk.

Franzi e’ decisa ad andarsene lontano da Bichlheim a cercare lavoro nell’ambito della frutticoltura. Christoph installa una cimice collegata al suo cellulare nella camera di Annabelle

Franzi si rende conto che Tim non è coinvolto nella proposta di lavoro da lei rifiutata e si chiede se è ancora in tempo per ottenere il posto.

 

REPLICHE dal 6 al 10 luglio 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 15.30 e sabato ore 14.50
L’amore grande e disperato di HJuan e Soledad