Crea sito

LE TRAME DELLE SOAP dal 4 al 10 aprile | Clara lascia Alberto e ora ha paura, Camino è “travolta” dall’incontro con Maite

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie… Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “Una Vita”, “Il Paradiso delle Signore” e “DayDreamer”

di:

LE TRAME DELLE SOAPNOTIZIESOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “Una Vita”, “Il Paradiso delle Signore” e “DayDreamer”. Tutte da scoprire…

 

dal 5 al 9 aprile

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

Clara lascia Alberto e ora ha paura

Il rapporto tra Clara e Alberto pare ormai irrimediabilmente compromesso e lui, contrariato dal comportamento della compagna, dirigerà la propria rabbia nei confronti della persona che ritiene aver istigato Clara nella sua scelta. Di ritorno da Milano, Filippo e Serena dovranno decidere quale sia l’approccio terapeutico migliore per affrontare il problema d i salute, facendo i conti con l’ingerenza di Roberto Ferri.

Patrizio continua ad essere molto sensibile alle vicende che riguardano Clara, Alberto, incapace di accettare la fine della loro storia, si renderà protagonista di un clamoroso colpo di testa. Diviso tra la ricerca del sabotatore dei Cantieri e la gestione della delicata situazione medica di Filippo, Roberto Ferri è sempre più sotto pressione.

Patrizio sembra sempre più confuso fra Rossella e Clara, quest’ultima, disperata per aver perso Federico, chiederà ancora una volta aiuto a Giulia per convincere Alberto a desistere dal suo proposito. Complice una bottiglia di vino portata da Indica, fra Michele e Silvia sembra poter rinascere la complicità di un tempo. Guido è preoccupato per la vita solitaria che sta conducendo Vittorio, Mariella gli farà un annuncio che lo spiazzerà.

Franco, rassicura Angela che starà attento. Alberto, sempre più in crisi, si troverà a fronteggiare le attenzioni di Barbara mentre Patrizio, deciso ad aiutare Clara, sembra intenzionato a dargli battaglia. Per Silvia e Michele, sempre più vicini, è il momento di fare chiarezza nei propri sentimenti.

Continuano i sabotaggi ai Cantieri e Franco sembra in difficoltà. Riuscirà a gestire la situazione? Patrizio appare sempr e più confuso sentimentalmente, Clara, con l’aiuto di Niko, dovrà decidere come procedere nei confronti di Alberto. Quella che ha tutta l’aria di essere una noiosa.

 

dal 4 al 10 aprile

Canale 5, domenica ore 14.00, da lunedì a sabato ore 13.40

BEAUTIFUL

Quinn dice no a Sally

Brooke cerca di far ragionare Hope, ma lei sembra irremovibile: vuole lasciare Liam. Ridge si confida e trova sempre più conforto in Shauna.

Ridge e Steffy respingono i bozzetti di Sally, e lei teme il licenziamento. Quinn cerca di convincere suo figlio che la donna che lui ama è Flo, e non Sally.

Shauna è convinta che Flo ami ancora Wyatt, e la invita a non perdere la speranza di tornare insieme a lui, anche se al momento è fidanzato con Sally.

Ridge confessa a Brooke di aver baciato Shauna. Quinn e Shauna si augurano che Wyatt e Flo si rimettano insieme. Quinn incoraggia Shauna a non arrendersi con Ridge.

Quinn ascolta di nascosto mentre Brooke intima ad Eric di cacciare di casa sia Shauna che lei, perché minacciano il suo matrimonio con Ridge.

Katie, in presenza di Bill, Will, Justin e Donna, ringrazia Flo per il suo gesto di generosità, e tutti accettano di perdonarla. Tra Quinn e Brooke nasce un’accesa discussione.

Brooke è costretta a difendersi dagli attacchi di Quinn e Shauna, infatti il divorzio da Ridge la espone a violente critiche da parte loro. Eric cerca di fare da paciere.

 

domenica 4 aprile

Canale 5, domenica ore 14.15

IL SEGRETO

Una richiesta drammatica

Manuela confessa a Encarnacion di non aver mai perso la memoria e di essere al corrente che donna Begona ha tentato di ucciderla. Lei resta sconvolta.

 

dal 4 al 10 aprile

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

Tim e Franzi: il fuoco brucia ancora

Lucy si convince a raccontare a Franzi i sospetti su Steffen; Franzi la invita a non dubitare del suo futuro marito e Lucy risponde di cercarsi un’altra testimone di nozze.

Christoph si presenta da Werner con una generosissima offerta per rilevare le sue quote e quelle di Robert. Dopo i consigli di Rosalie, Lucy si riappacifica con Franzi.

Werner trova un acquirente a cui vendere le sue quote del Furstenhof, dal momento che Selina a fatto fallire il piano di Christof. Purtroppo si tratta di un complice di Ariane.

Vanessa confessa a Valentina di essersi innamorata di Robert e decide infine di chiudere la relazione con lui. Lucy vorrebbe conquistare Klussmann ma Rosalie la batte sul tempo,

Tim e Franzi sono nel bosco, Franzi si addormenta e sogna la scena in cui lei e Tim hanno ballato, ma con un finale diverso.

 

dal 5 al 10 aprile

Canale 5, da lunedì a sabato ore 14.10

UNA VITA

Camino è “travolta” dall’incontro con Maite

Santiago confessa a Marcia di aver guadagnato i soldi con il gioco d’azzardo, e le promette di tenersi a distanza dalle bische.

Jacinto incalza Cesareo e la basca perché gli confessino di avere una relazione. Ursula rivela a Santiago di sapere che è stata Genoveva a portarlo ad Acacias.

Felipe é sconcertato dalla notizia della gravidanza di Genoveva e confida a Liberto di non riuscire a dimenticare Marcia. Liberto, dal canto suo, gli consiglia di sposare Genoveva.

Il debutto di José come protagonista riscuote un gran successo. Allo spettacolo, un uomo misterioso scambia occhiate d’intesa con Margarita.

Maite reagisce male al bacio di Camino, ma poi ammette di ricambiare il suo amore. Poi però la pittrice fa le valigie e sparisce senza darle spiegazioni.

Il malessere di Bellita continua a peggiorare e la donna sviene per strada. Ursula riesce a parlare con Andrade in carcere e gli chiede informazioni su Santiago.

Genoveva è sicura che sia stata Ursula ad andare in carcere da Andrade. Emilio, timoroso di perdere Cinta, chiede la sua mano, e la ragazza accetta.

 

dal 5 al 9 aprile

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.55

IL PARADISO DELLE SIGNORE

Vittorio “sotto assedio”

Vittorio torna a casa dolorante dopo l’incidente avuto mentre andava a Parigi e Beatrice cerca di accudirlo senza essere invadente. Ma è il giorno di Pasquetta: Armando ne approfitta per andare in bicicletta con Rocco e Pietro; Marcello ha appuntamento con Ludovica per un picnic a Villa Brancia, mentre Stefania, Maria, Irene e Anna si organizzano per trascorrere la serata al cinema. Salvo torna a casa dopo due giorni di assenza in seguito alla lite col padre, grazie all’intervento di Sofia che ha ricevuto le dovute scuse da Giuseppe.

Sofia, dopo un confronto con Maria su Giuseppe, spinge Salvatore a concedere il prestito al padre. Continuano i dubbi di Gabriella se consegnare o meno la lettera di Arturo Bergamini al marito, che sta attraversando un periodo difficile. Intanto le Veneri decidono di fondare un “fan club” per sostenere i ciclisti del Paradiso. E mentre Adelaide si scontra apertamente con Fiorenza per quello che ha combinato ai danni della nipote e la invita a dimettersi da vice-presidentessa del Circolo, Umberto decide di andare a parlare con Vittorio e lo convince a telefonare a Marta.

Dopo essersi confrontata con Anna, Gabriella decide di dare la lettera di Arturo a Cosimo, ma l’improvvisa scomparsa di Delfina, la costringe ancora una volta a rinunciarvi. Alle prese con un nuovo cliente, Dora ha un colpo di fulmine, mentre le Veneri scelgono un nome per il loro club, che dovrà sostenere, con tanto di striscione, i ciclisti del Paradiso. Ottenuto il prestito da Salvatore, Giuseppe è libero di mettere in atto i suoi loschi piani, con la complicità di Girolamo.

Vittorio riceve la visita inaspettata del medico, mandato dalla Sant’Erasmo per verificare le sue condizioni di salute. Marcello rischia la prigione a causa del suo passato col Mantovano. Presi dai reciproci problemi, Salvatore e Gabriella si sostengono l’uno con l’altra e si scoprono nostalgici della loro storia. Lo striscione realizzato dalle Veneri per sostenere la squadra ciclistica del Paradiso è pronto; intanto dal magazzino sono spariti alcuni capi della nuova collezione.

Gabriella, su consiglio di Salvatore, finalmente si decide a consegnare la lettera di Arturo a Cosimo, che ne rimane sconvolto. Dora sogna un futuro roseo con Nino, il suo colpo di fulmine, ma lui non potrà mai offrirle la vita che desidera. Marcello racconta a Ludovica l’esito della sua convocazione in Questura: per lui non si mette molto bene. Umberto e Adelaide si confrontano su quanto sta accadendo a Marta.

 

dal 5 al 9 aprile

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 16.45

DAYDREAMER

Can e Sanem sono più vicini, ma che cosa succede intorno a loro?

Deren, in qualità di responsabile delle riprese per lo spot delle creme, suggerisce a Sanem e Can di andare insieme in città per scegliere i costumi di scena.

Emre, che si sente sprecato per il lavoro che sta svolgendo, si licenzia e viste la attitudini di Leyla al canto e la sua esperienza imprenditoriale, la convince a fare lo stesso.

Mevkibe va a Mugla per assistere il padre che si è infortunato. Nihat, rimasto a casa da solo, ha un malore per i suoi eccessi alimentari.

Yigit, complice Cemal, assolda Adra per sporgere denuncia contro Sanem sostenendo che la sua crema gli avrebbe causato una forte reazione allergica.

Il sondaggio richiede di elencare le caratteristiche del proprio uomo o donna ideale. Ma né Sanem né Can corrispondono al reciproco prototipo di partner perfetto.