Le trame delle Soap dal 31 maggio al 6 giugno | Il sogno di Marina, il losco passato di Genoveva e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Beautiful”, “Il Segreto”, “Una Vita”, “Un Posto al Sole”, “Il Paradiso delle Signore” e “Tempesta d’Amore”. Tutte da scoprire…

 

REPLICHE dal 1° al 5 giugno 2020

Raiuno, da lunedì a venerdì ore 15.40
Marina scopre il suo sogno: diventare attrice

Agnese dice a Rocco di aver combinato per lui un incontro con Maria. A villa Guarnieri, la contessa riceve una telefonata dal suo Direttore di Banca che la informa di uno spostamento di fondi da parte del nipote su un conto statunitense. Per il video promozionale del Paradiso è il turno di Irene, che interpreta Jackie. Roberta, intanto, smaschera l’editore e ringrazia Marcello per averla messa in guardia da lui.

Silvia e Luciano passeggiano insieme alla nipotina e alla figlia, ignari del suo piano di fuga. Maria va a trovare Rocco al Paradiso, ma il ragazzo non mostra troppo entusiasmo e, anche se non è il suo genere di donna, sembra avere delle mire nei confronti della bella Marina. Nel frattempo tutto è pronto per la partenza di Riccardo e Nicoletta, ma Cesare fa una mossa inaspettata e i progetti dei due amanti vengono inevitabilmente compromessi.

Adelaide è in pena per Riccardo che non è rientrato a dormire, ma Cosimo la avverte che il nipote sta al Circolo, è ubriaco e sbraita contro Angela che si rifiuta di versargli l’ennesimo bicchiere. Luciano, intanto, cerca di sollevare l’umore di Silvia mostrandole una lettera di Federico, che promette di tornare in licenza per Natale. Nel frattempo, al Paradiso, sono iniziate le selezioni per la nuova Venere, che dovrà prendere il posto della giovane Cattaneo.

Agnese cerca di spronare Rocco ad avere più ampie vedute in merito alle donne che lavorano e Armando lo convince a studiare per migliorarsi. Al Paradiso la sfida è aperta tra l’aspirante Venere, Maria e la sua rivale Patrizia Vega, molto preparata. Riccardo, intanto, cerca di reagire al dolore per la separazione da Nicoletta e accetta l’invito a pranzo di Cosimo al Circolo.

Rimasti soli, Luciano e Silvia cercano un nuovo equilibrio nella loro vita coniugale mentre Riccardo, dopo l’addio di Nicoletta, ha deciso di trascorrere qualche giorno da solo in Liguria. Nel frattempo i Guarnieri continuano a tessere la tela per accaparrarsi il patrimonio delle Brancia, Ludovica, informata da Cosimo della partenza di Nicoletta, vorrebbe invece conquistare il cuore di Riccardo. Marta e Vittorio, dopo aver annunciato a Umberto e Adelaide che aspettano un bambino, danno la bella notizia anche al Paradiso.

 

dal 31 maggio al 5 giugno 2020

Canale 5, domenica ore 14.05 e da lunedì a venerdì ore 14.10
Un losco passato bussa alla porta di Genoveva

Samuel e Genoveva trascorrono una serata all’opera, ma il misterioso Ariza li osserva da lontano. Carmen fa poi notare alla Salmeron che c’è un uomo che la sta cercando.

Ariza aggancia Genoveva a calle Acacias. Felipe riceve un nuovo lavoro e sembra intenzionato a cambiare vita.

Dopo qualche giorno trascorso lontano, Telmo ritorna ad Acacias. Lucia fa fatica a nascondere la sua contentezza per avere nuovamente vicino a sé il suo ex fidanzato. In ogni caso, Telmo informa subito la Alvarado di avere fatto delle investigazioni su di lei, motivo per cui è certo di essere il padre del piccolo Mateo. Il Martinez chiede così alla donna di raccontargli tutta la verità.

Norberto e Cinta decidono di trascorrere la serata al teatro. Al termine dell’appuntamento, la ragazza è però piuttosto scossa e finisce per dare uno schiaffo al suo pretendente; José Miguel si accorge di quanto sta succedendo.

Genoveva cerca di nascondere a Samuel che Ariza è arrivato nel quartiere, ma il suo proposito va in fumo.

Ariza minaccia Samuel e Genoveva, esigendo che si mettano in contatto con il senatore Ojeda Tapia; in caso contrario rivelerà a Cristobal Cabrera la loro nuova residenza.

 

dall’1 al 6 giugno 2020

Canale 5, da lunedì a sabato ore 13.40
Il matrimonio di Hope e Liam fa naufragio

 

dall’1 al 6 giugno 2020

Canale 5, lunedì e da mercoledì a a venerdì ore 16.10 e sabato ore 14.50
I cento volti di Donna Isabel De Ios Vivos

Ignacio offre il suo aiuto a Isabel per trovare un accordo con i minatori in sciopero; tuttavia la marchesa non ne vuole proprio sapere di scendere a patti con loro e chiede lumi a Francisca su come comportarsi, cosa che rischia di compromettere ancora di più la rischiosa situazione venutasi a creare.

Durante una riunione con Matias, Isabel decide di assecondare il suggerimento di Francisca e presenta al ragazzo una lista di operai che intende denunciare se non torneranno immediatamente al lavoro. Tomas e Adolfo tentano così inutilmente di far ragionare la madre, che rimane imperterrita sul suo ultimatum. I giovani De Los Visos cominciano così a temere l’innescarsi di altre rappresaglie, così come Inigo.

Date le minacce di Isabel, Cosme e gli altri operai decidono di ritornare a lavorare alla miniera, senza avvisare né Matias e né Alicia della loro iniziativa. Dolores comincia a chiudere il suo emporio oltre la mezzanotte, al fine di incassare di più e poter pagare la multa “ingiustamente” ricevuta. Marcela lascia in maniera definitiva Tomas e sprona Matias a dare un’altra opportunità al loro matrimonio per il bene di Camelia.

Encarnacion prova in tutti i modi a guadagnare la fiducia di Alicia, ma con scarsi risultati. Galvez comunica a Isabel che la villa non è più in vendita e la informa del fatto che il trasferimento dei Solozabal a Bilbao è stato annullato. Rosa fa sapere a Ignacio che lei e Adolfo sono fidanzati e che non intende per nessuna ragione rinunciare a lui.

 

dall’1 al 5 giugno 2020

Rete 4, da lunedì a venerdì ore 19.35
Franzi capisce di avere una rivale in amore

Tim ha capito di amare Franzi! Ma come fare a confessarle di essere stato lui a mandare in rovina la sua famiglia? Tormentato, il ragazzo si confida con Paul.

Preoccupato per Michael, Robert parla con Natascha dell’attacco di tremore subito dal medico. A quel punto la donna decide di trovare una risposta frugando tra gli effetti personali del marito…

Linda ammette a se stessa di essersi innamorata di André. Per averne conferma, la donna inizia a passare sempre più tempo con lo chef, finendo però per porsi una domanda: vuole davvero iniziare una relazione con un simile Casanova?

Henry scopre da Alfons che Jessica voleva andare a convivere con lui. Commosso, il veterinario spiega alla fidanzata che una relazione a distanza non deve necessariamente segnare la fine della loro storia.

Tim decide di aiutare Franzi a sgomberare il podere e tra i due ragazzi si arriva di nuovo ad un momento romantico. Negli stessi istanti, però, al Fürstenhof compare la bellissima e spietata Nadja Holler…

Michael scopre che Natascha ha frugato tra le sue cose e si infuria. La donna, però, è ormai sempre più convinta che il marito sia farmacodipendente e lo mette con le spalle al muro. Lui confesserà?

Christoph fa la conoscenza di Nadja, scoprendo che la donna è a Bichlheim per Tim. L’albergatore è positivamente colpito dalla nuova arrivata…

Alfons e Hildegard vorrebbero trascorrere del tempo insieme, ma poi arriva una chiamata da Käthe: la sorella di Hildegard si è rotta un polso ed ha bisogno di aiuto!

Tim rimane a bocca aperta nel trovarsi di fronte Nadja ed il suo stupore aumenta quando la donna gli rivela il motivo della propria visita: ha deciso di accettare la sua proposta di matrimonio! Il giovane Saalfeld è sconvolto… così come Franzi!

Dopo un durissimo scontro con Michael, Natascha cerca disperatamente un modo per far uscire il marito dal proprio guscio e portarlo ad aprirsi con lei. E così la donna telefona in diretta al programma radiofonico del coniuge…

Profondamente colpito dal fascino e dalla classe di Nadja, Christoph è convinto che si tratti della donna perfetta per il figlio. Tim, però, è di tutt’altro avviso…

Jessica suggerisce a Paul di cercare lavoro come fisioterapista a Monaco e gli propone addirittura uno studio apparentemente perfetto! La donna nasconde però a Lindbergh il vero motivo per cui lo sta spingendo a lasciare il Fürstenhof…

Werner è convinto che Linda si sia innamorata di André, ma quest’ultimo capisce velocemente che la donna non è assolutamente pronta a dichiararsi. E così decide di dare una spinta al destino…

 

REPLICHE dal 1° al 5 giugno 2020

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45
La tragedia di Angela

Sul punto di cadere nella trappola di Alfonso, Nunzio decide di tirarsi indietro e di tornare a casa dove dovrà affrontar e l’ira di Franco. Il braccio di ferro tra Raffaele e Renato sul possesso della linea wi-fi volge rapidamente a favore di Raffaele. Guido è tornato felicemente con Lory ma adesso si pone il problema di gestire la relazione senza che Virgilio lo scopra.

Mentre Nunzio trova la forza di capire i propri errori e chiedere scusa a Franco, Angela non riesce a trovare la forza di confessare quello che le è accaduto la sera prima, fino alla drammatica rivelazione in un accorato sfogo con Viola. Il primo giorno di lavoro di Serena a casa Ferri sembra partire bene finché Tommaso non decide di farle una sorpresa. Esasperato dall’atteggiamento respingente di Micaela che sostiene di non voler rubare il ragazzo alla sorella Mnauela, Niko propone un incontro chiarificatore a tre.

Angela trova la forza di denunciare alla polizia la violenza subita la notte precedente. Poi si prepara ad affrontare la parte più difficile: parlare con Franco. Ancora una volta Manuela, nelle vesti di Micaela, riesce a irretire Niko e i due finiscono l’una nella braccia dell’altro. Tommaso rischia di mettere in serio pericolo il suo posto di lavoro e quello di Serena.