Crea sito

LE TRAME DELLE SOAP dal 31 gennaio al 6 febbraio | Si lotta per affittare il seminterrato, Hope chiede aiuto a mamma

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie… Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”

di:

LE TRAME DELLE SOAPNOTIZIESOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”. Tutte da scoprire…

 

dall’1 al 5 febbraio

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

Si lotta per affittare il seminterrato

Giulia intuisce che il fratello di Thea è l’uomo che Silvia ha identificato come suo aggressore ma Niko la inviterà a non mettere in difficoltà il suo lavoro di avvocato con iniziative personali. Angela si domanda perché Nunzio sia improvvisamente tornato a Napoli.

Il coinvolgimento di Niko, in qualità di avvocato di Emil, fa riemergere in modo prepotente le tensioni tra Silvia e Michele. Patrizio e Vittorio decidono di tirare a sorte la permanenza nel seminterrato ignari che qualcun altro stia per sconvolgere i loro piani.

Silvia riceve un’inaspettata proposta che rischia di stressare ulteriormente il suo legame col marito, con cui vive di nuovo un momento di tensione. L’eccessiva intraprendenza lavorativa di Lara finisce per indispettire Roberto e non soltanto lui. Dinanzi all’ennesimo invito a casa di Bruno, sfumato all’ultimo istante, Bice sprona Salvatore a vederci chiaro.

Roberto cerca un modo per gestire le tensioni con gli operai, mentre cresce la vicinanza tra Lara e Serena. Per Cerruti, intanto, è arrivato il momento di scoprire quale segreto nasconda il suo dottore.

 

dal 31 gennaio al 6 febbraio

Canale 5, domenica ore 14.00, da lunedì a sabato ore 13.40

BEAUTIFUL

Hope chiede aiuto a mamma

Hope ha rifiutato le avances di Thomas e l’ha spinto, facendolo involontariamente cadere in una cisterna di acido fluoridrico.

Mentre Steffy e Liam, controllando le bambine dal monitor, scherzano con ironia ricordando i vecchi tempi, Brooke e Ridge litigano a causa dei figli.

Thomas è caduto nella cisterna di acido. Lasciato l’ignaro Douglas a Charlie, Hope torna a cercare Thomas, ma viene invitata ad uscire subito perché è pericoloso.

Hope dice a Brooke di aver avuto una brutta colluttazione con Thomas e che, per respingerlo, l’ha spinto in una vasca di acido fluoridrico.

Hope ha spinto Thomas nella vasca con l’acido ed è fuggita. Quando è tornata a controllare, il corpo di Thomas non c’era più, forse perché sciolto nell’acido.

Alla Forrester, Ridge e Steffy si chiedono come sia andata la cena di Thomas e Hope, e, soprattutto, dove sia Thomas che non si è presentato in ufficio.

Nell’intento di evitare le assillanti avances di Thomas, Hope ha spinto Thomas in una vasca contenente acido fluoridrico, un liquido letale.

 

domenica 31 gennaio

Canale 5, domenica ore 14.15

IL SEGRETO

L’amante di Isabel

Emilia, decisa a portare Raimundo in una clinica per sottoporlo ad un trattamento che potrebbe aiutarlo, coinvolge Matias nel suo piano.

Marta e Ramon aspettano un figlio, ma lei non sembra affatto contenta e pressa Ramon per tornare a Bilbao. Lui però, non vuole saperne.

 

dal 31 gennaio al 6 febbraio

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

Lucy ora rimpiange Paul

Michael riceve una mail da Natascha dove lei afferma di essersi innamorata di un altro uomo. Bela decide di lasciare libera Lucy.

Paul le presta la sua bici e va con lei e una volta trovati i funghi, i due si baciano. Lucy confessa i suoi veri sentimenti a Paul.

Christoph chiede a Linda di procurarsi il DNA di Karl per fare il confronto con quello trovato sul luogo dell’incendio. Dirk si offre di aiutarla.

Michelle teme che Paul si metterà insieme a Lucy ma il ragazzo la rassicura dicendole che vuole solo lei. Dirk non riesce a impedire che Linda spedisca il pacco a .Christof.

Paul comunica a Lucy che la sua relazione con Michelle è importante, la ragazza rimane molto delusa. Michael sottopone Dirk a una prova di sensibilità alle gambe.

 

dall’1 al 5 febbraio

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 16.45 e martedì ore 21.20

DAYDREAMER

Sanem ha un’idea per risolvere ogni questione: sposare Can

Can, in vista dell’incontro con Yigit, invia sul suo cellulare la posizione sbagliata, così lui e Polen non si presentano. Cengiz resta colpito da una nonnina in una casa di riposo.

Ceycey si lamenta delle pressioni a cui è stato sottoposto per sposare Ayhan. Sanem firma con Yigit il contratto per il suo romanzo.

La cena di riconciliazione sfocia invece in una rissa verbale fra Huma e Mevkibe, frutto della diversa estrazione sociale delle due donne.

Huma, contraria all’amore tra Can e Sanem, ostacola il loro fidanzamento perché non approva la famiglia di lei.

Polen dedica il suo libro a Can, e alla presentazione del suo libro, incalzato dalle domande dei giornalisti, Can ufficializza la sua relazione con Sanem.

Sanem sta cercando di organizzare una sorpresa a Can con l’aiuto di Yigit, ma il suo comportamento viene frainteso, scatenando la gelosia di Can.

Gli invitati alla festa a sorpresa sembrano apprezzare lo stile di vita e la genuinità di Nihat e Mevkibe quanto quella di Muzaffer, che si è autoinvitato alla festa.

Leyla confessa a Mevkibe e Nihat la fine della sua relazione con Osman. I due restano piuttosto perplessi, ma comprendono la scelta della figlia e la rassicurano.

Can e Sanem programmano un incontro tra consuoceri alla festa del quartiere, nonostante la reticenza di Huma e Mevkibe.

 

dall’1 al 5 febbraio

Rai 1, da lunedì a sabato ore 15.55

IL PARADISO DELLE SIGNORE

Chi sta attaccando Clelia?

La presenza della piccola Serena ha rallegrato il weekend di casa Conti. Silvia ha saputo che Clelia aspetta un figlio e la zia Ernesta preme perché Luciano torni in famiglia per evitare uno scandalo, chi, invece, è pronta a sollevare un polverone è Maria Grazia Vettorazzo, madre di uno dei compagni di scuola di Carletto, dopo avere scoperto che la capocommessa è incinta. Intanto Al Paradiso si cercano idee per organizzare un evento in occasione della festa di San Valentino e intanto Gabriella mostra entusiasta il modello del suo abito da sposa alle sue colleghe.

La zia Ernesta è convinta che per salvare la reputazione della famiglia Cattaneo, Luciano debba tornare a casa. Adelaide è preoccupata per il forte ascendente che Federico ha su Umberto e intanto Cosimo scopre che è stato il ragazzo a perorare la sua causa con Guarnieri. Al Paradiso Vittorio, dopo aver illustrato l’idea per l’evento di San Valentino a Federico e a Beatrice, dà le direttive ad Armando e a Rocco per realizzarla, mentre Pietro è felice nel vedere la madre più serena che in passato…

Vittorio, grazie a Beatrice, trova l’idea giusta per il progetto “panchina dell’amore” che sarà posta all’interno del Paradiso nella settimana di San Valentino a disposizione delle coppie che vorranno sedersi e farsi fotografare. Clelia è in preda ai dubbi sulla sua fuga, ma Silvia e la zia Ernesta decidono di aiutarla ad organizzare la partenza di nascosto. Le Veneri, che attribuiscono i malumori della Calligaris ai problemi di Carletto a scuola, preso di mira dai compagni, decidono di fare un regalo al bambino. Salvatore, invece, si oppone ad Agnese che vorrebbe fare con lui un regalo di nozze all’ex nuora…

Dopo l’incoraggiamento di Luciano, Clelia sembra avere un piccolo ripensamento circa la sua fuga anche perché sa, andando via, di lasciare un mondo che forse non rivedrà più. Salvatore non riesce ancora ad accettare l’idea che Gabriella sposi un altro uomo. Ludovica assiste a un incontro tra Marcello e un socio del Circolo e capisce che il giovane fa ancora lo spallone del Mantovano. Pietro inizia a mostrare i primi segni di infatuazione per Stefania, mentre, complice l’aria di San Valentino, Vittorio e Beatrice sono sempre più vicini…

 

dal 31 gennaio al 5 febbraio

Canale 5, domenica ore 15.15 e da lunedì a venerdì ore 14.10

UNA VITA

Rinasce l’amore tra Felice e Marcia

Cinta è delusa dal cinematografo perché non comprende il suo ruolo. Infatti Carchano le impedisce di farle leggere il copione.

Armando spiega a Susana i motivi del suo divorzio. Rosina lo invita a dichiararsi a Susana e poco dopo scopre che l’ex diplomatico ha prenotato una cena romantica per loro due.

Carchano mostra il copione della pellicola a Jose’, per dimostrargli che non c’è niente di strano. Gli chiede però di fidarsi e di non farlo leggere a Cinta.

Agustina vede Felipe e Marcia baciarsi di nascosto e, sebbene non approvi il loro comportamento, promette di mantenere il segreto. Ma Genoveva trama nell’ombra.

Cinta continua a pensare che Carchano sia un imbroglione e Camino vuole aiutarla a capire come stanno veramente le cose.

Susana decide di lasciare la città per la vergogna, dopo quanto accaduto per colpa di Casilda. Armando però le manda un regalo con un biglietto che la fa commuovere.

Felicia e Bellita finalmente si riconciliano. Marcia confida a Felipe che lo ama ancora, ma che la loro relazione deve finire.

 

I Commenti sono chiusi.