Cinta mette il dovere davanti al sentimento
Cinta e Rafael chiedono ai Dominguez il permesso di partire insieme. Bellita, sconvolta dalla notizia del fidanzamento, chiede tempo per riflettere.
Liberto viene prelevato dalle guardie davanti a Rosina e portato in commissariato per violenza sessuale, ma poi il giovane viene rilasciato.
Bellita propone di festeggiare al Nuovo Secolo la partenza di Cinta e Rafael. Cesareo continua a chiedere informazioni sul misterioso Valdeza.
Rosina decide di dare a Liberto la possibilità di giustificarsi. Nel frattempo, però, Liberto viene arrestato dalle guardie.
Liberto viene arrestato e il suo avvocato, Felipe, viene informato dal giudice che un testimone afferma di aver visto Liberto violentare Genoveva.
Cesareo scopre che Valdeza non è un nome di persona, bensì di una tenuta vicino a Santander. Ramon riferisce a un giornalista tutto quanto e’ accaduto con Bryce.
Liberto, benché sia certo che il testimone oculare sia solo un altro tranello, teme che il giudice non gli concederà la libertà su cauzione.
Un articolo accusa Alfredo di essersi intascato il denaro degli investitori del Banco Americano. I residenti esultano, ma Ramon li invita alla prudenza.
La notizia della truffa apparsa sul giornale fa infuriare Alfredo Bryce, che si precipita a minacciare Ramon, e crea tensioni tra il banchiere e Genoveva.
Arantxa riesce a far confessare a Cinta il suo amore per Emilio. Ursula racconta ad Alfredo che Marcia lavora per lei e che spierà in casa di Felipe.
Ramon, Carmen, Lolita e Antonito sostengono pubblicamente Liberto e invitano lui e Rosina a pranzare insieme.
La crisi coniugale tra Liberto e Rosina è irrecuperabile e l’uomo decide di andare via di casa per non far soffrire inutilmente la moglie. |