Le trame delle Soap dal 30 agosto al 5 settembre: Sanem tra sogno e realtà, i nuovi episodi de #IlSegreto e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Daydreamer”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Una Vita” e “Il Paradiso delle Signore”. Tutte da scoprire…

 

dal 31 agosto al 4 settembre 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 14.45
Sanem è sospesa tra sogno e realtà: di sicuro c’è solo l’amore per Can

Sanem e Can rimangono bloccati in ascensore, e hanno modo di parlare e di chiarirsi, decidendo di rimanere buoni amici.

Dopo aver trascorso la notte insieme chiusi in ascensore, Sanem e Can fanno ritorno in ufficio, ma da due ingressi separati, per non dar adito a pettegolezzi.

La “Fikri Harica” deve occuparsi della campagna pubblicitaria per “Compass Sport” che produce attrezzature da montagna.

L’agenzia organizza un campeggio per provare i prodotti Compass Sport e per trovare lo slogan per la campagna pubblicitaria.

Durante la preparazione della campagna per la Compass Sport, Sanem ubriaca bacia Can nel bosco ignorando di essere stata vista da Cengiz.

 

REPLICHE il 30 agosto

NUOVI EPISODI dal 31 agosto al 5 settembre 2020

Canale 5, da domenica a venerdì ore 15.40, sabato ore 16.00
Angustias si uccide, e Pepa confessa a Tristan di essere la vera madre di Martin. Juan decide di contrastare la famiglia Montenegro.

Martin è furioso con Pepa perché crede che lei abbia ucciso la madre e il fratellino, tanto che Tristan decide di lasciarlo dai parenti a Munia.

Pedro riceve la lettera del governatore che lo avvisa che presto verrà rimosso dall’incarico di sindaco.

Alberto sente parlare Emilia e Pepa di un figlio e Pepa si vede costretta a svelargli il suo segreto.

Stop alle repliche: al via i nuovi episodi

Rosa chiede a Marta di farle da damigella d’onore al matrimonio. Marta accetta. Manuela mette in punizione Carolina proibendole di uscire dalla Villa.

Marta chiede al padre di poter lavorare insieme a lui alla fabbrica. Don Ignacio accetta e le propone la mansione di contabile.

Ancora una volta Adolfo mette in difficoltà Rosa. Il ricevimento per il fidanzamento di Rosa e Adolfo si svolge senza imprevisti.

L’arrivo di Inigo getta nel panico Antonita che fa di tutto per non farlo uscire in giardino dove si trova Francisca.

Onesimo inscena la sua morte per sfuggire a Gunther, e i paesani gli reggono il gioco. Ignacio chiede a Marta di collaborare alla direzione della fabbrica.

Manuela con lo sguardo fa intendere a don Ignacio di fermare il Capitano e le guardie che si apprestano a perquisire la villa.

 

dal 31 agosto al 4 settembre 2020

Rete 4, da lunedì a venerdì ore 19.35
Nadja fa cadere in trappola Tim

Christoph e Paul elaborano un diabolico piano per indurre Annabelle a confessare: tormentano la donna con telefonate con la voce di Romy.

Franzi decide di voltare pagina e non pensare più a Tim, che ha ormai deciso di sposare Nadja e non fa che mostrare di essere felici del loro rapporto.

Walter parte per Amburgo. Natascha è a pezzi per la partenza del padre, al punto da non accorgersi che Michael ha ricominciato ad assumere di nascosto i farmaci.

Paul accusa Annabelle davanti alla polizia di avere ucciso Romy, ma la donna si difende e viene creduta. Più tardi, Christoph in privato rimprovera Paul per quello che ha fatto.

Mancano soltanto un paio di settimane alla nascita del figlio di Eva e Robert, che sono sempre più impazienti di accogliere il loro primo figlioletto.

 

dal 31 agosto al 4 settembre 2020

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45
Il matrimonio di Niko e Susanna è davvero in bilico

Venuta a conoscenza della sbandata di Susanna per Eugenio a pochi giorni dal matrimonio con Niko, Angela sembra precipitata in pieno dilemma: raccontare la verità al fratello o rimanere in silenzio sperando che tutto si ricomponga? Arrivato a Mosca, Fabrizio sta per fare la conoscenza di una donna molto intrigante. Ignari delle reali ricchezze del collega, Mariella e Guido invitano a cena Cotugno che darà un’interiore prova della sua spilorceria.

Mentre Niko è sempre più proiettato sulla sua vita matrimoniale, un confronto con Angela metterà Susanna nella condizione di guardare attentamente dentro sé stessa. Ferri e Marina ritrovano per un attimo l’antica complicità mentre Fabrizio in un viaggio di lavoro fa la conoscenza con una donna misteriosa e affascinante. Preoccupati per Rossella, Silvia e Michele decidono di farle una proposta che potrebbe aiutarla a ritrovare la sicurezza nelle proprie capacità, che ultimamente le sta venendo meno.

Susanna farà un’inaspettata proposta a Renato in vista del matrimonio, Tregara avrà un piccolo rigurgito di coscienza e proverà in minima parte a risarcire Clara per il male che le ha fatto. La preparazione per la recita scolastica di Irene costringerà Filippo e Serena a trascorrere del tempo insieme.

Mentre fervono i preparativi per l’addio al celibato e quello al nubilato di Niko e Susanna con tutti i contrattempi del caso, Serena farà un’amara scoperta e Patrizio dovrà rinunciare alle proprie fantasie amorose.

Il giorno del matrimonio di Niko e Susanna è arrivato e, mentre Serena ha un teso scontro con Leonardo, Michele e Silvia iniziano a comprendere l’entità del malessere della figlia.

 

dal 31 agosto al 4 settembre 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40
Thomas si fa sempre più minaccioso

Liam, dopo aver appreso che Hope ha accettato di sposare Thomas, va da lei per cercare di dissuaderla. E lo stesso fa Brooke.

La decisione di Hope di accettare la proposta di fidanzamento e di nozze di Thomas getta nello scompiglio l’intera famiglia.

Xander minaccia Thomas di denunciarlo per l’omicidio di Emma. Brooke invita Hope a ritornare sulla sua decisione di sposare Thomas.

Xander cerca di convincere Zoe a confessare alla polizia la verità su Beth, ma Thomas, per impedirglielo, arriva a minacciarlo.

Hope e Thomas annunciano a Douglas il loro fidanzamento. Thomas escogita un piano per riuscire affrettare le nozze con Hope.

 

dal 29 agosto al 4 settembre 2020

Canale 5, domenica ore 14.00, da lunedì a venerdì ore 14.15 e sabato ore 13.45
Rete 4, sabato ore 21.25
Cinta mette il dovere davanti al sentimento

Cinta e Rafael chiedono ai Dominguez il permesso di partire insieme. Bellita, sconvolta dalla notizia del fidanzamento, chiede tempo per riflettere.

Liberto viene prelevato dalle guardie davanti a Rosina e portato in commissariato per violenza sessuale, ma poi il giovane viene rilasciato.

Bellita propone di festeggiare al Nuovo Secolo la partenza di Cinta e Rafael. Cesareo continua a chiedere informazioni sul misterioso Valdeza.

Rosina decide di dare a Liberto la possibilità di giustificarsi. Nel frattempo, però, Liberto viene arrestato dalle guardie.

Liberto viene arrestato e il suo avvocato, Felipe, viene informato dal giudice che un testimone afferma di aver visto Liberto violentare Genoveva.

Cesareo scopre che Valdeza non è un nome di persona, bensì di una tenuta vicino a Santander. Ramon riferisce a un giornalista tutto quanto e’ accaduto con Bryce.

Liberto, benché sia certo che il testimone oculare sia solo un altro tranello, teme che il giudice non gli concederà la libertà su cauzione.

Un articolo accusa Alfredo di essersi intascato il denaro degli investitori del Banco Americano. I residenti esultano, ma Ramon li invita alla prudenza.

La notizia della truffa apparsa sul giornale fa infuriare Alfredo Bryce, che si precipita a minacciare Ramon, e crea tensioni tra il banchiere e Genoveva.

Arantxa riesce a far confessare a Cinta il suo amore per Emilio. Ursula racconta ad Alfredo che Marcia lavora per lei e che spierà in casa di Felipe.

Ramon, Carmen, Lolita e Antonito sostengono pubblicamente Liberto e invitano lui e Rosina a pranzare insieme.

La crisi coniugale tra Liberto e Rosina è irrecuperabile e l’uomo decide di andare via di casa per non far soffrire inutilmente la moglie.

 

REPLICHE dal 24 al 28 agosto 2020

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.40
Mentre l’amore è lontano

Risveglio a Casa Conti: in un’atmosfera nostalgica e triste, Vittorio, prendendo spunto da un articolo sul 25 Aprile, racconta a Marta le vicissitudini della sua famiglia durante la guerra. Poi, arrivato al Paradiso, si confronta con Armando, in quanto membro dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, su come commemorare la festa della Liberazione.

Salvatore sente di aver perso Gabriella e si sfoga con Paola e Laura. Umberto, intanto, si offre di fare da intermediario per riportare Ludovica a Villa Guarnieri, che ottiene la promessa di farsi sposare entro un mese da Riccardo per nascondere la gravidanza. Nel frattempo, al Paradiso, Roberta riceve la visita inaspettata della sua professoressa Lidia Barone, venuta per incoraggiarla dopo l’esame andato male.

Luciano torna a Milano dopo l’intervento di Federico e il suo primo pensiero è per Clelia mentre Roberta non vede l’ora d i parlare con il ragioniere per capire come stanno le cose tra lei e il giovane Cattaneo. Gabriella rimbrotta le amiche per averle teso un tranello anche perché dall’incontro con Salvatore è uscita ancora più rattristata e convinta che lei e il suo ex fidanzato non abbiano più nulla da dirsi.

Dopo le recenti incomprensioni, Marta e Vittorio hanno ritrovato l’armonia di sempre e pensano di adottare un bambino. Angela, profondamente abbattuta dopo aver saputo del matrimonio tra Riccardo e Ludovica, inizia a pensare a un suo trasferimento fuori Milano. Roberta continua a chiedere di Federico, ma il ragioniere si trova costretto a raccontarle una piccola bugia per tranquillizzarla.

Ludovica, pur avendo ottenuto ciò che voleva, non ha ancora perdonato del tutto Riccardo e, subdolamente, lo attacca sulla storia avuta con la Barbieri. In un tentativo di riconquistare Gabriella, Salvatore lascia in Atelier un biglietto, che Agnese intercetta, compromettendo il futuro dell’unione tra lui e la stilista. Riccardo, pur avendo preso la sua decisione, vuole aiutare Angela a ricongiungersi con il figlio, come ultimo atto d’amore nei suoi confronti.