Crea sito

LE TRAME DELLE SOAP dal 3 al 9 gennaio | C’è tensione tra Vittorio e Alex, che futuro avrà Douglas?

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie… Ecco le trame di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”. “Il Segreto” è chiuso per ferie…

di:

LE TRAME DELLE SOAPSOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”. “Il Segreto” è chiuso per ferie. Tutte da scoprire…

 

dal 4 all’8 gennaio

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

C’è tensione tra Vittorio e Alex

Marina è in pena per le sorti di Fabrizio ricoverato in ospedale, Ferri si ritrova a fare i conti con il solco sempre più profondo che ha scavato tra loro due. Filippo e Serena realizzano che ancora una volta Ferri si sia spinto oltre ogni limite per ottenere quel che voleva e temono di restare coinvolti nella guerra tra lui e Marina. Bianca riceve in regalo un boomerang…

Marina sembra dare una svolta alla sua vita: questa volta, per sempre. Raffaele e Diego avranno una piccola discussione che evidenzia le loro diverse prospettive di vita. Bianca e Jimmy riceveranno una grande lezione di vita e impareranno che dire bugie può portare a conseguenze inaspettate.

Decisa a lasciare Napoli per prendersi cura di Fabrizio, Marina fa un incontro che sembra risvegliare in lei il desiderio di vendetta. Malgrado le resistenze di Raffaele, Diego intende perseguire il suo progetto imprenditoriale ma scoprirà che non è facile trovare le risorse economiche per finanziarlo. Vittorio sta attraversando un momento di crisi personale, Alex riceve un’inaspettata proposta…

Leonardo è sempre più alla deriva, e chiederà a Filippo e Serena di aiutarlo. Come reagiranno i due? Marina è in partenza con Fabrizio, lei e Roberto rivivono, ognuno per proprio conto, i momenti salienti del loro tormentato rapporto. Alex è indecisa se accettare o meno il lavoro che la porterà lontano da Napoli e tenta di parlarne con Vittorio. Ma il ragazzo sembra concentrato solo su se stesso…

 

dal 3 al 9 gennaio

Canale 5, domenica ore 14.00 e lunedì, martedì, giovedì e venerdì ore 13.40

BEAUTIFUL

Che futuro avrà Douglas?

Zoe sta cadendo nelle grinfie di Thomas. Inoltre lui è sempre più convinto di voler estromettere le sorelle Logan dalla Forrester.

Brooke si reca da Hope e Liam con i documenti necessari per la pratica di adozione di Douglas, ma Liam è perplesso.

Thomas, appreso che Hope vuole sottrargli suo figlio, va da lei per riprenderselo. Douglas sembra alquanto preoccupato di rivedere il padre.

Ridge tenta di far riconciliare Steffy con suo fratello. Brooke e Hope vogliono convincere Thomas a firmare i documenti per l’adozione di Douglas.

Thomas, benché addolorato e confuso, con riluttanza promette a Hope di firmare i documenti per l’adozione di Douglas.

Liam non è del tutto favorevole all’adozione di Douglas. Thomas riferisce a Ridge che Hope, d’accordo con Brooke, vuole adottare suo figlio.

 

CHIUSO PER FERIE

riprende il 10 gennaio

 

dal 3 al 9 gennaio

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

André non può smascherare Dirk

Christoph scopre che la madre di Ariane era un’anziana signora, da cui anni prima, aveva acquistato una piccola pensione che fece demolire.

Christoph tenta di mettere in guardia Leonard dalle vere intenzioni di Ariane, che per vendicarsi dei torti subiti dalla madre vuole distruggere il Furstenhof.

Leonard si convince che suo padre potrebbe essere ancora vivo e decide di andarlo a cercare in Scozia. Saluta Robert e lascia il Fürstenhof con Pauline.

Karl arriva al Furstenhof e propone alla ex moglie di trasformare l’hotel in una clinica di bellezza ma Ariane rifiuta l’idea. I due hanno un terribile segreto in comune.

Steffen fa una romantica dichiarazione a Franzi, ma sul più bello viene interrotto dalla madre, che ha bisogno di essere consolata per la rottura con André.

 

giovedì 7 gennaio

Canale 5, giovedì 7 ore 21.20

DAYDREAMER

Un altro uomo entra nella vita di Sanem

Polen propone a Can di trasferirsi a lavorare nei Balcani. Can accetta, gettando nella disperazione Sanem, che si vede costretta a licenziarsi dall’agenzia.

Yigyt, il ragazzo che ha investito Sanem e che sembra molto interessato a lei, la accompagna a casa in macchina e le chiede il suo numero di telefono.

Il lancio della campagna per Red Mode è alle porte e alla Friki Harika si fanno gli straordinari per consentire il perfetto svolgimento della serata. Sanem è immersa nel lavoro.

 

dal 4 all’8 gennaio

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.55

IL PARADISO DELLE SIGNORE

Nozze molto complicate

Federico comunica a Luciano la sua intenzione di trasferirsi al più presto in modo da lasciargli campo libero per una possibile convivenza con Clelia. Nel frattempo a casa Conti sembra essersi formata una nuova famiglia ma Adelaide non approva che Beatrice sia andata a vivere sotto lo stesso tetto del cognato e affronta la donna a viso aperto. Al Paradiso fervono i preparativi per l’Epifania, ma in magazzino succedono cose strane. Intanto Carletto e Serena, che si occupano delle calze della Befana, bisticciano tra di loro, ma sono accomunati dallo stesso dolore per la perdita dei rispettivi papà.

Gabriella comunica a Laura la data delle nozze con Cosimo e le affida il compito di preparare la torta. Tra Clelia e Beatrice, accomunate dall’esperienza della perdita di un marito, sta nascendo un’amicizia sincera. Umberto sa che Federico ha preso il suo regalo di Natale e crede che gli sia piaciuto, mentre Adelaide continua a non approvare il rapporto tra Vittorio e la cognata. Intanto in magazzino continuano a succedere cose strane e si pensa che ci sia un fantasma. Dopo che Gabriella ha annunciato a Salvatore il suo imminente matrimonio con Bergamini, Rocco trova a casa la lettera che il cugino aveva indirizzato a Gabriella e che lei non ha mai ricevuto.

Salvo scopre che la lettera scritta alla sua ex fidanzata è in casa sua e inizia a farsi mille domande in proposito, mentre Cosimo e Gabriella decidono di invitarlo al loro matrimonio. Rocco scopre che Irene dorme in magazzino dopo essere andata via di casa per una lite con il padre, ma promette di non rivelarlo a nessuno: i due ragazzi cominciano a conoscersi meglio. Armando parla a Luciano del suo desiderio di mettere su una squadra di ciclismo con Rocco e Pietro. Intanto Clelia e Luciano sentono sempre più forte il bisogno di venire allo scoperto e mostrarsi agli altri come una coppia…

Dopo avere scoperto la verità sulla lettera Salvatore, sconvolto, si sfoga con Marcello e prende tempo con Gabriella che vuole sapere se parteciperà o meno al suo matrimonio. Intanto Arturo Bergamini, il padre di Cosimo, invita i Guarnieri alle nozze del figlio e coglie l’occasione per proporre a Umberto un affare immobiliare nel quale era coinvolto anche Ravasi. Al Paradiso, Beatrice cerca un abito adatto per presentarsi alla scuola serale per il diploma di ragioneria e Clelia si mette a sua disposizione, mentre le Veneri notano la complicità fra Rocco e Irene e iniziano a sospettare che i due abbiano una relazione…

 

dal 3 all’8 gennaio

Canale 5, domenica ore 14.15 e lunedì, martedì, giovedì e venerdì ore 14.10

UNA VITA

Emilio finalmente chiede la mano di Cinta

Felipe racimola il denaro per pagare il riscatto per Marcia. Andrade, però, inganna l’avvocato: vuole tenersi Marcia e il denaro.

Dopo che Andrade scopre la vera identità di Felipe, Mauro irrompe in casa sua con la polizia per salvare l’amico e arrestare il trafficante.

Alfonso Carchano, il noto produttore cinematografico, è interessato a scattare qualche foto a Cinta e Camino.

Mentre si diffonde la notizia dell’operazione di polizia contro la banda di Andrade, Marcia continua a versare in condizioni critiche.

Susana vince il concorso di moda, ma non sembra affatto contenta del suo trionfo.

 

I Commenti sono chiusi.