Crea sito

LE TRAME DELLE SOAP dal 29 novembre al 5 dicembre | Marina ha l’acqua alla gola, uno strano matrimonio e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie… Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Il Segreto”, “Una Vita”, “Tempesta d’Amore”, “Beautiful”, “Il Paradiso delle Signore” e “Daydreamer”

di:

NOTIZIESOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Il Segreto”, “Una Vita”, “Tempesta d’Amore”, “Beautiful”, “Il Paradiso delle Signore” e “Daydreamer”. Tutte da scoprire…

 

dal 30 novembre al 4 dicembre

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

Marina ha l’acqua alla gola

Marina e Fabrizio vedono sempre più il terreno crollargli sotto i piedi. Franco riceve la notizia che sua madre deve operarsi al cuore e non sa se raggiungerla o meno in Nuova Zelanda. Niko continua a portare avanti un castello di bugie sempre più rischioso con i suoi familiari.

Marina cerca di affrontare la situazione ai cantieri con piglio combattivo, Ferri e Lara continuano a tramare alle sue spalle, Fabrizio sembra invece aver deposto le armi. Le richieste di Clara sulla convivenza si fanno più pressanti, Alberto riceverà una visita a sorpresa che lo porterà a rivedere i suoi programmi. Cercando di consolare la piccola Bianca, Renato le farà una promessa che porterà lo scompiglio in famiglia.

Sempre più soffocato da Clara, Alberto intuisce che Barbara ha delle mire su di lui. Delusa dalla fragilità di Fabrizio, Marina dovrà fronteggiare da sola la grave crisi dei Cantieri. Decisa a non perdere Cotugno, Cinzia si prepara al sommo sacrificio.

In crisi per essere stata accusata da Ilaria di essere una raccomandata, Rossella cercherà un confronto con Ornella, ma a starle vicino sarà ancora una volta Patrizio. Alberto dovrà fronteggiare gli approcci di Barbara, cercando di non indispettirla, per non perdere il lavoro. Cinzia scopre le inaspettate doti da grande amatore di Cotugno, Bice cercherà di sottrarsi alla vacanza a Ischia con lui, e Massaro farà una terribile scoperta.

 

dal 29 novembre al 4 dicembre

Canale 5, domenica ore 14.45 e da lunedì a venerdì ore 16.20

IL SEGRETO

Uno strano matrimonio

Alicia, già preoccupata per l’arresto del padre, deve fare i conti con il tradimento di Matias nei confronti della “causa”.

Rosa, confusa da donna Isabel, pensa di uccidere il padre, credendo che sia sua la colpa di tutti i suoi problemi. Premerà il grilletto?

Manuela tenta di riavvicinarsi a Encarnacion, ma lei non vuole contatti con la Villa, di nessun tipo. Intanto, in casa sua, Alicia nasconde Damian.

Marta, tornata a Puente Viejo con Ramon dopo averlo sposato in segreto, dà la notizia a tutta la famiglia. Don Ignacio all’inizio è incredulo e furioso.

Rosa, sospettando che Marta, pur avendo sposato Ramon, sia ancora interessata ad Adolfo, organizza un incontro per metterla alla prova.

Donna Francisca mette in atto il suo piano. Hipolito e Onesimo continuano ad indagare su Estefania. Tomas affronta la madre.

 

dal 29 novembre al 4 dicembre

Canale 5, domenica ore 14.20 e da lunedì a venerdì ore 14.10

UNA VITA

Felicia si sacrifica per Emilio

Fabiana obbliga Lolita e Carmen a rappacificarsi, malgrado la reticenza delle due. Emilio è sempre più triste per sua madre e Cinta tenta di consolarlo.

Genoveva cerca di strappare a Felipe informazioni utili sull’ex poliziotto. San Emeterio rivela a Felipe che dietro alla scomparsa di Marcia potrebbe esserci Ursula.

Ramon ripartisce tra i vicini i dividendi delle assicurazioni La Tizona. Intanto le discussioni tra Lolita e Carmen non accennano a placarsi.

Grazie ad una soffiata, l’ex commissario ha finalmente un indizio su dove possa trovarsi la ragazza, e si dirige in un magazzino clandestino in periferia.

Non c’è alcuna traccia di Marcia. Emilio racconta a Jose’ tutta la verità sui fatti di Valdeza e su Ledesma, e l’uomo gli promette di aiutarlo.

Lolita e Carmen sono sempre più ai ferri corti e quest’ultima si rifiuta di rimettere in scena un sogno di Lolita secondo gli usi di Cabrahigo.

 

dal 29 novembre al 5 dicembre

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

Franzi finisce tra le braccia di Steffen

Dirk perdona Franzi e dà a lei e Steffen una seconda possibilità, ma quando le cose sembrano andare per il meglio l’uomo sparisce.

Convinto che Linda non sia in buonafede, Christoph preferice intestare le quote ad Ariane: lei accetterà? Linda, Steffen e Franzi cercano di impedire a Dirk di togliersi la vita.

Linda, dopo avere salvato Dirk lo bacia, ma si rende conto di aver commesso un errore. Christoph illustra ad Ariane il suo ingegnoso piano per non perdere tutto ciò che possiede.

Tim ringrazia Steffen per avergli fatto vedere il video che scagiona Franzi, Christof e Ariane si incontrano con Schultz, trasferiscono le valigette con i 5 milioni e poi vanno dal notaio.

Franzi e Steffen fanno l’amore. Tim li sorprende abbracciati e addormentati. Provato, il giorno dopo la seguirà a cavallo per dichiararle tardivamente il suo amore.

 

dal 29 novembre al 5 dicembre

Canale 5, domenica ore 14.00 e da lunedì a sabato ore 13.40

BEAUTIFUL

Katie rischia di morire

Wyatt chiede a Sally di sposarlo. Lei, nonostante abbia sofferto per causa sua, accetta. Bill trova Katie svenuta a casa.

Katie è in ospedale per una gravissima insufficienza renale. Wyatt dice a Quinn di essersi fidanzato con Sally.

A Katie viene diagnosticata una gravissima insufficienza renale e, perché guarisca, ha bisogno di un trapianto. Katie è disperata.

Quinn cerca inutilmente di persuadere Wyatt a lasciare Sally. Flo è preoccupata per la salute di Katie, ma anche per Shauna, invaghitasi di Ridge.

Brooke e Ridge decidono di non discutere più riguardo a Thomas. Intanto Douglas viene raggiunto da Thomas, che lo minaccia.

Vinny va a trovare Danny al Bikini e racconta all’amico della sbronza di Ridge e della sua notte trascorsa con Shauna.

Al culmine di un litigio, Brooke schiaffeggia Thomas e mette in allarme Hope e Liam temendo che Thomas possa fare del male a Beth.

 

dal 30 novembre al 4 dicembre

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.55

IL PARADISO DELLE SIGNORE

Il passato minaccia Marcello e Roberta

Roberta parla a Gabriella dei suoi progetti futuri, compreso quello di sposarsi. Federico è andato via di casa e i Guarnieri vengono a sapere che il ragazzo ha scoperto chi è il suo vero padre: Umberto e Adelaide reagiscono in modo diverso alla notizia. Lo stesso Luciano si confida con Vittorio che offre il suo aiuto al ragioniere, promettendogli che proverà a parlare al ragazzo. Intanto come ogni anno il 7 dicembre cade la festa di Sant’Ambrogio e Armando dà qualche spunto a Vittorio per organizzare un evento al Paradiso.

Armando è insospettito dal nervosismo di Marcello, che non riesce a liberarsi dal pensiero ossessivo del Mantovano. Grazi e all’intermediazione di Vittorio, Luciano riesce a chiarirsi con Federico, che però ancora non ce la fa ad affrontare la madre. Al Paradiso, per l’evento in onore di Sant’Ambrogio, patrono di Milano e protettore delle api e dell’apicoltura, Pietro e Rocco sono incaricati di costruire un’urna a forma di arnia, mentre a Laura è affidato il compito di realizzare delle caramelle al miele.

Roberta continua a fare grandi progetti per il futuro, senza sospettare che Marcello è nei guai. Al Paradiso, l’urna/arnia ispirata all’operosità delle api, costruita da Rocco e Pietro per l’evento di Sant’Ambrogio, non convince né le Veneri né Vittorio che, però, suggerisce ai ragazzi una soluzione alternativa. Armando si scontra con il Mantovano per proteggere Marcello, ma ne esce con le ossa rotte e la bicicletta sfasciata. Decide così di dare i suoi risparmi al ragazzo perché possa estinguere al più presto il suo debito con il malvivente che lo ricatta.

Beatrice continua a mentire al figlio circa il suo lavoro. Silvia consegna a Stefania una lettera da recapitare a suo figlio, ma lui non ha intenzione di leggerla. Allontanati entrambi da Federico, Silvia e Umberto si parlano come mai prima d’ora. Salvatore e Laura iniziano a cercare un sostituto di Marcello, ma hanno idee diverse a riguardo. Al Paradiso Vittorio spiega al le Veneri il meccanismo del questionario con le domande da porre alle clienti sull’operosità giornaliera di ciascuna. Chi dimostrerà di occuparsi dei lavori di casa con più impegno rispetto alle altre diventerà “Regina per un giorno”.

 

domenica 29 novembre

Canale 5, domenica ore 16.25

DAYDREAMER

Sanem, Polen, gli affari… Can è travolto e vorrebbe fuggire

L’arresto di Fabbri e di Aylin è accolto come una liberazione da parte dell’azienda. Sanem teme che Can si possa riavvicinare a Polen e parta con lei.

 

I Commenti sono chiusi.