Crea sito

LE TRAME DELLE SOAP dal 28 marzo al 3 aprile | La nuova impresa di Sanem, Adelaide si ribella a un ricatto odioso

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie… Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “DayDreamer”, “Una Vita”, “Il Paradiso delle Signore” e “Tempesta d’Amore”

di:

LE TRAME DELLE SOAPNOTIZIESOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “DayDreamer”, “Una Vita”, “Il Paradiso delle Signore” e “Tempesta d’Amore”. Tutte da scoprire…

 

dal 29 marzo al 2 aprile

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

Un pranzo con un’ospite inattesa

Accolto calorosamente a palazzo Palladini e a casa dalla moglie e dalla figlia, Filippo sembra godersi il momento di ritrovata quotidianità. Sotto lo sguardo perplesso di Renato e Giulia, il rapporto di collaborazione tra Ferri e Franco diventa sempre più forte. Il dirompente arrivo di Bice a casa di Cotugno provocherà nuovo scompiglio nella vita di Salvatore ma aprirà gli occhi di Mariella sul valore dell’amicizia.

Filippo racconta ogni cosa a Serena che, pur facendo fatica a contenere l’emozione, lo sostiene spingendolo a partire per Milano. Franco continua a indagare sul misterioso sabotatore. Dopo il pranzo fallimentare a casa di Cotugno, Mariella si riappacifica con Bice a un prezzo abbastanza doloroso, mentre Cerruti affronta Sarti.

Il compleanno di Clara sembra l’occasione per un riavvicinamento tra lei e Alberto, ma la presenza di un terzo incomodo rovinerà le cose in modo irrimediabile. Mentre Roberto tenta inutilmente di coinvolgere Marina nei problemi dei cantieri, Filippo e Serena partono per Milano affidando Irene alle cure di Giulia e Bianca.

Mentre Clara, in compagnia di Marika, riceve una notizia che la getta in uno stato di profonda prostrazione, Barbara continua a lavorarsi Alberto per convincerlo a sbarazzarsi della compagna. Silvia è contenta perché Michele ha accettato di passare la Pasqua a Indica con lei, ma un’offerta di lavoro ricevuta dall’uomo potrebbe rimettere tutto in discussione. Renato, alle prese con Bianca, Jimmy e Irene in vena di scherzi, non trova di meglio che portarli da Niko allo studio, ma questa decisione avrà esiti inaspettati.

 

dal 28 marzo al 3 aprile

Canale 5, domenica ore 14.00 e da lunedì a sabato ore 13.40

BEAUTIFUL

Hope ha un “dubbio” e Liam corre da Steffy

Steffy e Ridge parlano di Thomas. Ridge è convinto che sia sinceramente innamorato di Zoe, e che si stia lasciando alle spalle l’ossessione per Hope.

Hope non vuole accettare la proposta di matrimonio di Liam perché ciò significherebbe rinunciare alla custodia di Douglas.

Liam, dopo un’inconcludente proposta di matrimonio a Hope, passa la notte da Steffy. Brooke convince Hope a raggiungerlo per rassicurarlo di volere una vita con lui.

Thomas segue Hope, e non appena lei giunge a casa di Steffy, la chiama invitandola a baciare Liam e a farsi vedere da Hope. Lei resta impietrita.

Hope ha sorpreso Steffy e Liam a baciarsi. Sconvolta, Hope dice a Liam è sempre stata Steffy a dividerli, e non Thomas.

Ridge e Brooke continuano a discutere a causa di Thomas. Ridge infatti ha saputo dell’ultimatum di Liam a Hope ed è molto preoccupato per il piccolo Douglas.

Hope sorprende Liam e Steffy a baciarsi e decide di lasciarlo. Ma ignora che tutto ciò faccia parte di un piano ordito da Thomas per tornare con lei.

 

domenica 28 marzo

Canale 5, domenica ore 14.25

IL SEGRETO

Jean Pierre svela una verità

Jean Pierre confessa a Tomas di essere il vero padre di Adolfo. Inoltre gli rivela il motivo per cui non è rimasto con la marchesa dopo la morte di Simon Castro.

Manuela, finalmente sveglia, dice di non sapere come sia caduta e di ricordare che donna Begona tentava di soccorrerla. Ma non è tutta la verità.

 

dal 29 marzo al 2 aprile

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 16.45

DAYDREAMER

La nuova impresa di Sanem

Deren organizza un grande party per inaugurare la società, e a fine serata Sanem e Can si ritrovano a parlare del loro futuro: riusciranno ad essere buoni soci?

Can ha sottratto di nascosto a Sanem il suo anello, e lei inizia a cercarlo disperatamente. Ma con la sua ossessiva ricerca, finisce col disturbare l’intera squadra.

Sanem ha l’intuizione vincente per il suo spot: scegliere Deren come protagonista per il ruolo della regina Cleopatra. E Deren accetta.

Mentre Huma e Mevkibe decidono di curare il loro aspetto ed Emre fa i conti con lo stress lavorativo di Leyla, Sanem cerca ancora la sua collana.

Can, con un banale pretesto, cerca di capire come stia procedendo la ricerca della collana che lui stesso ha nascosto.

 

dal 28 marzo al 3 aprile

Canale 5, domenica ore 16.25 e da lunedì a sabato ore 14.10

UNA VITA

Bellita e Margarita: sarà amicizia vera?

Dopo l’arresto di Cristobal Cabrera, Felipe affronta Ursula, accusandola di essere stata lei a chiamare l’uomo nel quartiere, per uccidere Genoveva.

Dopo il rimprovero di Fabiana, Servante invita Rosina al suo salotto letterario. Arantxa decide di accettare il corteggiamento di Cesareo.

Santiago dice a Marcia di aver litigato con un garzone al mercato. Cesareo gli intima di stare alla larga da “Il Guanto”, e Santiago reagisce in malo modo.

Continuano le incomprensioni fra i fidanzatini. I domestici boicottano il Salon Servanteu a causa dei monologhi noiosi di Rosina, la quale a sua volta da’ forfait.

Bellita è sempre concentrata su Margarita e trascura José, a cui è stata assegnata la parte del protagonista nell’opera teatrale.

Genoveva chiede a Felipe di fermarsi a dormire da lei perché teme di essere aggredita da Cristobal o Ursula. Dal canto suo, Ursula sospetta un’alleanza tra Genoveva e Santiago.

Ursula torna a minacciare Genoveva annunciandole di avere nuove informazioni compromettenti. José è risentito perché Bellita passa tutto il tempo con Margarita.

Santiago confessa a Marcia di aver guadagnato i soldi con il gioco d’azzardo, e le promette di tenersi a distanza dalle bische.

 

dal 29 marzo al 2 aprile

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.55

IL PARADISO DELLE SIGNORE

Adelaide si ribella a un ricatto odioso

Giuseppe parla ad Agnese dei suoi propositi di entrare in un affare molto redditizio e chiede un prestito a Salvatore, ma non gli dice di cosa si tratta veramente. Dopo il lancio della nuova collezione Paradiso il nome di Gabriella balza agli onori della cronaca e la stilista insiste affinché venga riconosciuto il giusto merito anche alle sue collaboratrici più strette e che venga fatta un’intervista a Maria. Vittorio è sempre più legato ai suoi nipoti e continua a ignorare quanto è successo tra la moglie e Romagnoli.

Maria è emozionata per l’ intervista che la attende al Paradiso e le amiche vogliono aiutarla a migliorare il proprio asp etto, tranne una. Salvatore è sempre più ai ferri corti col padre e Agnese riflette col figlio se sia il caso di dare fiducia a Giuseppe in merito al prestito. La piccola Serena dedica un tema sulla figura paterna, assegnato dalla maestra, a suo zio Vittorio e Beatrice si commuove davanti al loro legame…

Salvo, turbato per via delle continue discussioni in famiglia, chiede consiglio al suo socio e ad Armando, con il quale, in merito alle tensioni tra il marito e il figlio, si confida anche Agnese, mentre Sofia ha un duro confronto con Giuseppe. Marcello e Ludovica sono sempre più intimi all’insaputa di Federico che invece cerca la compagnia della bella Brancia. Maria comunica alle Veneri la data fissata per l’intervista al Paradiso. Nel frattempo, su richiesta di Adelaide, Umberto indaga sul passato di Dante e scopre qualcosa che potrebbe metterli in guardia.

Maria è molto emozionata per l’intervista pomeridiana al Paradiso, ma Federico cerca di prepararla all’incontro con la giornalista e le Veneri la aiutano a scegliere l’abito giusto. Fiorenza tiene ancora sotto scacco Adelaide che, esasperata, decide di non assecondarla, pur rischiando che la verità tra Marta e Dante venga a galla e umili la sua famiglia. Sofia si sfoga con Marcello riguardo alla lite con Giuseppe e lascia il laboratorio di pasticceria, mentre Ludovica, per dimostrare quanto tiene al giovane Barbieri, fa un gesto del tutto inaspettato.

 

dal 28 marzo al 3 aprile

Canale 5, da domenica a sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

Werner lotta per il “suo” Furstenhof

Selina vede Ariane minacciare Christof e rimane sconvolta. Più tardi Ariane si scusa e procura a Selina un lavoro in una fondazione, ma la donna rifiuta.

Selina decide di accettare il lavoro alla fondazione, che però ormai è di Christof, che vuole prelevare il denaro dal conto e fare investimenti e comprare le quote dell’hotel.

A causa del nervosismo dovuto alla situazione del Furstenhof, Werner e André discutono aspramente. Per via di una disattenzione di Christoph, Tim va in arresto cardiaco.

Werner chiede in prestito un’importante somma di denaro ad un caro amico per non perdere definitivamente il Furstenhof. Tim, intanto, torna al lavoro.

Ariane seduce Wilhelm, se lo porta a letto e filma in segreto la loro notte d’amore. Il giorno dopo lo costringe a non firmare il contratto con Werner.