LE TRAME DELLE SOAP dal 27 settembre al 3 ottobre | Nadja tenta di uccidere Dirk, Aylin rivela un segreto e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Tempesta d’Amore”, “Daydreamer”, “Il Segreto”, “Beautiful”, “Una Vita”, “Il Paradiso delle Signore” e “Un Posto al Sole”. Tutte da scoprire…

 

dal 27 settembre al 3 ottobre 2020

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35
Nadja tenta di uccidere Dirk

Linda costringe Dirk a confessare a Tim di essere stato lui a rapirlo quando era neonato. Tim, furioso, cerca di aggredire Dirk, ma Linda lo ferma.

Dirk chiede a Nadja di intercedere per lui con Tim e Christoph. Vuole che mettano una pietra sopra alla brutta storia rapimento. Christoph caccia Dirk dal Fürstenhof.

Nadja crede di avere ucciso Dirk e lo abbandona dove lo ha colpito con uno dei trofei di Polo.

Dirk è stato ritrovato gravemente ferito e tutti si chiedono chi possa averlo ridotto così. Il commissario Meyser comincia a indagare.

Meyser indaga sull’aggressione a Dirk sospettando di Tim, Andrè e Linda. Poi trova una sciarpa insanguinata in un cassonetto dell’hotel, piazzata li’ da Nadja.

 

domenica 27 settembre e sabato 3 ottobre 2020

Canale 5, domenica ore 16.20 e sabato ore 14.45
Aylin rivela un segreto

Can e Sanem raccontano a Mevkibe che faranno causa al giornale che ha pubblicato l’annuncio della loro relazione: era tutta una montatura. E riescono a convincerla.

Can e Ceyda, rimasti soli al ristorante, vengono fotografati in atteggiamenti equivocati per intimi e come tali rivenduti dai paparazzi ai giornali.

Emre e Leyla vivono felici la loro storia d’amore e tutto sembra filare liscio, finche’ Aylin non li sorprende a baciarsi, e ricatta Emre.

 

dal 27 settembre al 2 ottobre 2020

Canale 5, domenica ore 15.40, da lunedì a venerdì ore 16.20
Una nemica in casa

Rosa e Marta incolpano il padre di aver causato, con il suo tradimento e un figlio illegittimo, il peggioramento delle condizioni di salute della loro madre.

Inigo riferisce a Tomas di aver scoperto che un’altra miniera di ferro e’ pronta ad offrire a Don Ignacio le forniture di minerale ad un prezzo più vantaggioso.

Tomas mette da parte i dissapori e assume Alicia come contabile della miniera. Adolfo mette alle strette Marta, ma lei non si lascia intimorire.

Rosa, accecata dalla gelosia, aggredisce Marta fisicamente. Mauricio va da Adolfo e Tomas e insieme giungono ad un accordo vantaggioso per entrambi.

Pablo sa che Urrutia conosce l’identità di sua madre ed insiste per sapere la verità, ma lui lo invita a parlare con don Ignacio.

Damian protesta per i metodi lavorativi imposti da Urrutia e contesta i pesanti turni che i lavoratori devono sopportare per l’aumento della produzione.

 

dal 27 settembre al 3 ottobre 2020

Canale 5, domenica ore 14.05 e da lunedì a sabato ore 13.40
Flo rompe il silenzio

Shauna fa un ultimo tentativo per convincere la figlia a non parlare, ma Flo è decisa a rivelare il suo segreto a Wyatt.

Liam abbraccia con gioia Phoebe, convinto, dopo le parole di Douglas, che lei sia Beth. Di questo cerca di convincere anche l’incredula Steffy.

Liam supplica Flo di confessare che Phoebe è Beth e lei, in lacrime, glielo conferma. Douglas dice a Steffy che Beth è la piccola Phoebe.

Liam riesce, tra mille difficoltà, a rivelare a Hope la verità, mentre Thomas le urla di non ascoltarlo. Ormai tutti sanno che Beth e’ Phoebe.

Wyatt rimane scioccato dalla rivelazione di Flo. Liam dice a Hope tutta la verità, ma Thomas reagisce con violenza.

Liam e Thomas vengono alle mani, ma poi Thomas si arrende. Hope e Liam si abbracciano increduli e felici: la loro piccola Beth è viva.

Mentre Shauna cerca di convincere Flo a lasciare la città, arrivano Brooke e Ridge. Flo, incalzata da Brooke, confessa di non essere la madre di Phoebe.

 

dal 27 settembre al 3 ottobre 2020

Canale 5, domenica ore 14.35 e da lunedì a sabato ore 14.10
Liberto è sulle spline per Rosina

I vicini accettano il denaro offerto da Genoveva promettendo di non rivelarne la provenienza. Lolita potrà riavere finalmente la sua bottega.

Antonito e Cinta sono sospettosi del comportamento di Emilio con Ledesma. Quest’ultimo scopre Cinta ed Emilio insieme.

Liberto viene assolto dalle accuse a suo carico. Alfredo, sempre più diffidente nei confronti di Genoveva, convoca Marcia e la minaccia.

Rosina respinge le avances di Ignacio e comunica a Liberto di voler raggiungere la figlia in Portogallo e di lasciare Acacias per sempre.

Rosina è determinata a partire per il Portogallo, nonostante i tentativi di Susana e Liberto di dissuaderla.

Ramon informa Felipe di averlo visto uscire da un hotel con Genoveva e lo mette in guardia, ma l’avvocato gli chiede di avere fiducia in lui.

Ramon propone a Carmen di riprendere in mano i loro progetti matrimoniali. Liberto chiede a Felicia di convincere Rosina a restare ad Acacias.

 

dal 28 settembre al 2 ottobre 2020

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.55
Il mondo di Federico sembra crollare

Marta e Vittorio sperano di trovare un cavillo legale che consenta loro di tenere la piccola Anna. Federico non riesce ad accettare la relazione del padre con Clelia, non si spiega perché Silvia sopporta passivamente il tradimento di Luciano ed ha il sospetto che Roberta fosse al corrente del legame tra il ragioniere e la capo-commessa. Umberto, intanto, comunica a Riccardo che è arrivato a New York ed è sulle tracce di Adelaide mentre Ludovica è impaziente di sapere a che punto è il suo abito da sposa.

Don Saverio annuncia ai Conti che la madre della piccola Anna è stata trovata e possono finalmente incontrarla. Salvatore e Marcello si interrogano su come possano incrementare i loro guadagni e intuiscono che per risollevare i conti della caffetteria ci vuole un’idea forte; in loro aiuto, arriverà Laura. Intanto Marta e Vittorio incontrano Daniela, la madre naturale di Anna, che si mostra risoluta nel non voler tenere la bambina. Nel frattempo Clelia ha chiarito la sua posizione con Federico circa il legame tra lei e il ragioniere; il ragazzo continua a portare rancore al padre per il suo tradimento quando, per caso, capisce che anche Silvia ha tradito Luciano…

Dopo aver scoperto che anche Silvia ha tradito Luciano, Federico li affronta entrambi e Clelia, che si sente coinvolta per quello che sta accadendo a casa Cattaneo, ha un crollo emotivo. Marta sembra disposta a tutto, pur di avere con sé la piccola Anna, mentre Vittorio incontra la madre naturale che conferma di non volerla tenere. Al Paradiso, intanto, si lavora per lanci are al più presto la linea bambino. Nel frattempo Salvatore e Marcello si stanno organizzando per aprire la caffetteria anche di sera e possono contare su validi alleati per realizzare il loro progetto, nonostante gli imprevisti siano dietro l’angolo…

Federico informa i genitori di aver troncato la relazione con Roberta che, seppur amareggiata, accetta la rottura come in evitabile. Ludovica, ascoltando una conversazione tra Agnese e Gabriella in Atelier, scopre che Nicoletta tornerà a Milano in seguito al fallimento del suo matrimonio con Cesare, e fa promettere a Cosimo di non dirlo a Riccardo. Marcello, intanto, viene a sapere da Rocco che Federico e Roberta si sono lasciati. Vittorio scopre la drammatica storia di Daniela che resta sconvolta nell’apprendere che lui e Marta non possono adottare Anna per legge; decide così di riprendere con sé la bambina e, su proposta di Don Saverio, di battezzarla con i Conti come madrina e padrino. Daniela, però, non si presenta in Chiesa…

Daniela torna dai Conti con la piccola Anna e spiega il motivo della sua fuga. In caffetteria c’è fermento in vista della prova generale che i due soci stanno organizzando per l’imminente serata di prova, ma Salvatore si accorge che non possono aprire la sera perché non hanno ottenuto i permessi. Cosimo, intanto, stufo di reggere il gioco a Ludovica, su consiglio di Gabriella, trova il coraggio di confidare a Riccardo che è stato lui a rivelare ad Adelaide il piano segreto della sua partenza con Nicoletta…

 

dal 28 settembre al 2 ottobre 2020

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45
Quanti rimpianti per Niko

Serena non può più rimandare il momento della verità con Leonardo. Svelato il piano di Ferri con la complicità di Lara ai danni di Fabrizio e Marina, Ferri è sempre più determinato a portare i cantieri a un punto di non ritorno. L’arrivo di Peluso al Vulcano per la registrazione della sua nuova trasmissione di cucina scatena l’insana ansia da prestazione di Patrizio.

Dopo aver rivelato a Leonardo di essere incinta, Serena, sempre più sotto pressione, vivrà un momento di profondo sconforto. Mentre Roberto prova ad aprire gli occhi a Marina sul conto di Fabrizio, l’uomo arriverà a prendere una decisione che la spiazzerà. A Caffè Vulcano, intanto, Peluso cercherà di mettere in difficoltà Patrizio.

La complicità tra Roberto e Lara sembra farsi sempre più stretta, Fabrizio prenderà due sorprendenti decisioni sul piano professionale e personale. Sebbene il segreto sulla gravidanza di Serena spenga ogni speranza di riconciliazione, i rapporti con Filippo sembrano distendersi. Dopo la mortificante sconfitta nello show tv di Max Peluso, Patrizio si metterà in discussione?

Giulia va a parlare col poliziotto Gennaro Torre per sapere a che punto sono le indagini a carico di Marco Modica e, frustrata di non ricevere le notizie che si aspettava, decide di prendere un’iniziativa personale potenzialmente pericolosa. Il ritorno di Susanna allo studio legale crea inevitabili tensioni con Niko. Marina accetta la proposta di matrimonio di Fabrizio, ma ne vorrebbe informare personalmente Roberto, suscitando il disappunto del suo futuro marito.

Provato da un duro confronto con Susanna, Niko proverà ad anestetizzare il suo malessere con un’uscita serale. Reduce da una breve vacanza, Alex si alleerà con Samuel contro Patrizio, creando i presupposti per un crescente clima di tensione al Vulcano. Mentre Cinzia sarà abile a “lavorarsi” Cotugno, Guido cercherà di capire quando Luigi prevede di rientrare in servizio.