LE TRAME DELLE SOAP dal 25 aprile al 1° maggio | La vendetta di Margarita, Gabriella e Salvatore si riavvicinano

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie… Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Una Vita” e “Il Paradiso delle Signore”

di:

LE TRAME DELLE SOAPSOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Una Vita” e “Il Paradiso delle Signore”. Tutte da scoprire…

 

dal 26 al 30 aprile

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

Per Michele è un vero momentaccio

Franco espone a Ferri la sua scoperta ai cantieri ed è pronto ad andare alla polizia. Complice l’ascensore guasto, Patrizio e Clara ritrovano per un attimo la loro complicità. Vittorio tradisce il suo interesse per Speranza: come può difendersi da tanta bellezza?

Alberto cerca di accorciare le distanze con Clara, lei sembra ormai determinata a far valere i suoi diritti e andare avanti con la sua vita. Messa davanti all’evidenza, Mariella aprirà gli occhi sull’avvenenza di Speranza ma prenderà comunque un abbaglio.

Una denuncia imprevista devierà il corso delle indagini causando un lungo stop per la produzione dei Cantieri. L’inerzia lavorativa di Michele inizia a preoccupare Silvia. Prossimo a rientrare da Berlino con Jimmy, Renato percepisce la sfiducia di Niko, Giulia e Raffaele nei propri confronti.

Con la polizia di nuovo ai Cantieri e Pietro che ha messo Ferri in cattiva luce davanti al cliente dello yacht, per Roberto e Franco la situazione si fa sempre più spinosa, e come se non bastasse i due vengono convocati in Commissariato. Silvia fa la conoscenza di un nuovo cliente, Michele riceve la visita di Guido che lo esorta a riprendere in mano la propria vita. Jimmy racconta a Giulia e Niko del viaggio a Berlino, mentre Renato, alle prese col bagaglio sbagliato, dovrà rimediare senza attirare l’attenzione di Raffaele.

 

dal 25 aprile al 1° maggio

Canale 5, domenica ore 14.00, da lunedì a sabato ore 13.40

BEAUTIFUL

Katie ora trema per Sally

Bill nota che qualcosa turba Katie, e teme per la sua salute. Katie lo rassicura, poi va a trovare Sally e si offre di accompagnarla dal dottore.

Sally è sconvolta per i risultati delle sue analisi. Wyatt vuole rendere la separazione da Sally meno traumatica possibile per lei. Flo comprende la situazione e decide di farsi da parte.

Quinn e Shauna fantasticano sull’organizzazione del matrimonio dei rispettivi figli, trascurando l’opinione dei diretti interessati. Sally chiede a Katie di non rivelare la sua malattia.

Katie incoraggia Sally, a cui è stata appena diagnosticata una malattia incurabile. Wyatt dice a Bill e a Justin di essere dispiaciuto per aver fatto soffrire Sally.

Sally, che ha saputo dai medici di avere solo un mese di vita, si sfoga con Katie, facendole giurare di non rivelare il suo terribile segreto.

Dopo mille ripensamenti, Katie decide di rivelare a Wyatt che Sally è in fin di vita. Thomas organizza una festa di compleanno a sorpresa per Zoe e la bacia davanti a Douglas.

Katie e Bill cercano di convincere Wyatt a non dire a Sally di essere al corrente del suo stato di salute. I due si incontrano, e Sally tenta di celare tutta la sua sofferenza.

 

domenica 25 aprile

Canale 5, domenica ore 14.15

IL SEGRETO

Alicia rischia la vita

Adolfo, dopo aver saputo da Tomas che Jean Pierre è suo padre, decide di affrontare la marchesa per scoprire la verità.

 

dal 25 aprile al 1° maggio

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

Christoph vuole inchiodare Ariane

Franzi vuole parlare con Steffen riguardo alla Spatzl. Cornelia confessa a Robert di essere innamorata di lei, ma lui le risponde che non si sente pronto e sparisce.

Steffen dice a Franzi che Tim si è offerto di comprare la sua parte della Spatz che lui non venderà e aggiunge che chiuderà l’azienda e lei non potrà usare il marchio.

Christoph si fa procurare un siero della verità dal figlio di Schulz e convince Tim ad aiutarlo a somministrarlo ad Ariane.

Christoph sta cercando di far confessare Ariane e dalle sue parole capisce che probabilmente la donna ha ucciso l’ex marito.

Christoph pedina Ariane, sperando che lo conduca al luogo in cui ha sepolto Karl, ma la donna se ne accorge e lo attira in un tranello.

Ariane avvisa Christoph che la mina era solo uno scherzo. Lucy racconta a Joell che il Frstenhof è infestato dal fantasma di una ragazza che si è uccisa per amore.

 

dal 26 al 30 aprile

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 16.45

DAYDREAMER

Can non ricorda più nulla: chi è questa Sanem e cosa vuole?

Mentre Can cerca di ricostruire pian piano il puzzle della sua vita passata, Sanem fa di tutto per aiutarlo in quest’ardua impresa. Purtroppo, senza risultati.

Sanem torna a vestirsi come un tempo, serve a Can il suo tè preferito e costringe Deren a chiamarla “l’altra” come in passato, sperando di aiutare Can a recuperare la memoria. Tutto inutile.

Mevkibe, con l’aiuto di Melahat, prepara un tè miracoloso ritenuto in grado di far recuperare la memoria. Convincere Can a berlo sarà un problema.

Sanem tenta in ogni modo di fare recuperare la memoria a Can, ricorrendo anche alle maniere forti: infatti lo provoca per fargli ricordare le loro liti.

Su involontario suggerimento di Cengiz, Sanem si reca al rifugio di Can e cerca di fargli tornare la memoria usando il suo persistente profumo. Ma Can è raffreddato.

 

dal 26 aprile al 1° maggio

Canale 5, da lunedì a sabato ore 14.10

UNA VITA

La vendetta di Margarita

Genoveva caccia Marcia da casa di Felipe. Più tardi va in bottega e le intima di lasciarlo in pace una volta per tutte. Arantxa e Cesareo si baciano.

Camino bacia appassionatamente Maite. I domestici non vincono alla lotteria e il loro sogno di diventare ricchi svanisce. Arantxa si confida con Cesareo e i due si baciano.

Dopo essere svenuta, Bellita resta a lungo incosciente, nonostante il ricostituente prescritto dal dottore, e la famiglia comincia a temere il peggio.

Felicia è determinata a trovare un pretendente per la figlia, la quale si mostra incredibilmente accondiscendente. Agustina si prepara a partire in gran fretta.

Genoveva afferma di voler crescere il bambino da sola all’estero. Marcia è sempre più sospettosa di Santiago, dopo averlo visto parlare per strada con Ursula.

Jacinto e Casilda capiscono che la zia Anita, in realtà, voleva che partecipassero alla lotteria natalizia. E in loro riaffiora la speranza di diventare ricchi.

Cesareo sospetta che Camino continui a vedere Maite di nascosto e va a bussare alla porta della pittrice proprio mentre le due sono insieme. Le sorprenderà?

 

dal 26 al 30 aprile

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.55

IL PARADISO DELLE SIGNORE

Gabriella e Salvatore si riavvicinano

Marta e Vittorio cercano di analizzare i motivi che li hanno portati alla crisi coniugale. Gabriella ottiene un prestigio so riconoscimento dalla Camera Nazionale della Moda e vorrebbe suo marito accanto nel giorno della premiazione, ma Cosimo non è dell’umore giusto, troppo preso dal suo rancore verso Umberto ed è Salvo a consolare la giovane stilista…

Dante fa recapitare a Villa Guarnieri uno strano regalo per Marta. Salvo fa confessare al padre i suoi loschi affari e ne resta sempre più deluso. Cosimo accetta di accompagnare Gabriella al Circolo a ritirare il premio, mentre Ludovica viene coinvolta da Marta e Federico nel servizio fotografico per pubblicizzare la collezione a marchio Paradiso oltreoceano. I Conti sono in piena crisi e Dante ne approfitta per insinuare dubbi nella mente e nel cuore di Marta…

Maria viene corteggiata da Alfredo Perico, il giovane meccanico chiamato da Armando per sistemare le biciclette della sua squadra e Rocco inizia a essere molto geloso: il tutto sotto gli occhi attenti di Irene, che trova così la soluzione per scaricare il bel siciliano. Agnese ordina a Giuseppe di andare a confessarsi e ringrazia Armando per aver coperto suo marito. Marcello, invece, non ha vie di fuga e il carabiniere gli consiglia di costituirsi…

Irene ha architettato un piano per avvicinare Rocco e Maria, sfruttando la gelosia di lui per il giovane meccanico. Giuseppe, intanto, ha deciso di lavorare di notte nel laboratorio di pasticceria per ripagare il debito al figlio. In un momento in cui nessuno può vederli, Armando e Agnese sembrano tornati ai vecchi tempi. Nel frattempo al Circolo Gabriella ha appena ricevuto il premio dalla Camera Nazionale della Moda come stilista dell’anno quando si presenta Salvatore per consegnare dei dolci ordinati per l’occasione e Cosimo, notando una naturale confidenza che c’è tra i due, fa una scenata di gelosia alla moglie sotto gli occhi esterrefatti dei presenti.

 

I Commenti sono chiusi.