Crea sito

LE TRAME DELLE SOAP dal 25 al 31 ottobre | Umberto “cambia” vita, la follia d’amore di Thomas e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie… Ecco le trame della prossima settimana de “Il Paradiso delle Signore”, “Beautiful”, “Una Vita”, “Tempesta d’Amore”, “Daydreamer”, “Il Segreto” e “Un Posto al Sole”

di:

NOTIZIESOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana de “Il Paradiso delle Signore”, “Beautiful”, “Una Vita”, “Tempesta d’Amore”, “Daydreamer”, “Il Segreto” e “Un Posto al Sole”. Tutte da scoprire…

 

dal 26 al 30 ottobre

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.55
Umberto “cambia” vita

Marcello e Salvatore non vedono l’ora di sapere se i dolci di Laura che Federico si è gentilmente offerto di far assaggia re alla Contessa di Sant’Erasmo, sono stati graditi. A casa Cattaneo, la prolungata permanenza di zia Ernesta, spiazza Luciano, che non vuole rinunciare alla sua libertà e propone a Silvia una soluzione di compromesso.

L’incontro che Laura e Salvatore hanno avuto con la Contessa di Sant’Erasmo sulla fornitura di pasticceria al Circolo è s tato positivo e ora in caffetteria si sogna in grande. A casa Cattaneo, Silvia confessa alla zia Ernesta che lei e il marito si stanno separando mentre Stefania esplicita la sua volontà di diventare una Venere. Salvatore dà appuntamento a una sua vecchia fiamma e coinvolge Marcello in un’uscita a quattro che rischia di metterlo nei guai con Roberta…

Roberta scopre che Marcello è uscito con Salvatore e due ragazze straniere. Luciano ha deciso di trovarsi un’altra sistemazione e informa Silvia che non tornerà a dormire, ma la zia Ernesta con una scusa tenterà di trattenerlo. Serena si lega sempre di più allo zio Vittorio mentre Beatrice è ancora reticente ad accettare il suo aiuto. Laura si avvicina molto a Salvatore che però non ha dimenticato del tutto Gabriella. Roberta, dopo aver trattato male Marcello pensando che volesse divertirsi con un’altra, scopre invece di avere un fidanzato molto innamorato e, con la complicità di Armando, gli organizza una cena romantica per farsi perdonare.

Vittorio saluta Serena, in procinto di tornare in collegio, regalandole la targhetta che le Veneri appuntano sulla loro divisa, con il nome della piccola inciso sopra. Federico presenta Stefania a Vittorio pregandolo di prendere in considerazione la sua candidatura come Venere e la ragazza, dopo aver superato brillantemente un colloquio con Clelia, viene messa in prova. Roberta riceve un’allettante proposta dalla professoressa Barone che potrebbe cambiare la sua vita e Marcello la incoraggia.

 

dal 25 al 31 ottobre

Canale 5, domenica ore 14.00 e da lunedì a sabato ore 13.40
La follia d’amore di Thomas

Amelia dice a Brooke e Ridge che ha lasciato Douglas solo con Thomas, e tutti sono preoccupati che possa fargli del male.

Hope respinge Thomas e scappa. Brooke, senza volerlo, spinge Thomas giù dalla scogliera e si teme il peggio. E Ridge assiste a tutta la scena.

Mentre i medici fanno accertamenti sulle condizioni di Thomas, Wyatt, Bill e Justin fanno congetture sulla dinamica dell’incidente.

Bill, Justin, Wyatt e Katie vengono raggiunti dalla notizia della terribile caduta di Thomas dalla scogliera, provocata, forse accidentalmente, da Brooke.

Ridge chiede a Hope se lei si sentisse minacciata da Thomas, ma lei nega: lui voleva solo chiederle scusa. Intanto Thomas è ancora incosciente in ospedale.

Dopo aver parlato con Flo in prigione, Shauna decide di rivolgersi a Quinn per assumere un avvocato per la figlia.

Brooke e Ridge sono alla resa dei conti riguardo a Thomas: pur essendo entrambi preoccupati per lui, continuano comunque a difendere le proprie posizioni.

Il detective Sanchez solleva molti dubbi sulla dinamica dell’incidente occorso a Thomas, facendo infuriare Ridge. Quinn tenta di giustificare Flo con Wyatt.

 

dal 25 al 30 ottobre

Canale 5, domenica ore 14.15 e da lunedì a venerdì ore 14.10
Marcia è schiava del passato

Emilio inizia a comportarsi con Angelines in modo maleducato per indurre la giovane a rompere il fidanzamento. Genoveva sa di Felipe e Marcia.

Fabiana e Servante non hanno il denaro per riparare il guasto all’impianto idraulico della pensione. Potrebbero essere costretti a chiuderla.

Felipe continua a respingere Genoveva, e lei, distrutta dal dolore, ordina a Ursula di chiamare i suoi avvocati. Ursula intima a Marcia di lasciare Acacias per sempre.

Marcia racconta a Felipe del proprio passato. L’avvocato, furioso, intima all’arcigna governante di lasciare in pace Marcia, o la denuncerà per schiavismo.

Ramon e Carmen convincono una riluttante Fabiana ad organizzare il loro rinfresco nuziale alla pensione per poter finanziare, col denaro guadagnato, i lavori di riparazione.

Il malore di Lolita si rivela una semplice indigestione. I Palacios sono più sollevati, ma la bottegaia vorrebbe che Carmen e Ramon restassero a vivere con lei.

 

dal 25 al 31 ottobre

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35
Robert scopre un’aspra verità

Eva vorrebbe rivelare la verità a Robert, ma tentenna e l’uomo finisce per scoprirla da sé.

Robert non riesce a perdonare Eva per averle tenuto nascosto che il bambino non era suo. A nulla valgono le parole di Werner e dei Sonnbichler.

Robert è’ distrutto da quando ha saputo che il vero padre di Emilio è Christoph. Michael capisce che è stato André a organizzare il suo incontro con Natascha e lo ringrazia.

Steffen decide di entrare in affari con Franzi, ma poco dopo scopre che Lucy e Bela lo hanno ingannato e Franzi li ha coperti, così manda in aria gli accordi.

Steffen e Franzi diventano soci in affari nella produzione di sidro. Steffen lo riferisce a Tim/Boris e gli rivela anche di essere innamorato di Franzi.

 

25 e 31 ottobre

Canale 5, domenica ore 16.20 e sabato ore 14.10
Nuovi guai in famiglia per Can ed Emre

Huma, tornata in agenzia, fa valere il suo peso azionario umiliando Sanem e Leyla e provocando le ire di Can. Nihat dorme ancora in negozio.

Ceyda rivela a Can che, grazie ad una una talpa di MacKinnon, hanno scoperto che Fabbri sta per lanciare un nuovo profumo.

Sanem vuole confessare a Can di aver venduto il suo profumo a Fabbri proprio mentre Can vorrebbe chiederle di sposarlo.

 

dal 25 al 30 ottobre 2020

Canale 5, domenica ore 15.40 e da lunedì a venerdì ore 16.20
Il ritorno di Rosa porta una sorpresa

Camelia, finalmente, si riprende dal trauma subito nell’incendio e il Dottor Clemente la dichiara del tutto guarita.

Rosa torna alla Villa ma si chiude nel silenzio e si barrica in camera sua. Don Ignacio, intanto, ha altri seri problemi da gestire alla fabbrica.

Matias, dopo aver puntato una pistola contro Mauricio, ottiene le informazioni che voleva, anche se sono ben diverse da quelle che pensava di ricevere.

Don Filiberto, dopo un’animata discussione con Mauricio, tornando a casa viene aggredito da alcuni uomini a volto coperto.

Maqueda, dopo l’incidente che ha coinvolto lui e Tomas, scopre che lo sterzo è stato manomesso con l’intento di far finire la vettura fuori strada.

Rosa è incinta di Adolfo. E ad aggravare la situazione arriva la notizia che Adolfo, in seguito ad una sparatoria, è ricoverato in ospedale.

 

dal 26 al 30 ottobre

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45
Per Clara la rabbia di Alberto è insostenibile

Angela regala a Clara i vecchi vestitini di Jimmy per il bambino in arrivo ma la reazione di Alberto è tutt’altro che positiva. Giulia riconosce la voce del truffatore, sembra che ormai il suo incubo sia finito, ma un’ombra di tristezza continua a offuscare la sua serenità. Bice persevera nel suo piano di conquistare Michele, ma non ha ancora fatto i conti con Silvia.

Niko si trova sempre più vicino a Leonardo che non sembra avere una buona influenza su di lui. Preoccupata che Alberto faccia soffrire Clara, Angela si chiede come possa aiutarla. Intanto Giulia si appresta a ricevere una notizia che aspettava da tanto. Michele, invece, si troverà ad essere “conteso” tra Bice e Silvia.

Niko continua a trascurare il lavoro, Serena e Filippo sembrano finalmente sul punto di riconciliarsi quando una notizia improvvisa rischia di stravolgere il loro ritrovato equilibrio. Seguendo il consiglio di Angela, Clara comunica al compagno l’intenzione di tornare a vivere a casa propria. Decisa a vendicarsi del marito fedifrago, Bice inizia a corteggiare il malcapitato Cotugno.

Incapace di gestire gli alti e bassi della sua situazione, Niko prenderà una decisione drastica e molto sofferta. Mentre Clara si appresta a lasciare casa di Alberto, lui riceve una telefonata che potrebbe rivelarsi promettente. Rossella sembra patire sempre di più l’atteggiamento superficiale della sua amica Ilaria.

 

I Commenti sono chiusi.