Crea sito

LE TRAME DELLE SOAP dal 24 al 30 gennaio | Primi screzi tra Roberto e Lara, cosa c’è tra Liam e Steffy?

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie… Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “Una Vita”, “DayDreamer” e “Il Paradiso delle Signore”

di:

LE TRAME DELLE SOAPNOTIZIESOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “Una Vita”, “DayDreamer” e “Il Paradiso delle Signore”. Tutte da scoprire…

 

dal 25 al 29 gennaio

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

Primi screzi tra Roberto e Lara

I dubbi di Michele sull’identità dell’uomo che ha aggredito lui e Silvia generano un nuovo momento di crisi in famiglia, ma il giornalista decide di vederci chiaro. Vittorio è sempre più in difficoltà nel difendere la sua crescita professionale in radio mentre Chiara, in nome degli ascolti, vorrebbe riportarlo ai tempi di Vicky Beef. Dispiaciuta per la solitudine di Leonardo, Serena decide di fare un nuovo tentativo con la sua famiglia.

I fantasmi del recente passato rischiano di creare nuovi problemi tra Michele e Silvia. Vittorio, grazie a Patrizio, ha un’idea geniale per dissuadere Chiara e mantenere la sua autonomia. Dispiaciuti per Leonardo, Filippo e soprattutto Serena cercheranno ancora una volta di aiutarlo.

Silvia pensa di aver risolto i propri problemi al Vulcano offrendo a Diego di diventare il proprio braccio destro. Michele è sempre più amareggiato per la nuova gestione della radio da parte di Chiara, Vittorio trova invece un compromesso con la ragazza, ma le cose potrebbero rivelarsi più difficili del previsto. Roberto si dà da fare per avere notizie di Marina, Lara prende un’iniziativa che le si potrebbe ritorcere contro.

Clara e Alberto si accingono a prendere possesso della loro nuova casa, ma una visita inattesa getterà un’ombra sulla felicità della donna. Alle prese con Rick Tok, una sorta di “versione giovanile” di Vicky Beef, Vittorio realizzerà suo malgrado di non avere più tra i suoi fan il seguito di un tempo. Ferri sembra incapace di resistere al fascino di Lara, nonostante nutra sospetti su di lei.

Crescono le tensioni tra Michele e Chiara. La possibilità che Angela debba trasferirsi per qualche mese a Venezia ha messo in crisi Franco, che però sta per ricevere una bella e inaspettata sorpresa. Il primo giorno nella casa nuova non sarà dei migliori per Alberto e Clara perché lei sembra aver intuito l’interesse di Barbara nei confronti del compagno. Dopo aver saputo che l’uomo ha intenzione di affittare il suo seminterrato, qualcuno sembra davvero molto interessato.

 

dal 24 al 30 gennaio

Canale 5, domenica ore 14.00, da lunedì a sabato ore 13.40

BEAUTIFUL

Cosa c’è tra Liam e Steffy?

Hope e Liam parlano di quanto i bambini si siano divertiti alla serata di Halloween. Poi Hope confida a Brooke che Thomas le darà Douglas se starà con lui.

Liam confida a Bill le sue perplessità sull’adozione definitiva di Douglas. Il padre è d’accordo con lui e gli propone di tornare a lavorare alla Spencer.

Steffy cerca di convincere Thomas a non concedere la custodia di Douglas a Hope. Intanto, Thomas ha progettato una serata con Hope e Douglas.

Ridge viene a sapere che le lavatrici industriali vengono ripulite con acido fluoridrico, una sostanza molto pericolosa. Ridge si confida con Shauna.

Donna rassicura Brooke: Hope sa quello che fa. Alla Forrester, Thomas si prepara a firmare i documenti per la custodia congiunta di Douglas.

Thomas cerca di convincere Hope a creare una nuova famiglia con lui. E per dimostrare le sue buone intenzioni, firma la custodia congiunta di Douglas.

Thomas potrebbe essere morto: durante una discussione con Hope è caduto in modo accidentale nella cisterna contenente acido fluoridrico.

 

domenica 24 gennaio

Canale 5, domenica ore 14.15

IL SEGRETO

Marta aspetta un figlio!

Durante il comizio di Julio Barreiros, a La Puebla, gli Arcangeli fanno esplodere una bomba. Nell’attentato rimangono coinvolti diversi abitanti di Puente Viejo.

Emilia, decisa a portare Raimundo in una clinica per sottoporlo ad un trattamento che potrebbe aiutarlo, coinvolge Matias nel suo piano.

 

dal 24 al 30 gennaio

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

Alfons viene messo alla porta

Michelle viene assunta come cameriera al Fürstenhof e Paul spera che tra loro possa nascere qualcosa, ma la ragazza gela le sue speranze sul nascere.

Amelie dà il regalo a Tim, che per ringraziarla la invita a cena ma poi disdice l’appuntamento. Amelie, amareggiata, dice a Steffen che fra Tim e Franzi c’è di nuovo qualcosa.

Ariane, allo scopo di ledere l’immagine dell’hotel, vorrebbe sbarazzarsi di Alfons. Offre quindi a Vanessa il posto di capo concierge ma la ragazza rifiuta.

Franzi decide di non vedere più Tim, nemmeno per accudire Nero. Werner scopre, su un sito web, la foto di Natascha in compagnia di un giovane ballerino.

Steffen mette in atto un piano per incastrare Tim agli occhi di Franzi e purtroppo riesce perfettamente nel suo intento.

 

dal 25 al 29 gennaio

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 16.45 e martedì ore 21.20

DAYDREAMER

Can rapisce Sanem e la porta sulla neve

Ceycey pensa di organizzare un finto matrimonio con Ayhan. Ihsan vende come biologico un prodotto che invece non lo è.

Sanem e Yigit sfidano Can e Polen in una specie di gara di cucina in presenza di un famoso chef. E va in scena una commedia degli equivoci.

Can, dopo aver sequestrato Sanem, la porta in una casa su una montagna innevata, per cercare di costruire un dialogo costruttivo con lei, ma lei si rifiuta.

Can ha rapito Sanem e i due si trovano in montagna per passare del tempo insieme e schiarirsi le idee. Can riceve la telefonata di Polen.

Ceycey, al ristorante con Can, cerca di convincerlo a non partire per i Balcani, ma lui tergiversa, complice anche una rissa che si scatena per le intemperanze di tre bulli.

Sanem si riconcilia con Can e passa la notte con lui al rifugio. Tutto procede per il verso giusto, ma poi Can apprende che Sanem è decisa a continuare a lavorare per Yigit.

Osman è ormai l’idolo delle fan, e Deren mette in guardia Leyla sulle possibili ripercussioni negative sulla loro relazione. Leyla è anche alle prese con gli sfoghi di Sanem.

 

dal 24 al 29 gennaio

Canale 5, domenica ore 15.15 e da lunedì a venerdì ore 14.10

UNA VITA

Un marito di ritorno

Genoveva consiglia a Felipe di dare a Marcia la possibilità di spiegarsi. Armando invita i vicini del quartiere a provare la cucina giapponese.

Sebbene delusa per non aver ottenuto la parte, Camino si mostra felice per Cinta e accetta con piacere di accompagnarla alle riprese.

Cinta inizia a girare la pellicola, ma non capisce alcune scelte di Carchano. Anche Camino nota qualcosa di strano, ma decide di fidarsi del regista.

Genoveva confessa a Liberto di avere aiutato segretamente Santiago a trovare un lavoro, affinché possa allontanarsi presto da Acacias. Ursula sospetta di Genoveva.

Santiago offre a Felipe il suo aiuto contro i trafficanti di donne, ma l’avvocato rifiuta, perché è ancora innamorato di Marcia. Armando rivela a Susana di essere divorziato.

Felipe scopre che Marcia lo ama ancora e che non frequenta il marito. L’avvocato allora decide di confidare a Marcia di non poter vivere senza di lei.

Cinta è delusa dal cinematografo perché non comprende il suo ruolo. Infatti Carchano le impedisce di farle leggere il copione.

 

dal 25 al 29 gennaio

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.55

IL PARADISO DELLE SIGNORE

La famiglia di Clelia e Luciano si allarga

Gabriella, in preda ai sensi di colpa per il bacio dato a Salvatore, cerca di stare vicino a Cosimo. Il giovane, rimasto senza il padre, deve prendere in mano gli affari di famiglia e portare a conclusione l’accordo con Umberto che Arturo non ha fatto in tempo a firmare. In atelier, Beatrice assiste a una scena poco piacevole tra Agnese e Giuseppe e capisce che la donna è succube del marito. Irene dà un appuntamento serale a Rocco in magazzino, ma il ragazzo si dimentica di andarci.

Gabriella confessa a Laura quello che è successo tra lei e Salvatore la sera in cui è morto il padre di Cosimo. Dopo aver saputo della gravidanza di Clelia, Federico lascia la casa del padre e fa pace definitivamente con la madre. Silvia va a ringraziare Luciano per aver contribuito al recupero del suo rapporto con il figlio, ma uscendo dal Paradiso assiste a un malore della Calligaris. Rocco intuisce quello che Irene aveva organizzato in magazzino per lui la sera prima, ma la Venere nega. Beatrice suggerisce a Vittorio una strategia per far tornare Agnese al suo lavoro in atelier. Intanto Clelia è preoccupata per la reazione di Silvia se venisse a sapere del suo stato.

Su suggerimento di Beatrice, Vittorio convoca i coniugi Amato al Paradiso per offrire un lavoro a Giuseppe che, però, non la prende molto bene. Tranne Stefania, Federico e pochi altri, nessuno sa della gravidanza della Calligaris, ma i pettegolezzi che iniziano a circolare, oltre a preoccupare molto Silvia e la zia Ernesta, potrebbero portare a grossi problemi legali per Clelia e Luciano. Intanto, dopo la morte di Bergamini padre, Gabriella e Cosimo pensano sia meglio rinviare la data della nozze, mentre Umberto approfitta della situazione e, ribaltando le condizioni dell’accordo stabilite con Arturo prima che lui morisse, mette Cosimo con le spalle al muro.

Cosimo informa Vittorio del brutto colpo ricevuto da Guarnieri. Conti prova a intercedere con Umberto in favore del giova ne Bergamini, ma il suocero sembra irremovibile. Agnese trova il coraggio di affrontare il marito e torna al Paradiso, accolta con grande gioia da Gabriella e da Armando, felice di saperla in atelier. Continuano le tensioni tra Salvo e il padre, che nel frattempo decide di accettare un lavoro come portiere di notte…

Dopo aver saputo da Cosimo del voltafaccia di Umberto, Federico, sempre più vicino al giovane Bergamini, decide di mettere una buona parola per lui con Guarnieri, la cui reazione sorprende tutti, in particolare Adelaide. Continuano i pettegolezzi sul conto di Clelia e la zia Ernesta suggerisce a Silvia di difendere la sua reputazione, anche se a fare le spese della situazione sembra sia soprattutto Carletto. Cosimo, al settimo cielo, dal momento che Umberto, grazie a Federico, è tornato sui suoi passi, prende un’importante decisione per sé e Gabriella che spegne così le speranze di Salvo: le nozze si faranno. Intanto Vittorio fa una sorpresa a Beatrice: i due sono sempre più vicini.

 

I Commenti sono chiusi.