Crea sito

LE TRAME DELLE SOAP dal 22 al 28 novembre | Un bimbo per Clara, Rosa vuole uccidere il padre e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie… Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Il Segreto”, “Una Vita”, “Tempesta d’Amore”, “Daydreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Beautiful”

di:

NOTIZIESOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Il Segreto”, “Una Vita”, “Tempesta d’Amore”, “Daydreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Beautiful”. Tutte da scoprire…

 

dal 23 al 27 novembre

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

Un bimbo per Clara

Ritrovando l’affiatamento di un tempo, Rossella e Patrizio riescono a far nascere il figlio di Clara ma qualcuno sembra pronto a minare quella felicità ritrovata. Michele appare sempre più combattuto tra l’emotività della moglie e la sua vocazione di giornalista. Finalmente Cotugno riesce a liberarsi di Cinzia ma, prima di andar via, la donna gli rivela qualcosa che lo getterà nello sconforto.

Stressata dalle continue discussioni con Michele, Silvia farà un gesto inaspettato. Patrizio si sente minacciato dalla presenza di Ilaria, Rossella comincerà a sentirsi più sicura di sé. Guido tenta di aiutare Cotugno, ma il rimedio potrebbe essere peggiore del male.

La trasmissione di Vittorio e Michele sul tema dell’inclusione delle minoranze indispettisce una frangia di esaltati estremisti. Frustrato dalla consapevolezza di essere stato preso allo studio Leone grazie all’intercessione di Beatrice, Niko sta per ricevere una nuova proposta di lavoro. Rossella finalmente si è decisa a chiedere la tesi al professor Volpicelli ma qualcuno rischia di bloccarla.

Dopo aver affrontato Susanna, intimandole di lasciarlo in pace, Niko reagisce male anche sul lavoro, e la famiglia è preoccupata per lui perché il ragazzo sembra ormai fuori controllo. Usando la dialettica, Michele riesce a tenere sotto controllo i contestatori in radio, e con Silvia ha luogo un difficile confronto. Fabrizio è convinto di essersi liberato finalmente di Roberto, ma Ferri e Lara si preparano a sferrare l’ultimo attacco.

 

dal 22 al 27 novembre

Canale 5, domenica ore 14.50 e da lunedì a venerdì ore 16.20

IL SEGRETO

Rosa vuole uccidere il padre

Donna Francisca, come Matias, è tormentata dall’incertezza sul destino di Raimundo, ma c’è una flebile speranza che sia ancora vivo.

Donna Francisca convoca il Capitano Huertas per comunicargli che si unirà alle operazioni di ricerca, prendendone anche il comando.

Rosa, certa del fatto che Adolfo non la ami, gli chiede di annullare il matrimonio, ma lui riesce a rassicurarla e a convincerla a procedere con i preparativi.

Con Urrutia in cella, tutti si concentrano su di lui. Don Ignacio tenta di fare il possibile per farlo scarcerare, schierando i suoi avvocati.

Alicia ottiene delle informazioni su Matias: Isidoro le mostra dei documenti governativi che dimostrano il suo coinvolgimento nella lotta alla repubblica.

Alicia, già preoccupata per l’arresto del padre, deve fare i conti con il tradimento di Matias nei confronti della “causa”.

 

dal 22 al 27 novembre

Canale 5, domenica ore 14.20 e da lunedì a venerdì ore 14.10

UNA VITA

Lolita e Carmen in guerra

Mentre tutti i vicini si trovano al rinfresco in casa di Felipe, Marcia sembra scomparsa e lui si chiede se lei l’abbia fatto di sua volontà.

Jacinto accampa scuse puerili per evitare di allenarsi con Arantxa. Felipe incontra Ursula per strada e le domanda con modi minacciosi che ne sia stato di Marcia.

I Palacios celebrano il rito di purificazione della casa secondo le usanze di Cabrahigo. Carmen continua a sopportare le provocazioni di Lolita.

Felipe inizia a pensare che Marcia l’abbia davvero abbandonato. Ledesma e Felicia passeggiano nel quartiere a braccetto, sotto gli occhi stupiti di tutti i vicini.

Ramon resta deluso quando scopre che Carmen non è incinta. La donna, intanto, è sempre più ai ferri corti con Lolita.

Casilda mostra a Felipe la medaglietta di Marcia che ha rinvenuto in soffitta, riaccendendo in lui le speranze su Marcia.

 

dal 22 al 28 novembre

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

Eva e Robert si dicono addio

Nel tentativo di salvare il salvabile, Christof chiede a Linda e a Tim di intestarsi le sue quote del Furstenhof, ma entrambi si rifiutano consapevoli che si tratterebbe di un reato.

Robert continua a non sopportare l’idea di non essere il vero padre di Emilio, allora Eva gli dice di non presentarsi al battesimo del bambino.

Andrè dice a Natascha che Michael è stato assunto in un ospedale di Berlino e partirà quel pomeriggio stesso. Natascha raggiunge il marito e lo prega di non partire perché lo ama.

Eva, nonostante Robert la supplichi di rimanere, decide di andarsene con Emilio. Fa credere a Robert che andrà dai Sonnbichler. Christof sospetta che Emilio possa essere suo figlio.

Franzi trova il testamento di Dirk e decide di parlarne con Steffen, nonostante Dirk gliel’abbia proibito. Dirk lo scopre ed interrompe la loro collaborazione per il sidro.

 

domenica 22 novembre

Canale 5, domenica ore 16.30

DAYDREAMER

Sanem ed Emre presi di mira da Can

Nihat e Mevkibe litigano ancora una volta a causa del loro negozio. La Friki Harika riesce a riprendere la campagna di MacKinnon.

 

dal 23 al 27 novembre

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.55

IL PARADISO DELLE SIGNORE

Disastro in casa Cattaneo

Stefania, infatuata del giovane Cattaneo, è sempre più desiderosa di conoscere il suo mondo. Vittorio apprende da Pietro che Beatrice ha trovato lavoro a Milano. Roberta comunica alle Veneri che non partirà, ma non sa che Marcello ha un’idea per convincere la fidanzata a non rinunciare al suo futuro. Intanto al Paradiso si pianifica l’evento “Ciclismo” con la Yermolayeva, e Gabriella, grazie anche all’aiuto di Cosimo e Agnese riesce a realizzare in pochissimo tempo una “mise” per donne in bicicletta.

Dopo l’umiliazione subita da Adelaide, Silvia, sempre più sotto pressione, decide di affrontarla ed ha un durissimo scontro con la Contessa. Luciano finalmente prende possesso del suo nuovo appartamento e ora può pensare a costruire un futuro con Clelia. Il Paradiso intanto è in fermento per la preparazione del set in vista dell’evento con la Yermolayeva, la ciclista ingegnera russa e Vittorio, in assenza di Marta, rientra nel suo ruolo di fotografo pubblicitario, suscitando l’ammirazione del nipote Pietro…

Marcello confessa ad Armando che Salvatore ha preso malissimo l’ipotesi di un suo trasferimento a Bologna per seguire Roberta. Al Paradiso Irene, dopo aver sottratto in sartoria dei pantaloni approfittando dell’assenza di Agnese e Gabriella, convince le Veneri a indossarli e a Vittorio viene un’idea per l’evento di sabato. Dopo l’ultimo scontro tra Adelaide e Silvia, Umber to e Luciano trovano un accordo, loro malgrado, per smussare i toni tra le due donne e così le famiglie Guarnieri e Cattaneo stringono un definitivo patto di segretezza sulla vicenda che riguarda Federico…

Marcello, nonostante il dispiacere per la situazione che si è creata tra lui e Salvatore, non rinuncia al suo progetto di partire e spera che con il tempo l’amico capirà la sua scelta. Al Paradiso si prepara l’evento con la ciclista Yermolayeva e Vittorio coinvolge anche il campione Gaiardoni, l’idolo di Armando. Intanto Maria racconta in Atelier con entusiasmo della sua prima prova in bicicletta, con Rocco a fare da istruttore e, volendo salire di nuovo in sella chiede di poter indossare un paio dei pantaloni a cui stanno lavorando Agnese e la stilista…

 

dal 22 al 28 novembre

Canale 5, domenica ore 14.05 e da lunedì a sabato ore 13.40

BEAUTIFUL

Una notte da dimenticare…

Shauna porta la colazione a Ridge, che si sveglia nel letto della stanza sopra il bar Bikini. Lui è sconcertato di trovarsi lì con Shauna.

Shauna promette a Ridge di non rivelare a nessuno di aver trascorso la notte insieme a lui. Ridge torna a casa da Brooke.

Katie va a trovare Flo e le dice in faccia tutto quello che pensa di lei, invitandola a lasciare per sempre Los Angeles e a sparire dalle loro vite.

Shauna racconta a Flo della notte passata accanto a Ridge, semisvenuto per la sbronza della serata, e di averlo baciato mentre era incosciente.

Brooke e Ridge si sono riconciliati dopo il litigio della sera prima. Nel frattempo, Katie e Bill vanno da Wyatt per convincerlo a non perdonare Flo.

Katie si sente male, ma sembra sottovalutare il tutto. Shauna chiede a Quinn di fare in modo che Flo e Wyatt si rimettano insieme. Flo confessa a Wyatt di amarlo.

Brooke chiede a Ridge di non avere alcun rapporto con Shauna, perché la considera pericolosa. Flo torna a casa dopo essere stata da Wyatt.

 

I Commenti sono chiusi.