Crea sito

LE TRAME DELLE SOAP dal 21 al 27 febbraio | Can e Sanem dopo un anno si “ritrovano”, Ariane uccide ancora

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie… Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Il Segreto”, “Beautiful”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”

di:

NOTIZIESOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Il Segreto”, “Beautiful”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”. Tutte da scoprire…

 

dal 22 al 26 febbraio

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

Mariella e Guido non trovano pace

Mentre Niko fa il possibile per portare alla luce la verità sul crimine di cui è accusato Emil Stoian, Michele farà una scoperta che rimette tutto in discussione. Guido e Mariella tornano a casa, convinti di godersi la tranquillità del palazzo, ma scopriranno che li attendono diverse sorprese.

Deciso a far emergere la verità sull’innocenza di Emil, Michele andrà a parlare con Torre consapevole che le sorti del ragazzo dipendano da Silvia. Deciso a partecipare alla partita di poker, Nunzio sarà costretto a mentire a Franco. Preoccupato per la cena con la famiglia di Bruno, Sasà farà una proposta indecente a Mariella ma il ciclone Bice è sempre in agguato.

Fanco si prepara a partire per Venezia. La distanza tra Michele e Silvia sembra ormai incolmabile. Roberto sembra aver trovato una soluzione per andare incontro alle richieste degli operai, ma non tutto andrà secondo i suoi piani.

Emil viene scarcerato. Michele prende una decisione che potrebbe compromettere definitivamente i rapporti con Silvia. Nunzio potrebbe fare un gesto sconsiderato pur di recuperare la somma di cui ha bisogno. Felice per l’imminente matrimonio, Clara incontra per caso Alberto e Barbara insieme e tra le due donne esplode una pericolosa tensione.

 

domenica 21 febbraio

Canale 5, domenica ore 14.15

IL SEGRETO

Inigo si mette nei guai

Nonostante i repubblicani abbiano ottenuto moltissimi voti, la repubblica non è stata ancora proclamata e giungono notizie contrastanti sull’esito delle elezioni.

Il Capitano Huertas annuncia al paese che, alla fine, la repubblica ha trionfato e che il Re lascerà il paese per rifugiarsi a Parigi.

 

dal 21 al 27 febbraio

Canale 5, domenica ore 14.00 e da lunedì a sabato ore 13.40

BEAUTIFUL

Nuove trame per Quinn

Ridge ha litigato con Brooke e passerà la giornata da Eric e in compagnia di Shauna, con cui sta nascendo una relazione importante.

Liam, pur non gradendo la presenza di Thomas, festeggia con Hope e con la nuova famiglia allargata il Giorno del Ringraziamento.

Steffy incolpa Hope di aver taciuto quando credeva di aver ucciso il fratello, e di aver manipolato Thomas per ottenere la custodia congiunta di Douglas.

Mentre Steffy e Liam si augurano che Thomas dimentichi Hope, lui al contrario continua a sfruttare l’ascendente di Douglas su Hope per il suo personale tornaconto.

Thomas è sempre più ossessionato da Hope e vuole che lei torni a lavorare alla Forrester per la sua linea. Steffy non lo crede possibile.

Liam non condivide la decisione di Hope di stare vicino a Thomas. Brooke dice a Ridge che non potrà mai perdonare Thomas, e di considerarlo malato e pericoloso.

Ridge vuole salvare il suo matrimonio con Brooke. Shauna intanto confessa all’amica Quinn di amare Ridge di sperare che Brooke si allontani da lui.

 

dal 21 al 27 febbraio

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

Ariane uccide ancora. Ma fa un errore

Ariane vuol fa credere che Karl abbia lasciato il Furstenhof di sua volontà ma Christoph non le crede e per rintracciarlo chiede nuovamente l’aiuto di Tim.

Dopo aver trovato Tim svenuto, Franzi chiama l’ambulanza e lo accompagna in ospedale. Il ragazzo riprende conoscenza e racconta che crede sia stato Karl a colpirlo.

Michelle ha deciso di fare il giro del mondo con il denaro ottenuto dalla vendita dei gioielli e Paul ne è molto deluso, ma fa buon viso a cattivo gioco.

Ariane escogita un modo per far litigare Werner e Robert. Rosalia viene assunta come barista al Furstenhof e convince Michael e André a ospitarla in casa loro.

Tim è preoccupato perché teme che non potrà più giocare a polo. André e Linda si riavvicinano, cucinando insieme una deliziosa torta.

 

dal 22 al 26 febbraio

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 16.45

DAYDREAMER

Can e Sanem dopo un anno si “ritrovano”

Dopo la presentazione del libro di Sanem, Muzaffer e Cengiz le comunicano di aver comprato i diritti del marchio Fikri Harika.

Aziz spiega a Remide le ragioni della vendita dell’agenzia, e poi scoprono che Sanem è diventata la proprietaria di Fikri Harika.

Sanem si lamenta con Leyla del comportamento freddo e distaccato di Can, e quest’ultimo fa altrettanto con Emre per Sanem.

Emre e Leyla, vista la gravità della situazione, raccontano alle rispettive madri quanto sta accadendo alla tenuta, e queste non si esimono certo dall’interferire.

Yigit è stanco di fingersi invalido, ma Huma lo invita a continuare la messinscena poiché secondo lei Sanem potrebbe presto innamorarsi di lui.

 

dal 22 al 26 febbraio

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.55

IL PARADISO DELLE SIGNORE

Marta scopre di avere un fratello e non è felice

Vittorio teme che Umberto voglia rivelare a Marta tutto su Federico. Cosimo e Gabriella tornano dal viaggio di nozze e si stabiliscono a villa Bergamini. Dora non si sente all’altezza del suo compito di capocommessa e Vittorio inizia a cercarne un’altra. Maria deve lasciare la casa in cui vive ed è in cerca di una nuova sistemazione, altrimenti dovrà tornare in Sicilia. Ludovica confida a Marcello di aver ricevuto un altro avvertimento dal Mantovano, mentre pensava di essersene liberata.

Agnese comunica in famiglia che ha intenzione di chiedere aiuto a Don Saverio per cercare una nuova sistemazione per Mari a. Umberto è sempre più intenzionato a raccontare a Marta la verità su Federico e Adelaide ha una soluzione che può rassicurare tutti; la giovane, però, inizia a percepire qualcosa di sospetto. Al Paradiso, intanto, Dora cede l’incarico di capocommessa a Irene. Maria rischia di tornare a Partanna, ma Giuseppe, che la vuole maritare a Rocco, trova una soluzione inaspettata.

Marta chiede spiegazioni a Vittorio sullo strano atteggiamento che ha notato in Federico. Grazie a Giuseppe, Maria resta a Milano e si trasferisce a casa delle ragazze: Rocco ne è molto felice, Irene un po’ meno. Al Paradiso, Beatrice e Vittorio sono alle prese con le selezioni per la nuova capocommessa, mentre Pietro capisce per chi batte il cuore di Stefania. Il Mantovano torna alla carica con Marcello e Ludovica che si appoggiano sempre di più l’uno all’altra…

Marta non riesce a perdonare Umberto che, avvilito per la reazione della figlia, si sfoga con Vittorio e Federico. Rocco ha un’idea per trovare lavoro a suo zio Giuseppe proprio in magazzino, ma Armando non ne è entusiasta. Ispirata alla moda londinese, Gabriella ha intenzione di creare un abito molto originale e contro tendenza. Mentre Irene cerca consensi tra le colleghe come nuova capocommessa pro tempore, al Paradiso fa visita una signora misteriosa…

 

dal 21 al 26 febbraio

Canale 5, domenica ore 15.15 e da lunedì a venerdì ore 14.10

UNA VITA

Ursula si ritrova abbandonata da tutti: sarà vendetta!

Genoveva, dopo avere ricevuto varie minacce da parte di Santiago, decide di cambiare strategia per fargli rispettare i loro accordi.

Genoveva seduce Santiago per rinsaldare il loro patto, ma tiene a ricordagli che è lei a condurre il gioco. Rosina e Liberto sono in ansia per la scomparsa di Susana.

Ursula ricorda alcuni momenti tragici della sua vita. Marcia parla con Casilda e le rivela i suoi sospetti: Santiago potrebbe non essere suo marito.

Marcia conferma a Casilda i suoi dubbi sull’identità di Santiago e sui suoi rapporti con Genoveva. L’uomo però la convince di poterle trovare un posto di lavoro.

Fabiana cerca di ammansire Ursula, ma quest’ultima, tormentata dai ricordi del passato, giura vendetta contro i vicini di Acacias e chiede aiuto a Genoveva.

Arantxa sconsiglia a Bellita di assumere un investigatore privato per cercare Margarita. Josè esita a dire a sua moglie di essere entrato in una compagnia teatrale parrocchiale.

Dopo il ricevimento in cui Genoveva parla ai giornalisti del successo dell’impresa per rimpatriare i soldati dal Marocco, lei e Felipe si baciano.