LE TRAME DELLE SOAP dal 20 al 26 settembre | Cosa succede ad Adelaide?, Cinzia ora trama contro Cotugno e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana de “Il Paradiso delle Signore”, “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Una Vita”, “Tempesta d’Amore” e “Il Segreto”. Tutte da scoprire…

 

dal 21 al 25 settembre 2020

Rai 1, lunedì e martedì ore 14.00 e da mercoledì a venerdì ore 15.55
Cosa succede ad Adelaide?

Vittorio, sulla scia dell’esperienza che sta vivendo con la piccola Anna, ha l’idea di mettere in produzione degli abiti per bambini a marchio Paradiso, idea accolta con entusiasmo dalla moglie. Roberta e Gabriella sono tristi per la decisione di Angela di seguire gli Aliprandi in Australia per stare vicino a suo figlio e Marcello, addolorato per l’imminente separazione dalla sorella, trova conforto in Armando e Salvatore. Nel frattempo Umberto rintraccia il factotum di Ravasi e da lui viene a sapere che Lucarelli è in realtà un medico che lo ha ricattato e non un uomo d’affari…

Nello spogliatoio del Paradiso, le Veneri ripensano con nostalgia ad Angela davanti al suo armadietto e si chiedono chi p renderà il suo posto ma Clelia assicura che provvederà a risolvere al più presto la situazione. Salvatore, intanto, cerca di consolare Marcello che si sente solo dopo la partenza della sorella e per giunta deluso da Roberta. Ludovica, alla prova dell’abito da sposa, rischia che Agnese e Gabriella scoprano la verità sulla sua gravidanza…

A Villa Guarnieri arriva una cartolina firmata da Adelaide e Ravasi che mostra uno scorcio dell’Arizona. Al Paradiso Vittorio si presenta da solo con la piccola Anna e Agnese si offre di aiutarlo. Rocco inizia a pensare di provare qualcosa per Maria e si confronta con Armando, il quale lo incita a frequentare e incoraggiare di più la ragazza. Intanto, da una frase del piccolo Carletto, Federico inizia a sospettare che fra Luciano e Clelia sia rinato qualcosa. Ed è sera quando Umberto, rigirando tra le mani la cartolina della contessa si accorge dal timbro postale che qualcosa non quadra…

 

dal 21 al 25 settembre 2020

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45
Cinzia ora trama contro Cotugno

Turbata dalla telefonata di “Marcello”, Giulia è indecisa se sporgere o meno denuncia. I truffatori pagheranno finalmente il prezzo delle loro colpe? L’esito dell’udienza di separazione giudiziale avrà dei contraccolpi forti e molto significativi su Serena e Filippo. Con Guido ignaro, Cotugno incontrerà la sua nuova possibile locataria: Cinzia Maiori!

Serena si appresta a compiere un passo estremamente doloroso. Mentre Giulia si augura che l’uomo che l’ha truffata paghi per le proprie colpe, Marco Modica si presenta in commissariato a rendere la sua versione dei fatti. L’ispettore Torre crederà alle sue parole? Ingolosita dalla ricchezza di Cotugno, Cinzia cercherà di circuire il vigile.

Nonostante l’aiuto e il sostegno di Giulia, Serena sembra sempre più stressata dalle vicende legate alla sua separazione. D’accordo con Michele, Diego comincia a raccogliere le testimonianze dei riders in giro per la città. In chiara ansia da prestazione, Patrizio costringe Samuel a estenuanti sessioni di lavoro extra, ma Max Peluso potrebbe avere una spiacevole sorpresa i n serbo per il giovane chef.

Dopo un teso confronto con Lara, Marina è combattuta fra il desiderio di portare avanti l’importante commessa del magnate russo e i timori per il rischio d’impresa. Leonardo non sembra intenzionato ad arrendersi con Serena, che ha paura di verificare se la pressante sensazione sia giusta o campata in aria. Dopo la delusione ricevuta da Peluso, Patrizio fatica a riprendersi . Riuscirà a mettere da parte l’orgoglio e a capire che il successo è quasi sempre un gioco di squadra?

 

dal 20 al 26 settembre 2020

Canale 5, domenica ore 14.05 e da lunedì a sabato ore 13.40
La verità sulla piccola Beth

Flo, oppressa dai sensi di colpa, dice a Hope di essere stata assunta ingiustamente alla Forrester, ma non le rivela la causa del suo malessere.

Flo cerca inutilmente di convincere Hope a tornare con Liam. Thomas chiede scusa al piccolo Douglas per averlo sgridato.

Il piccolo Douglas si lascia sfuggire la verità su Phoebe, e così Hope viene a sapere che sua figlia Beth è viva.

Il piccolo Douglas dice a Hope e a Liam che Beth è viva. Hope, in lacrime, parte con Thomas per la loro luna di miele.

Thomas e Hope si trovano nella camera d’albergo per la notte di luna di miele, ma le cose non vanno come lui avrebbe sperato.

Le sorelle Logan sono preoccupate: temono la reazione di Thomas per il rifiuto di Hope. Flo si sente talmente in colpa da avere un malore.

Douglas insiste con Liam: “Beth è Phoebe”. Il bambino è talmente sicuro di sé da mettere in crisi Liam e lasciare attonita Steffy.

 

dal 20 al 26 settembre 2020

Canale 5, domenica ore 15.30 e da lunedì a sabato ore 14.10
L’inconfessabile segreto di Camino

Camino vede il ladro dai capelli rossi inseguire Cesareo con un coltello in mano e avverte il guardiano del pericolo.

Ad Acacias si diffonde la voce che Camino è tornata a parlare. Susana critica Rosina per la sua frequentazione con Ignacio.

L’attrazione tra Genoveva e l’avvocato è palpabile, e sfocia nella passione. Le domestiche consegnano i soldi della lotteria a Susana e Felicia.

Ledesma, l’uomo con cui la famiglia Pasamar ha un conto in sospeso, arriva ad Acacias e fa visita a Emilio, con un atteggiamento intimidatorio.

Lolita confida a Fabiana di essere incinta, ma la invita a tacere la notizia. Ignacio dice a Rosina di amarla ancora.

Ignacio si dichiara a Rosina; Liberto li scorge da lontano e decide di dire alla moglie che è libera di rifarsi una vita.

I domestici decidono di consegnare il denaro della riffa al parroco, ma Fabiana scopre che è stato rubato.

 

dal 20 al 26 settembre 2020

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35 (lunedì ore 19.55)
Quanti ostacoli da superare per la nascita di Emilio

Bela confessa a Paul di essersi innamorato di Lucy, ma che lei è innamorata di un altro. Nonostante l’amico gli chieda insistentemente chi possa essere, Bela non gli rivela nulla.

Linda scopre che Dirk è coinvolto nel rapimento di Tim e vuole che confessi a Christoph le sue responsabilità. Lucy, tra mille titubanze, decide finalmente di baciare Bela.

Dirk esorta Nadja a smettere di fingere di essere incinta. Poi la ragazza inciampa, cade a terra, si tiene il ventre e chiede a Dirk di chiamare un medico.

Natascha attende che Michael confessi al figlio la sua dipendenza da farmaci, e Linda aspetta che Dirk confessi a Tim di essere l’organizzatore del suo rapimento.

Christoph offre a Tim le quote di Annabelle e il ragazzo accetta. Linda mette Dirk alle strette e lo costringe a dire a Tim che deve parlargli del suo rapimento.

 

dal 20 al 25 settembre 2020

Canale 5, domenica ore 14.30, da lunedì a venerdì ore 16.20 e sabato ore 14.45
Ignacio svela il nome del suo figlio segreto

Pablo arriva stravolto alla villa, raccontando di essersi accorto che due uomini armati lo stavano inseguendo per ucciderlo.

I vertici del sindacato sono stati arrestati e sono sotto interrogatorio. Matias e Inigo accettano la carica di Consiglieri Comunali.

Ignacio confessa a Pablo di essere suo figlio, frutto di una relazione extra coniugale, e che quindi lui e Carolina sono fratelli.

Francisca prova ad ottenere da Antonita informazioni su Isabel, ma la cameriera non parla. Il medico dichiara che Francisca sta bene.

Rosa e Marta incolpano il padre di aver causato, con il suo tradimento e un figlio illegittimo, il peggioramento delle condizioni di salute della loro madre.

Inigo riferisce a Tomas di aver scoperto che un’altra miniera di ferro è pronta ad offrire a Don Ignacio le forniture di minerale ad un prezzo più vantaggioso.

Tomas mette da parte i dissapori e assume Alicia come contabile della miniera. Adolfo mette alle strette Marta, ma lei non si lascia intimorire.