Le trame delle Soap dal 2 all’8 agosto: com’è morta davvero Romy?, Can è innamoratissimo di Sanem ma…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Tempesta d’Amore”, “Daydreamer”, “Beautiful”, “Il Paradiso delle Signore”, “Il Segreto”, “Un Posto al Sole” e “Una Vita”. Tutte da scoprire…

 

dal 3 al 7 agosto 2020

Rete 4, da lunedì a venerdì ore 19.35
Com’è morta davvero Romy?

Christoph e Dirk restano chiusi nella cantina di una villa isolata. Facendo rumore attirano l’attenzione di Walter, che corre a chiedere aiuto, ma arrivato a casa dimentica l’accaduto.

Linda e Andre’ vanno a cercare Christoph e Dirk alla villa, riescono a salvarli e a portarli in ospedale.

Linda e Andre’ non raccontano la verità su come sono andate le cose a Linda.

Michael cerca di convincere Paul ad approvare la riesumazione del corpo di Romy, ma viene messo alla porta.

Nadja tiene in scacco Tim con la menzogna della gravidanza.

 

dal 3 al 7 agosto 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 14.45
Can è innamoratissimo, ma dovrebbe fare come Sanem: essere più cauto

Can e Sanem iniziano a comportarsi da innamorati. Mentre cucinano, Emre li osserva di nascosto e si rende conto della loro forte complicità.

Si inizia a montare il set per girare la pubblicità scritta da Sanem, diventata anche apprendista copywriter all’interno dell’agenzia.

Sanem è impegnata a girare una pubblicità nel suo quartiere nel doppio ruolo di attrice e regista, ma la sua gelosia le fa brutti scherzi.

Sanem e Can stanno insieme, ma i genitori di lei non ne sono ancora a conoscenza. Can insiste perché vengano informati e si propone di farlo lui stesso.

Sanem è alle prese con il suo primo testo come copywriter, ma tutte le proposte le vengono rifiutate, e questo la porta a litigare con Can.

 

REPLICHE dal 3 al 7 agosto 2020

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.40
Laura Parisi è la nuova Venere del Paradiso

Luciano e Clelia sono felici di essersi finalmente ritrovati. Al Paradiso intanto si cerca una nuova Venere e a Dora vien e affidato il compito di coordinare le ragazze che si sono presentate per la selezione. Da Parigi chiama Defois per invitare Gabriella a presentare la sua collezione in vendita anche in Francia e Marta vuole partire con lei per incontrare lì un luminare esperto nella cura della sterilità.

Federico, su suggerimento della madre, nasconde a Luciano che sta aiutando Umberto a scrivere il discorso che terrà in occasione dell’evento organizzato a Roma nell’ambito del quale il Presidente della Repubblica Gronchi farà l’annuncio, a Camere unificate, della prossima inaugurazione dell’Expo di Torino. Riccardo affronta Marcello e gli rende nota la sua relazione con Angela. Marta continua a organizzare il suo viaggio a Parigi ma lo tiene segreto a Vittorio.

Luciano, suo malgrado, rassicura Federico sul fatto che non gli dispiace che lui stia lavorando per Umberto Guarnieri. In un momento di intimità Marcello confessa a Roberta di aver sofferto molto per averla perduta. Marta continua a mentire sul vero motivo del suo viaggio a Parigi. Ravasi convince Adelaide ad accelerare la data delle nozze per chiudere quanto prima i conti col suo ricattatore.

La Rossi confessa alle amiche la sua ansia per la partenza ma quando la Pellegrino le racconta che la Guarnieri vuole accompagnarla a Parigi solo per consultare altri medici all’insaputa di suo marito, la sua agitazione aumenta. Nel frattempo Vittorio scopre il piano di Marta che si convince a non partire. Così Gabriella si ritrova da sola ad affrontare il viaggio; arrivata in albergo, però, scopre di avere una compagnia inaspettata.

Salvatore prova a chiamare Gabriella, ma il concierge glielo impedisce con sua profonda delusione. Sotto lo sguardo torvo di Luciano, Umberto si complimenta con Federico per il successo del suo discorso. Al Paradiso nessuna delle aspiranti Veneri fa colpo su Clelia, ma alla fine una di loro, Laura Parisi, si mostra più intraprendente e Vittorio le concede una settimana di prova.

 

REPLICHE dal 3 al 7 agosto 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 15.30
Riviviamo la nascita dell’amore tra Pepa e Tristan

La famiglia Castaneda è costretta ad allontanarsi da Puente Viejo nonostante le pessime condizioni di salute di Juan.

Pepa rivela a Tristan che Martin non e’ figlio suo e di Angustias. Lui non le crede, e Pepa non trova le prove che lo attestano.

Soledad, aiutata da Pepa, e’ disposta anche a rischiare la vita pur di fuggire da Donna Francisca e ritrovare il suo amore, Juan.

Pepa e Tristan raggiungono Angustias al burrone, dove e’ andata con Martin, e la convincono a non fare sciocchezze.

Le condizioni di Soledad peggiorano e suo fratello va in paese, affrontando la tempesta, per cercare una cura, ma torna a mani vuote.

 

dal 3 al 7 agosto 2020

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45
Grossi guai in famiglia per Nicotera

Niko sembra improvvisamente realizzare che la sua futura moglie non è così convinta del passo che si stanno accingendo a fare. Mentre Marina si dedica al lavoro in modo ossessivo per dimostrare di essere all’altezza del ruolo di Ad dei cantieri, Fabrizio trova la chiave giusta per starle vicino. Guido e Mariella, ormai marito e moglie, stanno per vivere la loro prima notte di nozze quando ricevono una visita inaspettata.

Malgrado appaia ancora turbata da Eugenio, Susanna si sforza di rassicurare Niko. Mariella e Guido accetteranno di aiutare Massaro a riconquistare Bice?

Guido e Mariella, loro malgrado, cercheranno di far riappacificare Sergio e Bice, indirizzando la rabbia della donna verso una terza persona. Franco cancella inavvertitamente la registrazione del programma di Giulia, che reagisce molto contrariata, sempre più dipendente dalla trash TV.

Alberto si scontrerà apertamente con Patrizio. Mentre Serena volgerà lo sguardo verso il recente passato felice col marit o, Filippo si accingerà a trascorrere qualche giorno insieme alla figlia. Stanca di vedere Rossella e Michele non muovere un dito in casa, Silvia proverà ad ottenere maggiore collaborazione.

Mentre, grazie a un’intuizione, Susanna fornisce a Eugenio un elemento importante per le sue indagini, Alberto, sempre più pressato dal magistrato, scoprirà che anche Nicotera ha un punto debole sul quale poter fare pressione. Patrizio sceglierà di confidarsi con la persona meno adatta.

 

dal 2 all’8 agosto 2020

Canale 5, domenica ore 14.05, da lunedì a venerdì ore 14.10, sabato ore 13.40
Rete 4, sabato ore 21.25
Dopo anni, Ramon ritrova sua figlia Milagros

Ramon organizza una merenda con le vicine per aiutare Carmen a integrarsi, ma quest’ultima accusa Ramon di volerla trasformare in una copia di Trini.

Genoveva decide di pagare Marlene per farsi dare i negativi delle foto che ritraggono Alfredo in atteggiamenti equivoci con il fratello di Marlene.

Dopo aver avvelenato Marlene, Genoveva fa portare via da casa un grosso e pesante baule, che probabilmente contiene il cadavere dell’amica.

Ramon scopre all’ultimo momento che Milagros arriverà ad Acacias per le vacanze, e le regala un pupazzo a molla che pero’ spaventa la piccola.

Genoveva e Alfredo manipolano Rosina e Liberto per indurli a investire nella Banca Americana. Ramon provoca una reazione allergica alla figlia.

I coniugi Bryce organizzano un rinfresco per convincere i vicini a investire nella Banca Americana. Ramon e Felipe nutrono dei dubbi in merito.

Ramon instaura un legame con Milagros grazie a Carmen. Cesareo rimprovera Servante perché abusa dell’aiuto di Marcelina.

La scomparsa di Milagros preoccupa tutti. La bambina ricompare con Genoveva, che afferma di averla portata a prendere un gelato.

Agustina viene portata in ospedale ancora viva, ma in gravissime condizioni; in un flashback si scopre che Genoveva e Ursula sono in combutta.

Bellita organizza la prima lezione di ballo a casa sua e fa in modo che Cinta balli con Rafael. Felicia si indigna per la concorrenza sleale di Bellita.

Agustina dev’essere operata perché rischia di perdere un braccio. Le possibilità che si salvi sono molto remote.

L’intervento e’ riuscito e Agustina ha ripreso i sensi, anche se e’ ancora molto debole. Milagros riparte per Parigi.

Bellita impegna un paio di orecchini per permettere a Cinta di partecipare al pranzo di beneficenza con Rafael.