Crea sito

LE TRAME DELLE SOAP dal 18 al 24 ottobre | Rosina e Liberto si ritrovano, il piano malvagio di Fabri e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie… Ecco le trame della prossima settimana di “Una Vita”, “Daydreamer”, “Beautiful”, “Tempesta d’Amore”, “Il Segreto”, “Un Posto al Sole” e “Il Paradiso delle Signore”

di:

NOTIZIESOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Una Vita”, “Daydreamer”, “Beautiful”, “Tempesta d’Amore”, “Il Segreto”, “Un Posto al Sole” e “Il Paradiso delle Signore”. Tutte da scoprire…

 

dal 18 al 24 ottobre

Canale 5, domenica ore 14.20 e da lunedì a sabato ore 14.10
Rosina e Liberto si ritrovano

I vicini cercano ovunque Liberto, che si è diretto sulle rive del fiume dove lui e Rosina si sono baciati per la prima volta, e sembra che voglia farla finita.

Il commissario Mendez si presenta a casa di Felipe per indagare sull’omicidio di Bryce, e lui gli racconta i fatti. Ma Mendez non gli crede.

Proprio quando tutti pensano che Liberto si sia suicidato, sopraggiungono lui e Rosina, mano nella mano, annunciando di essere ritornati insieme.

Liberto consiglia a Felipe di non tenere nascosta la sua relazione con Marcia, ma di vivere quell’amore alla luce del sole in barba alle maldicenze della gente.

Ramon comunica alla famiglia di andare a vivere con Carmen. I Dominguez pianificano l’esibizione di Cinta alla festa del santo patrono.

Ursula consola Genoveva e la esorta a portare avanti la sua vendetta. Sarà la stessa domestica ad aiutarla a scoprire l’identità della donna di Felipe.

Durante una cena romantica Ramon sorprende Carmen con la notizia di voler celebrare il loro matrimonio alla Laguna de las Aguas Claras.

 

18 e 24 ottobre

Canale 5, domenica ore 16.20 e sabato ore 15.00
Il piano malvagio di Fabri

L’avvocato di Can si presenta in carcere per annunciare al suo cliente che verrà scarcerato. Sembra che Aylin abbia convinto Fabbri a ritirare la denuncia.

Sanem incontra in segreto Fabbri, gli consegna il profumo e firma il contratto. Al termine dell’incontro gli dice che spera di non rivederlo mai più.

Una donna misteriosa si aggira per il quartiere di Sanem sostenendo di voler investire nella riqualificazione della zona. E con Sanem volano scintille.

Sanem dà prova della sua bravura presentando il progetto per la Redmode. Il suo intervento riscuote molto successo, e MacKinnon ne è entusiasta.

 

dal 18 al 24 ottobre

Canale 5, domenica ore 14.05 e da lunedì a sabato ore 13.40
Frode e rapimento: Flo in cella!

Flo cerca disperatamente di difendersi dalle accuse di rapimento e frode ai danni di Hope, ma i Forrester seguono la linea della tolleranza zero.

Mentre Shauna cerca invano di difendere sua figlia, Hope e Liam ricevono la visita di Justin che ha avviato le pratiche per annullamento del matrimonio di Hope.

Mentre Ridge e Brooke sono preoccupati per la scomparsa di Thomas, il detective Sanchez riapre le indagini sulla morte di Emma.

Hope chiede l’annullamento del matrimonio con Thomas e lo affronta per telefono dicendogli di voler troncare per sempre i rapporti con lui.

Ridge fa di tutto per proteggere Thomas, ma lui, ormai disperato, non risponde neanche più al telefono. Douglas, intanto, vive a casa dei nonni.

Thomas, con uno stratagemma, fa portare Douglas a casa di Vinny per poi accusarlo, con aggressività, di averlo allontanato da Hope.

Hope ha deciso di chiedere l’annullamento del matrimonio, e questo fa temere a Brooke che Thomas possa perdere la lucidità mentale.

 

dal 18 al 24 ottobre

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35
Franzi pensa a Tim, ma Steffen sa fare breccia nel suo cuore

Lucy minaccia di lasciare Bela perché lui vuole che lei restituisca il Pony, poi la ragazza si rende conto di aver esagerato e gli chiede scusa.

Franzi consegna a Nadja la procura di Tim, dicendole che manca la firma perché un pony ha rosicchiato il foglio, ma lei è disposta a testimoniare che il documento era integro.

Linda conduce Dirk in hotel, dove vuole che faccia la riabilitazione per rimanere vicino alla sua famiglia. Christoph, furibondo, ingiunge alla sorella di portarlo via.

Tim viene smascherato da Paul e gli rivela il suo piano e gli fa vedere la lista di possibili “colpevoli” che potrebbero aver cercato di incastrarlo per il tentato omicidio di Dirk.

Eva vorrebbe rivelare la verità a Robert, ma tentenna e l’uomo finisce per scoprirla da sé.

 

dal 18 al 23 ottobre 2020

Canale 5, domenica ore 14.50 e da lunedì a venerdì ore 16.20
Marta deve dire una cosa tremenda a Rosa

Marta torna dalla missione per il Sindaco, insieme ad Adolfo, che aveva insistito per accompagnarla e riesce a riportare il messaggio del Tenente Grijalbo.

Don Ignacio trova il coraggio di parlare con Pablo di sua madre. A turbare la pace ritrovata, però, arriva la notizia di un nuovo malore di Manuela.

In seguito all’incidente occorso in fabbrica, Damian ha perso alcune falangi della mano. Matias aggredisce Tomas.

Puente Viejo rivive l’incubo dell’incendio appiccato da Fernando Mesia con un nuovo piromane che ha preso di mira il paese.

A Puente Viejo sono tutti preoccupati per la piccola Camelia, coinvolta nel secondo incendio appiccato dal piromane.

Camelia, finalmente, si riprende dal trauma subito nell’incendio e il Dottor Clemente la dichiara del tutto guarita.

 

dal 19 al 23 ottobre

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45
Il truffatore Marco perseguita ancora Giulia

La tensione fra Filippo e Serena comincia lentamente ad allentarsi e i sentimenti reciproci, mai del tutto sopiti, sembrano riaffiorare, ma un evento improvviso potrebbe turbare quella situazione di ritrovata e precaria serenità. Mentre Niko sarà motivo di ansia e preoccupazione per i suoi cari, Giulia dovrà decidere se accogliere l’invito di Michele a partecipare alla sua trasmissione radiofonica, mettendosi personalmente in gioco.

La preoccupazione per il bambino che aspettano porterà Serena e Leonardo a vivere ore di grande angoscia. Pressato dai problemi economici, Alberto finirà col prendersela con Clara mentre Patrizio sembra sempre più interessato alla ragazza. Decisa a impedire ad altre donne di finire nella rete delle truffe sentimentali, Giulia si appresta a parlare pubblicamente della propria dolorosa esperienza. Intanto Niko è sempre più in crisi.

Serena sembra cercare conforto in Filippo, mentre Leonardo è carico di odio e disprezzo verso la donna. Rossella si prepara ad affrontare il prossimo esame universitario. Clara vivrà un momento di grande fragilità e finirà per chiedere aiuto ad un amico che le è molto affezionato.

Dopo l’intervento in radio, Giulia continua a fare le sue ricerche, suscitando l’ostilità di qualcuno. Serena dovrà arginare la rabbia e il risentimento di Leonardo. Bice rivela a Mariella di avere un piano per vendicarsi del tradimento di Sergio.

Profondamente turbata dall’ultima iniziativa di Marco Modica, Giulia avrà una reazione impulsiva non priva di conseguenze. Roberto continuerà un gioco di sottile seduzione con Lara, che proverà a testare il coinvolgimento dell’uomo nei suoi confronti. Decisa a vendicarsi del tradimento subito, Bice punterà l’ignaro Michele. Riuscirà Mariella ad arginare i bellicosi proposi ti dell’amica?

 

dal 19 al 23 ottobre

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.55
Vittorio resta solo

Marta ha ricevuto una proposta di lavoro dalla Sterling & Cooper, l’agenzia pubblicitaria di New York, ma ha deciso di non accettare nonostante il marito e la zia Adelaide le suggeriscano di ripensarci. Con il pretesto che arriverà in visita la zia Ernesta, Silvia chiede a Luciano di rimanere a casa ancora un po’, ma lui sembra irremovibile. Nel frattempo, le famiglie Rossi-Bergamini si sono riappacificate e c’è stata la festa di fidanzamento di Cosimo e Gabriella, mentre in caffetteria gli affari vanno a gonfie vele grazie all’idea vincente di Laura di vendere anche il gelato; così la Venere propone a Salvatore e Marcello di entrare in società con loro…

Marta comunica alla zia che il marito, a sorpresa, le ha fatto trovare il biglietto dell’aereo per New York, e quindi andrà a vivere per qualche tempo negli Stati Uniti. A casa Cattaneo fa il suo ingresso la zia Ernesta; con lei c’è anche la figlia di un cugino, Stefania Colombo, segretamente innamorata di Federico e appassionata di moda. Luciano, contrariamente a quanto annunciato in precedenza, su consiglio di Clelia e del figlio, decide di rimandare il suo trasloco. E ci sono novità per l’intraprendente Laura: si è trasferita da Gabriella e Roberta ed è entrata ufficialmente in società con Salvatore e Marcello…

Per Marta non sarà facile partire per gli Stati Uniti a cuor leggero sapendo di lasciare Vittorio per alcuni mesi. Luciano si sforza di simulare il matrimonio perfetto davanti alla zia Ernesta e a Stefania, impaziente di conoscere il Paradiso e quando arriva nel grande magazzino accompagnata da Silvia, la ragazza è subito attratta da quel mondo e resta incantata dai modelli della nuova collezione creati da Gabriella. Salvatore, ispirato da un’idea di Laura, decide di sondare l’interesse del Circolo per la fornitura di pasticceria, senza però coinvolgerla, facendo così infuriare la nuova socia, che poi si sfoga con Roberta. Per Marta è l’ultima notte a Milano e Vittorio le ha preparato una splendida sorpresa…

Ultimo risveglio nella sua casa per Marta, che si appresta ad una giornata di saluti a tutti i cari amici del Paradiso delle Signore. Per amore di Agnese, Armando decide di togliersi la fede che porta al collo ma, arrivato al lavoro, Rocco se ne accorge e pensando che l’abbia persa in magazzino, invita i colleghi a setacciarne ogni angolo, scatenando così un piccolo caso. Roberta invita Salvatore e Marcello a fare un gesto concreto di distensione nei confronti di Laura e il giovane Amato per scusarsi propone alla ragazza di mettere nero su bianco il suo ingresso nella società…

Al Paradiso tutto è pronto per l’uscita della nuova collezione: Gabriella e Vittorio ammirano il risultato davanti alla vetrina dove assieme alla foto della Contessa di Sant’Erasmo sono esposti i nuovi modelli. Luciano intanto vorrebbe portare a termine il suo progetto di trasferirsi e comincia a non sopportare più la presenza di Ernesta e Stefania, ma la zia confessa tra le lacrime di avere avuto lo sfratto e non ha più un posto dove andare: rimarrà dai Cattaneo ancora per un po’ di tempo.