Crea sito

LE TRAME DELLE SOAP dal 17 al 23 gennaio | Chiara ritorna a sorpresa in radio, Hope è disposta a tutto per Douglas

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie… Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”

di:

LE TRAME DELLE SOAPNOTIZIESOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”. Tutte da scoprire…

 

dal 18 al 22 gennaio

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

Chiara ritorna a sorpresa in radio

Filippo vuole tentare la fuga, ma Leonardo potrebbe compromettere la riuscita del suo piano. Cerruti affronta Sarti con grande determinazione con risultati decisamente opposti a quelli immaginati. La linea editoriale della radio in cui lavora Michele potrebbe subire dei cambiamenti imprevisti.

Dopo una nottata rocambolesca, Filippo riesce finalmente a tornare a casa, ma le cose per Leonardo non vanno altrettanto bene. Il ritorno di Chiara sembra causare un piccolo terremoto in radio, ma Silvia continua a essere ottimista sul futuro lavorativo di Michele. Cerruti decide di affrontare Sarti, ma la situazione prende una piega inaspettata.

La notte prima di volare in Spagna per partecipare alla realizzazione di un film d’animazione, Alex prende una clamorosa decisione. Rassicurati dai progressi clinici di Leonardo, Serena e Filippo decidono di contattare i genitori del Ragazzo. Mentre Niko chiede aiuto ai familiari per arginare l’invadenza di Renato, Angela riceve un’importante notizia che potrebbe rivoluzionare il suo immediato futuro.

Michele comincia a realizzare che la collaborazione con Chiara non sarà affatto facile, Silvia prova a distrarlo dai suoi problemi ma non sa che sta per incontrare qualcuno che proprio non si aspettava. Ferri sembra voler dare sempre più spazio a Lara. Filippo, intanto, non può fare a meno di provare pena per Leonardo che sembra ormai rimasto solo. Dopo essere stato lascia to da Alex, Vittorio sembra deciso a non arrendersi: riuscirà a farle cambiare idea? Niko deve liberarsi del suo nuovo e “invadente” assistente.

 

dal 17 al 23 gennaio

Canale 5, domenica ore 14.00, da lunedì a sabato ore 13.40

BEAUTIFUL

Hope è disposta a tutto per Douglas

In camera da letto, Ridge confida a Shauna che lui e Brooke hanno litigato a causa di Thomas. Shauna offre a Ridge tutto il suo sostegno.

Ridge dice a Shauna di aver bisogno di lei come amica, non come amante. Hope ha un piano per riavere con sé Douglas: assecondare Thomas all’insaputa di Liam.

Hope decide di prendere parte alla festa di Halloween a casa di Eric per assicurarsi che Thomas non chieda la custodia esclusiva del piccolo Douglas.

Liam è contrario al fatto che Hope partecipi alla festa di Halloween a casa di Eric in presenza di Thomas. E lei gliene nasconde le vere motivazioni.

Liam e Steffy passano insieme la festa di Halloween con le bambine, ricordando i bei tempi passati. Hope è determinata ad attuare il suo piano.

Bill propone a Liam di tornare a lavorare alla Spencer. Intanto Steffy cerca di convincere Thomas a non concedere la custodia di Douglas a Hope.

Liam è preoccupato perché la custodia congiunta di Douglas porterebbe inevitabilmente Hope a dover frequentare Thomas.

 

dal 17 al 22 gennaio

Canale 5, domenica ore 14.15, da lunedì a venerdì ore 16.45

IL SEGRETO

Gli Urrutia si riuniscono

Don Ignacio e Manuela discutono animatamente perché lei è convinta che donna Begona sia ancora pericolosa.

Tomas scopre che Maqueda sta prendendo accordi con la persona che complotta contro di lui e accusa Inigo di tradimento.

Pablo, convinto di avere una pista per poter rintracciare la madre, parte di nascosto per Bilbao. La cosa non fa piacere a don Ignacio.

 

dal 17 al 23 gennaio

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

Arriva Karl

Ariane, allo scopo di ledere l’immagine dell’hotel, vorrebbe sbarazzarsi di Alfons ed offre a Vanessa il posto di capo concierge. La ragazza rifiuta.

Stufa dei continui litigi con Steffen, Franzi decide di non vedere più Tim, nemmeno per accudire Nero. Paul organizza una cena per Michelle.

Steffen mette in atto un piano per incastrare Tim agli occhi di Franzi e purtroppo riesce perfettamente nel suo intento.

Michael riceve una mail da Natascha dove lei afferma di essersi innamorata di un altro uomo. Bela decide di lasciare libera Lucy per il bene di entrambi.

Lucy scrive tutte le ragioni per cui ama Bela, ma quando cerca di ricordare il momento in cui si è innamorata di lui, pensa solo a Paul.

 

giovedì 21 gennaio

Canale 5, giovedì ore 21.20

DAYDREAMER

Can agguerritissimo

Cengiz vuole far rimettere insieme Can e Sanem e decide di tendere una trappola amorosa ai due: con l’aiuto di Ayhan e Deren, li chiude insieme in una cella frigorifera.

Huma si compiace con Polen del licenziamento di Sanem e Leyla dalla Fikri Harika. Polen prepara la partenza con Can.

Sanem e Can non si vedono da alcuni giorni, la loro relazione è finita e lei si sta concentrando sulla stesura del suo nuovo romanzo.

 

dal 18 al 22 gennaio

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.55

IL PARADISO DELLE SIGNORE

La crisi di Agnese

Agnese subisce sempre di più l’autorità di Giuseppe e sceglie di non andare al lavoro, ma il figlio inizia a non sopporta re la prepotenza del padre. Cresce l’intesa tra Rocco e Irene, ma nel frattempo dalla Sicilia torna anche Maria al Paradiso e lui si sente confuso tra le due rivali. Gabriella e Salvo si ritrovano vicini ad accudire Agnese, mentre la stilista non si sente compresa da Cosimo. Intanto Beatrice cerca di allontanare la tentazione di innamorarsi di nuovo di Vittorio e i due concordano nel mettere una pietra tombale sui ricordi della loro giovinezza.

Beatrice cerca di allontanarsi da Vittorio ma, nonostante la volontà di rimuovere un sentimento in realtà mai sopito, immagina una quotidianità accanto a lui. Rocco, grazie a Don Saverio, ha trovato una sistemazione per Irene, che non può più dormire nel magazzino del Paradiso, mentre Maria è sempre più sospettosa. A casa Conti arriva una lettera appassionata di Marta che con parole calde racconta al marito della sua giornata in America e scrive che non vede l’ora di riabbracciarlo. Nel frattempo esplode la lite tra Salvo e il padre che ha costretto ancora una volta Agnese a non andare al lavoro…

Salvatore racconta a Marcello di aver dormito in caffetteria dopo una brutta lite con il padre, ma nasconde al socio il bacio con Gabriella, mentre Agnese inizia a opporsi all’autorità di Giuseppe, soprattutto per difendere il figlio. Intanto Gabriella inventa una scusa per non stare con il fidanzato. Grazie a Rocco, Irene riesce a riconciliarsi con il padre e Maria capisce che tra i due non c’è nessuna storia clandestina. Clelia si assenta dal Paradiso per andare a ritirare le analisi che il medico le ha prescritto dopo il malore, ma scompare per troppo tempo mettendo in ansia Luciano.

Gabriella confessa a Laura che lei e Salvatore si sono baciati. Adelaide mette in guardia Umberto su Arturo Bergamini, preoccupata per la troppa ingerenza dell’uomo negli affari di famiglia. Rocco rivela ad Armando che il cugino non è rientrato a dormire dopo l’ennesimo scontro con il padre e il capo magazziniere va a parlare con Salvatore per convincerlo a tornare a casa. Intanto tutto è pronto per la foto del gruppetto che compone la squadra ciclistica: nasce ufficialmente il team del Paradiso. Finalmente Clelia torna da Luciano con una notizia sconvolgente che cambierà per sempre il loro futuro, mentre Beatrice viene a sapere da Vittorio che non potrà avere figli da Marta.

 

dal 17 al 22 gennaio

Canale 5, domenica ore 15.15 e da lunedì a venerdì ore 14.10

UNA VITA

Bellita è accecata dalla vanità

Genoveva propone a Felipe di far sistemare Marcia in casa con lei, ma lui rifiuta perché non si fida di Ursula.

Susana evita Armando e inizia ad essere gelosa di lui e Felicia. Bellita invita a casa i vicini per vedere con loro le scene di prova girate da Carchano.

Ursula si rifiuta di lasciare casa e minaccia Genoveva di rivelare informazioni che potrebbero rovinarla. Genoveva cerca un regalo per Marcia e Felipe.

Bellita comunica a Carchano di non voler più girare il film e lui, per ritorsione, vuole negare una parte anche a Cinta e Camino.

Yolanda scopre che Mauro è partito per Bilbao e decide di andare a cercarlo. Felipe chiede a Ramon e Casilda di essere i testimoni delle sue nozze.

Bellita e José riescono a convincere Carchano a far recitare Cinta e Camino nella pellicola: una delle due ragazze prenderà il posto della cantante nel ruolo di protagonista.

Antonito comunica alla famiglia che Lolita intende chiamare il bambino Abundio, come suo nonno. Ne scaturisce una nuova crisi familiare tra i Palacios.

Il matrimonio di Felipe e Marcia viene annullato per l’arrivo di Santiago, il marito di Marcia. Felipe crolla emotivamente e Genoveva è pronta a consolarlo.

 

I Commenti sono chiusi.