LE TRAME DELLE SOAP dal 16 al 22 maggio | Wyatt mente per Sally, Can e Sanem sono soli su un’isola deserta…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”. Tutte da scoprire…

 

dal 17 al 21 maggio

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

C’è una novità nella vita di Silvia

Scongiurato il pericolo per Angela e Bianca, come reagirà Franco all’inquietante intimidazione di Biagio? Michele si prepara all’inizio del nuovo corso di giornalismo on-line. Silvia continua a ricevere le galanti attenzioni di Giancarlo. Raffaele capisce di aver involontariamente ferito Renato e corre ai ripari.

Franco avrà un durissimo faccia a faccia con Pietro Abbate, Roberto cercherà di capire cosa si nasconde nell’oscuro passa to del suo rivale e perché sembra covare tanto rancore nei suoi confronti. Mentre la delusione patita da Michele avrà delle ripercussioni sul ménage familiare, Silvia cercherà di trovare conforto in una sua antica passione.

Ferri si rende conto che Pietro non si fermerà fino a quando non lo avrà annientato. Abbate contatta a sorpresa uno storico nemico di Roberto. Pressato da Alberto per lasciare il seminterrato che gli aveva da poco dato in affitto, Samuel registra con un pizzico di preoccupazione il crescente interesse di Silvia per Giancarlo.

Filippo prova a mediare perché il padre trovi un accordo per la vendita dei terreni, Pietro sembra aver trovato il modo per vendicarsi di Roberto. In procinto di lasciare Palazzo Palladini, Samuel si gioca tutte le sue carte con Speranza. Vittorio, intanto, cerca di tenersi lontano dalla ragazza, ma non è così semplice.

 

dal 16 al 22 maggio

Canale 5, domenica ore 14.00, da lunedì a sabato ore 13.40

BEAUTIFUL

Wyatt mente per Sally

Katie racconta a Ridge e Steffy le drammatiche vicende di Sally, che è in fin di vita e merita di vivere il tempo che le rimane circondata dagli affetti.

Steffy e Ridge, saputo della malattia di Sally, anziché licenziarla, la convocano per affidarle la collezione d’alta moda sotto la supervisione di quest’ultimo.

Tutti vogliono aiutare Sally, ma senza rivelare di essere a conoscenza della gravità della sua malattia. Flo, seppur innamorata di Wyatt, lo convince a far tornare Sally a vivere con lui.

Wyatt cercherà di essere credibile con Sally, fingendo di ignorare la verità sulla sua malattia. Sally è indecisa se accettare o rifiutare la proposta di Wyatt.

Bill, Flo, Wyatt e Katie concordano tutti sul far passare a Sally gli ultimi mesi che le restano serenamente e con amore. Bill apprezza il gesto di Flo.

Katie cerca di convincere Sally ad accettare la proposta di Wyatt di andare a vivere da lui. Sally però rifiuta perché non accetta la pietà del suo ex fidanzato.

Flo spera che Sally accetti la proposta di Wyatt. Thomas, incalzato da Vinny, decide di mettere subito in atto il suo piano e chiede a Zoe di sposarlo.

 

domenica 16 maggio

Canale 5, domenica ore 14.15

IL SEGRETO

Rosa e Marta, sorelle contro

Marta, dopo essere stata soccorsa dal Dottor Clemente, comincia a stare meglio, sebbene abbia perso il figlio che aspettava.

 

dal 16 al 22 maggio

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

Ariane ha un nuovo complice

Ariane supera il test della macchina della verità, ma in realtà ha corrotto l’uomo che ha condotto il test, che quindi è stato manipolato. Joell e Lucy si baciano con passione.

Erik nota che Tim è seguito da due loschi figuri e il piano di Ariane va a monte. L’uomo è convinto che la partita sia stata truccata e chiede ad Ariane il suo risarcimento.

Ian Harolds propone a Tim di entrare nella sua squadra di polo, ma il ragazzo non vuole costringere Franzi a abbandonare tutto per lui e rifiuta l’offerta.

Christoph è sicuro che Ariane ha corrotto il tecnico che le ha effettuato il test della verità ed è intenzionato ad andare in fondo a questa storia.

Erik interviene in difesa di Ariane durante un’accesa discussione con Christof. Ariane ringrazia Erik per il gesto cavalleresco, ma non ha alcuna intenzione di assumerlo.

 

dal 17 al 21 maggio

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 16.45

DAYDREAMER

Can e Sanem sono soli su un’isola deserta…

Can e Sanem, giunti sull’isola deserta, passano la notte insieme, abbracciati sotto le stelle. E i ricordi sembrano iniziare ad affiorare nella mente di Can.

Melahat eredita da una principessa afgana, amica di famiglia, una cospicua somma di denaro. L’inaspettata fortuna, però, mina la sua stabilità emotiva.

Selim, perennemente al verde, è attirato dall’eredità di Melahat e pronto a dimenticare Huma per la nuova vittima dei suoi interessi economici.

Mihriban, Melahat e Mevkibe sono le protagoniste dello spot delle creme di Sanem per la Friki Harika e si comportano da primedonne.

Sanem decide di portare un bicchiere di tè a Can, e lo trova a tavola con Ayca e il suo gruppo di arrampicata mentre sta pianificando la scalata del K2.

 

dal 17 al 21 maggio

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.55

IL PARADISO DELLE SIGNORE

Quattro donne di fronte a una sfida

L’idea di allestire una vetrina vivente, con una modella-manichino che veste la collezione mare attira molti passanti al Paradiso. Rocco, dopo aver vinto la gara grazie anche a un gesto altruistico di Nino, viene avvicinato dal direttore sportivo di una importante squadra di ciclismo professionista. Agnese nota la vicinanza fra Armando e Gloria ed è sempre più gelosa del loro rapporto, ma è tutto un equivoco. Intanto Ludovica confessa a Salvo e Armando l’iniziativa intrapresa per far uscire Marcello dal carcere.

Giuseppe cerca di spegnere gli entusiasmi sportivi di Rocco che, però, non si fa scoraggiare e informa prima Maria della proposta ricevuta dal direttore sportivo e poi Armando che lo ha sempre incoraggiato. Fiorenza inizia a sospettare dei continui incontri tra l’avvocato Finzi e Ludovica, che è pronta a testimoniare per salvare Marcello dal carcere. Gabriella ha molti dubbi sul suo trasferimento a Parigi e si sente a disagio dinanzi a Vittorio che le prospetta impegni futuri al Paradiso.

Marta confessa a Umberto e ad Adelaide il disagio di parlare al marito della proposta di lavoro da parte della Sterling. Rocco riceve un piccolo premio in denaro per la gara ciclistica disputata e vinta e vorrebbe comprare un anello di fidanzamento per Maria, ma non sa a chi rivolgersi. Cosimo sonda il terreno con la madre in merito al suo desiderio di trasferirsi a Parigi con Gabriella e di portare con sé anche lei.

Umberto e Adelaide sono preoccupati per il futuro di Marta e non sanno più cosa fare per aiutarla. Nulla sembra ostacolar e l’amore di Maria e Rocco che intanto viene convocato dal direttore sportivo per un allenamento con la squadra ciclistica che parteciperà al Giro d’Italia. Ludovica, dopo aver ricevuto una comunicazione dall’avvocato, lascia il Circolo seguita di nascosto da Fiorenza che scopre, così, tutta la verità sul suo rapporto con Marcello.

 

dal 17 al 22 maggio

Canale 5, da lunedì a sabato ore 14.10

UNA VITA

Camino fa un incontro molto importante

Genoveva impedisce a Felipe di uccidere Ursula in un attacco d’ira. Ursula si prepara ad eliminare Genoveva e chiede al sacerdote di confessarla.

Camino si presenta a casa di Maite con una valigia, decisa a partire con lei. Rosina e Liberto danno a Casilda il permesso per andare in vacanza.

Vedendo Camino pronta a lasciarsi la famiglia alle spalle pur di seguirla a Parigi, Maite acconsente a restare ad Acacias.

Dopo aver ucciso Ursula, Santiago e Genoveva non fanno in tempo a sbarazzarsi del cadavere, che verrà in seguito rinvenuto e identificato.

Bellita migliora poco a poco, ma si stupisce dell’assenza dell’amica Margarita. José, temendo una ricaduta della moglie, chiede a tutti di non spiegarle ancora nulla.

Camino conosce il suo nuovo pretendente, Ildefonso, e i due giovani sembrano andare d’accordo. Liberto non gradisce i quadri di Maite perché li ritiene scandalosi.

Genoveva nega che il figlio che aspetta sia di Santiago e, trattandolo con disprezzo, gli consegna i soldi che lui le chiede, imponendogli assoluto silenzio.