Crea sito

LE TRAME DELLE SOAP dal 14 al 20 marzo | La vendetta di Begona, tra Genoveva e Ursula ora è guerra aperta

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie… Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”

di:

NOTIZIESOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”. Tutte da scoprire…

 

dal 15 al 19 marzo

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

Una Festa del Papà con sorpresa

L’imprevisto ritorno di Michele spinge Silvia a un importante e difficile confronto. Patrizio è sempre più tormentato, Alberto cerca di ricomporre il suo rapporto con Clara. Franco si accinge a cominciare il suo nuovo incarico ai Cantieri. Sotto lo sguardo incredulo di Guido, Cotugno comincia a dare lezioni di Bon Ton a un poco ricettivo Cerruti.

Mentre discute con Clara, Patrizio non si accorge che qualcuno sta per scoprire la loro relazione. L’arrivo di Franco ai cantieri di Ferri scatena subbuglio tra gli operai. Bice Cerruti è sempre più determinata a preparare qualcosa di spettacolare per sbalordire i fratelli Sarti.

Silvia, addolorata, cerca un modo per recuperare il rapporto con Michele e riguadagnare la sua stima. Ilaria non si lascia scappare l’occasione di mettere nuovamente in crisi il rapporto tra Patrizio e Rossella. Un’imprevedibile decisione di Bice accresce ulteriormente la tensione di Salvatore in vista della cena con Bruno e sua sorella Morgana.

In crisi dopo che Ilaria le ha detto di aver visto Patrizio e Clara assieme, Rossella affronta il ragazzo. Mentre le tensioni con Susanna cominciano a sciogliersi, la ragazza riceverà da Niko una proposta che proprio non si aspettava. Irene vuole preparare una sorpresa per la Festa del Papà. C’è qualcuno, invece, che non ama certe ricorrenze.

 

dal 14 al 20 marzo

Canale 5, domenica ore 14.00, da lunedì a sabato ore 13.40

BEAUTIFUL

Zoe ha un corteggiatore

Steffy rivela a Brooke che Liam le ha chiesto di riprendere Zoe in azienda per spiare il comportamento Thomas nei confronti di Hope.

Brooke e Liam sono preoccupati e non credono che Thomas sia cambiato. Nel frattempo sembra che Zoe sia veramente diventata la ragazza di Thomas.

Hope si accorge che Thomas sta approfittando della loro vicinanza sul lavoro per accorciare di nuovo le distanze.

Il primo appuntamento tra Thomas e Zoe fa sperare a Steffy che suo fratello sia cambiato, ma Brooke ritiene che faccia solo parte della sua strategia.

Hope spera che Thomas ami finalmente un’altra donna, ma Liam nutre dei dubbi al riguardo. Intanto Thomas cerca di convincere Zoe del suo amore per lei.

Thomas, dopo aver passato la notte con Zoe ed essere stato colto in flagrante da tutta la famiglia, la invita a passare la vigilia di Natale con i Forrester.

Thomas sembra essere sulla buona strada per cambiare vita, anche grazie alla sua vicinanza con Zoe; ma Hope non sembra apprezzare questa relazione.

 

domenica 14 marzo

Canale 5, domenica ore 14.15

IL SEGRETO

La vendetta di Begona

Adolfo e Ramon fanno a pugni per via della tensione che creatasi da quando quest’ultimo ha scoperto che il figlio che aspetta Marta non è suo, ma di Adolfo.

Alicia, aggredita nella piazza del paese mentre tornava a casa, viene salvata da un uomo mascherato di cui nessuno conosce l’identità.

Donna Begona impone alla famiglia di mantenere una facciata di unione e serenità, ma poi istiga Rosa ad essere ostile e minacciare Marta.

 

dal 14 al 20 marzo

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

Un nuovo amore per Christoph

Selina von Thalheim arriva al Fürstenhof, dove ritrova la sua vecchia amica Ariane e fa la conoscenza di Christof. Tra i due scatta un’immediata attrazione.

Arriva il giorno del raduno d’auto d’epoca e Werner è felice, perché tutto ciò rilancerà il Furstenhof, ma la tragedia è dietro l’angolo.

Franzi, saputo dell’incendio, è preoccupata per Tim e quando lo vede sano e salvo lo abbraccia commossa. Christof informa Robert dei suoi sospetti su Ariane riguardo l’incendio.

Christof convince Robert della malafede di Ariane, ma non sortisce lo stesso risultato su Werner, che continua a credere nella correttezza della loro socia.

La situazione del Frstenhof, dopo l’incendio, è molto difficile: due proprietari delle auto andate distrutte, hanno chiesto risarcimenti per un milione.

 

dal 15 al 19 marzo

Canale 5, lunedì ore 16.35 e da martedì a venerdì ore 16.45

DAYDREAMER

Una bambina riunisce Can e Sanem

Leyla e Emre decidono che è giunto il momento di avere un figlio e di trovare una casa tutta per loro. Questo getta nello sconforto i genitori di lei.

Mihriban porta la figlia di Cansu da Sanem e le chiede di farle da babysitter, ma questo è solo uno stratagemma per lasciare Sanem e Can da soli.

Can incarica un investigatore di indagare su Yigit. Nel frattempo Aziz, Mihriban, Muzaffer, Deren e Ceycey spiano lui e Sanem nell’intento di farli tornare insieme.

A corto di creme, Bulut e Deren decidono di produrle in proprio, visto che Sanem è bloccata sulla barca insieme a Deniz e non può occuparsene.

Can e Sanem sono in barca insieme. La vicinanza forzata scioglie le riserve di lei che, dopo una battuta di pesca e un pranzo frugale, si scusa con lui.

 

dal 15 al 19 marzo

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.55

IL PARADISO DELLE SIGNORE

Entra in scena Dante

Al Paradiso la nuova collezione è esposta in vetrina con grande soddisfazione di Vittorio e del suo staff. Silvia fa sapere tramite un telegramma che si trasferirà definitivamente a Parigi per stare accanto a Nicoletta e alla piccola Margherita. Marcello e Ludovica tirano un sospiro di sollievo per essersi liberati del Mantovano e decidono che la loro frequentazione deve finire.

Vittorio riceve la telefonata di Marta che si tratterrà ancora a Parigi, mentre la zia Ernesta ha in programma di tornare a Lecco insieme a Stefania, che non la prende affatto bene. Umberto comunica a Cosimo che il loro affare rischia di saltare con gravi conseguenze economiche per il giovane. Marcello e Ludovica sono lontani, ma continuano a pensare l’uno all’altra…

La convivenza tra Anna, Maria e Irene va avanti, non senza qualche intoppo. Stefania è triste al pensiero di lasciare Milano e sembra non avere altra scelta che seguire la zia Ernesta a Lecco, ma le ragazze propongono una soluzione inaspettata. Nonostante la decisione di andare ognuno per la sua strada, Ludovica e Marcello continuano a cercarsi. Fiorenza indaga sulla vita sentimentale dell’eroico cugino arrivato da New York, mentre Vittorio è deciso a stringere affari con lui.

Dopo una severa ispezione alla casa di Irene, Anna e Maria, la zia Ernesta decide che quello non è il posto adatto per la nipote. Giuseppe, intanto, si fa coinvolgere nel losco piano di Girolamo attratto dalla promessa di guadagnare molti soldi. Federico apprende da Cosimo che l’affare con Umberto sull’acquisto dei terreni edificabili potrebbe saltare. Nel frattempo Dante propone a Vittorio di vendere gli abiti del Paradiso in America…

 

dal 14 al 19 marzo

Canale 5, domenica ore 16.00 e da lunedì a venerdì ore 14.10

UNA VITA

Tra Genoveva e Ursula ora è guerra aperta

Jacinto risolve la disputa tra Marcelina e Lolita sul grammofono convincendo la moglie a desistere. Santiago trova il modo di tirar su di morale Marcia.

Ursula minaccia Genoveva di rendere pubblica la verità sulla morte di Alfredo Bryce, ma lei non si intimorisce e la licenzia. Felipe e Genoveva ufficializzano la loro relazione.

Bellita vuole organizzare un concerto benefico in cui si esibirà Cinta, e il cui ricavato sarà devoluto a Margarita. Servante fa una proposta a Marcelina.

Marcelina, istigata da Servante, è determinata a sbaragliare la concorrenza di Lolita e Felicia, ma le strategie suggerite dall’ex portinaio sono costose e insensate.

Felicia, infastidita dai discorsi progressisti di Camino, incarica Emilio di curiosare nello studio della pittrice per assicurarsi che la figlia stia imparando a dipingere.

Ursula indaga su Fermin, ma Genoveva la fa passare per pazza e le dice che l’uomo è frutto della sua sua immaginazione. La domestica però non le crede.

Emilio, mandato da Felicia, interrompe la lezione di Camino e Maite per controllare che vada tutto bene. La sorella s’infuria, sentendosi trattata come una bambina.

 

I Commenti sono chiusi.