LE TRAME DELLE SOAP dal 13 al 19 settembre | Angela parte per l’Australia?, il tango della gelosia di Can e Sanem e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana de “Il Paradiso delle Signore”, “Daydreamer”, “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Una Vita”, “Tempesta d’Amore” e “Il Segreto”. Tutte da scoprire…

 

dal 14 al 18 settembre 2020

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.55
Angela parte per l’Australia?

Gabriella è rimasta colpita dalla dichiarazione d’amore di Cosimo ma preferisce non dire nulla ad Angela e a Roberta, le sue amiche più strette. L’arrivo in casa Conti della neonata abbandonata nei pressi del Paradiso, ha portato una ventata di gioia, ma Umberto teme che sua figlia si affezioni troppo alla bimba illudendosi di poterla tenere con sé per sempre.

Riccardo ripensa al suo mancato matrimonio con Nicoletta, guardando l’elegante abito che indossava quel giorno. I Conti s i destreggiano nella loro nuova vita di genitori. Federico tenta un riavvicinamento con Roberta, ma lei lo tiene ancora sulla corda e Marcello fa intendere chiaramente al giovane Cattaneo l’intenzione di conquistare la venere. Al Paradiso, Luciano dà le consegne a Clelia prima di partire per Bari e la donna cerca un riavvicinamento emotivo. Marta e Vittorio, intanto, sono stati scelti come testimoni di nozze rispettivamente da Ludovica e Riccardo…

Vittorio è in partenza per Torino, dove ci sarà l’inaugurazione di Expo 61, ma lascia a malincuore la moglie da sola con la bambina che è stata agitata tutta la notte; con lui andranno Riccardo, membro dei giovani imprenditori e, in quanto presidente del comitato lombardo, Umberto, che continua ad essere molto preoccupato per Adelaide. Cosimo non demorde con Gabriella, ma lei riesce a tenerlo garbatamente a distanza. Continuano le pene d’amore di Salvatore, sostenuto e consolato dalla nuova venere Laura e da Marcello, a sua volta determinato a non mollare con Roberta, convinto che lei cederà…

Angela ha trascorso la notte a casa Conti per non lasciare da sola Marta con la piccola Anna febbricitante. Vittorio, al rientro da Torino, ipotizza per la prima volta di adottare la bambina suscitando l’entusiasmo della moglie. Umberto riceve un plauso da parte di tutti i soci del Circolo dopo aver saputo del suo brillante intervento a latere, nell’ambito dell’inaugurazione dell’Expo, segno di una riacquistata stima dopo mesi difficili. Al Paradiso, Rocco confida ad Armando di aver trascorso una piacevole serata con Maria…

Marta si sveglia dopo aver sognato di poter tenere la piccola Anna per sempre e il pensiero che la madre vera possa tornare a riprendersela la rende triste. Umberto e Riccardo scoprono che Ravasi è già sposato con una donna americana, mentre continuano a non trovare Adelaide. Roberta decide di accettare i biglietti per l’Expo che Federico, grazie a Vittorio, ha procurato per entrambi.

 

il 13 e il 19 settembre 2020

Canale 5, domenica ore 15.30 e sabato ore 14.10
Can e Sanem ballano il tango della gelosia

Can decide di invitare Sanem e i suoi colleghi a lavorare a casa sua. In questo modo i ragazzi, cambiando location lavorativa, potranno essere piu’ creativi.

Nonostante il boicottaggio di Aylin, Sanem recupera la situazione trasformando la difficoltà in un’ottima opportunità lavorativa.

Il lancio della campagna per la Compass Sport è stato un successo e Can decide di premiare Sanem promuovendola a Copywriter.

 

dal 14 al 18 settembre 2020

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45
Filippo e Serena si scontrano

Sempre più chiusa e ferita dopo la delusione della truffa ad opera dell’uomo che si nascondeva dietro la falsa identità di Marcello Sermonti, Giulia sta per fare una scoperta spiazzante. Marina rivendica la sua unione e complicità con Fabrizio ma Ferri non sembra disposto a rinunciare a lei. Patrizio fa una proposta per aumentare la popolarità del Vulcano ma non incontra i l consenso di Silvia e tra i due è scontro aperto.

Giulia sembra intenzionata a lasciarsi alle spalle la storia con Marcello ma una coincidenza la costringerà a ripensare a lui. Marina mette in campo tutte le risorse dei cantieri per realizzare lo yacht del magnate russo, Lara parla con un misterioso interlocutore. Di fronte al rifiuto di Silvia di partecipare alla trasmissione tv, Patrizio decide di fare di testa sua.

Decisa a trovare l’uomo che l’ha truffata, Giulia si mette sulle sue tracce. La tregua tra Filippo e Serena non sembra destinata a durare, una nuova discussione farà esplodere le tensioni tra loro. Intanto Niko riceverà il supporto di qualcuno che proprio non si aspettava. Deciso a partecipare al programma televisivo, Patrizio cercherà di convincere Silvia ad accettare.

Il difficile confronto con l’uomo che l’ha ingannata susciterà in Giulia sentimenti contrastanti, gettandola in uno stato di profonda rabbia e frustrazione. Mentre si avvicina il giorno dell’udienza le tensioni tra Filippo e Serena non accennano a placarsi. Cotugno riceve dal suo maggiordomo una buona notizia che rischia però di ritorcersi contro di lui.

Per Filippo e Serena arriva il giorno dell’udienza di separazione e, mentre la Cirillo è in dubbio se far adottare o meno a Niko una linea più morbida in Tribunale, Filippo convoca Beatrice. Giulia appare molto scossa per l’incontro con Marco Modica, che ha in mente un’altra mossa per evitare di essere denunciato.

 

dal 13 al 19 settembre 2020

Canale 5, domenica ore 14.10 e da lunedì a sabato ore 13.40
Il triste “sì” di Hope

Thomas è solo contro tutti. Nel frattempo Flo discute animatamente con Zoe: è determinata a raccontare a tutti che Beth è viva.

Durante lo scambio delle promesse matrimoniali tra Hope e Thomas, la piccola Phoebe si rivolge a Hope chiamandola “mamma”.

Dopo le nozze di Hope e Thomas, Steffy si scusa con Hope per l’invadenza della piccola Phoebe, ma lei minimizza.

Flo vuole rivelare a Hope la verità su Beth, ma Thomas le intima di tacere. Liam racconta a Wyatt di aver sentito Thomas minacciare Flo.

Mentre Hope si rifiuta di passare la sua prima notte di nozze con Thomas, Liam per telefono le dichiara il suo amore.

Liam, durante la festa di nozze, sente Flo e Thomas litigare parlando di un segreto. Liam chiede a Wyatt di scoprire di cosa si tratta.

Lo strano comportamento di Flo desta sospetti in Wyatt e Liam, che decidono di andare in fondo alla questione. Hope respinge le attenzioni di Thomas.

 

dal 13 al 18 settembre 2020

Canale 5, domenica ore 14.25 e da lunedì a venerdì ore 14.10
Felipe si innamora

Cinta svela a Rafael di essere innamorata di Emilio e gli chiede di non rivelarlo ai suoi genitori.

Bellita propone a Felicia di unire le forze per sabotare la relazione tra Emilio e Cinta. Rosina capisce perché Liberto ha deciso di vendere i propri libri.

Alfredo racconta a Lolita che Genoveva è stata, ed è tuttora, sua complice a tutti gli effetti. Lolita, fuori di sé, aggredisce Genoveva.

Lolita accusa pubblicamente Genoveva di aver mentito e di essere complice del marito. Ursula suggerisce a Marcia di sedurre Felipe.

Felipe cerca di risollevare l’animo di Genoveva, sconvolta dalle accuse di Lolita, e le propone di accompagnarlo all’evento dell’ambasciata brasiliana.

Durante l’udienza preliminare, Genoveva si contraddice nella testimonianza, avvantaggiando Liberto, ma Alfredo ribalta la situazione.

Camino vede il ladro dai capelli rossi inseguire Cesareo con un coltello in mano e avverte il guardiano del pericolo.

 

dal 13 al 19 settembre 2020

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35
Matrimonio con inganno

Paul si reca nel luogo che è stato simbolo del suo amore con Romy, lasciandosi andare ai ricordi ma rischia il congelamento. Nadja continua a provocare Franzi.

Paul si sente male e viene ricoverato in ospedale. La diagnosi dei medici è polmonite. Lucy gli racconta che Annabelle è scappata dalla baita dove lui la teneva prigioniera.

Dopo essere fuggita dalla baita. Annabelle è andata da Christoph e poi si è costituita.

Mentre Christoph sta per iniziare il pranzo di nozze di Tim e Nadja, Annabelle lo chiama al telefono e gli dice che è pentita delle sue azioni.

Annabelle propone un accordo a Christoph: se lui scoprirà chi è il suo padre biologico lei gli cederà le sue quote dell’hotel.

Senza pensarci troppo, Christoph accetta la proposta di Annabelle e le promette di cercare di scoprire l’identità del suo padre biologico.

Lucy confessa a Bela di essere innamorata di Paul. Michael non ammette la sua dipendenza da farmaci e Natascha è sempre più preoccupata.

 

dal 13 al 18 settembre 2020

Canale 5, domenica ore 16.25 e da lunedì a venerdì ore 16.10
Una sorpresa per Rosa

Ignacio spiega a Pablo i motivi per cui è ritenuto da molte persone il responsabile delle numerose morti e degli arresti avvenuti nella capitale.

Mauricio vuole creare un Consiglio Comunale rappresentato da varie personalità di ogni ceto sociale, di Puente Viejo. Don Ignacio rifiuta di farne parte.

Mauricio propone a Matias di diventare Consigliere Comunale. Onesimo vince la lotteria giocando i numeri di Dolores.

Ignacio convince Pablo che l’unico modo per salvarsi sia partire per l’America. Urrutia continua a diffidare di Adolfo.

Urrutia, aiutato da Encarnacion, riesce a gestire le domande di Carolina senza tradire ulteriormente il segreto che incautamente stava svelando.

Adolfo chiarisce la sua posizione a Damian ma la situazione tra loro non migliora. Anche Alicia ha un confronto con Matias.