Crea sito

LE TRAME DELLE SOAP dal 10 al 16 gennaio | Leonardo mette nei guai Filippo, una festa piena di sorprese

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie… Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “DayDreamer”, “Tempesta d’Amore”, “Il Segreto”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”

di:

LE TRAME DELLE SOAPNOTIZIESOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “DayDreamer”, “Tempesta d’Amore”, “Il Segreto”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”. Tutte da scoprire…

 

dall’11 al 15 gennaio

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

Leonardo mette nei guai Filippo

I buoni propositi che animano Filippo nei confronti di Leonardo potrebbero non essere visti di buon occhio da qualcuno e causargli problemi. Alberto sta per trasferirsi nel nuovo appartamento da single, ma Giulia potrebbe rovinare i suoi piani, prendendo a cuore le ragioni di Clara. Le disavventure di Cerruti continuano con risvolti imprevisti ed esilaranti.

La nuova rivelazione di Leonardo sulla morte di Tommaso cambierà l’atteggiamento di Filippo nei suoi confronti? Clara mette Alberto davanti a un ultimatum: se si trasferirà nella nuova casa dovrà dimenticare lei e suo figlio. La convivenza tra Vittorio e Cerruti si preannuncia tutt’altro che tranquilla.

Serena è sempre più angosciata dalla prolungata assenza del marito. Filippo e Leonardo sono esposti alla pericolosa esaltazione criminale di due delinquenti. Cerruti si compiace della sottile gelosia di Sarti per il suo Coinquilino. Vittorio prende piena consapevolezza del talento creativo di Alex. Desideroso di alleggerire Niko nella gestione dello Studio, Renato avanza una sorprendente proposta.

Leonardo è in precarie condizioni, Filippo si convince a chiamare Serena dandole istruzioni per risolvere la gr ave situazione in cui si trova. Mentre Lara, sopraggiunta per caso, intuisce quello che sta succedendo, Roberto vorrebbe agire di testa sua, e potrebbe innescare una pericolosa deriva. Vittorio fa un appello ad Alex per convincerla ad accettare il lavoro. Sasà si sfoga con Mariella sulla sospetta ritrosia di Bruno ad invitarlo a casa sua. Alberto confessa a Barbara la verità sul suo mancato trasloco.

 

dal 10 al 16 gennaio

Canale 5, domenica ore 14.00 e da lunedì a sabato ore 13.40

BEAUTIFUL

Una festa piena di sorprese

Ridge tenta di far riconciliare Steffy con suo fratello. Brooke e Hope vogliono convincere Thomas a firmare i documenti per l’adozione di Douglas.

Thomas chiede a Brooke di concedergli del tempo per considerare la firma dei documenti di adozione di Douglas. Ma sta solo tentando di ingannarla.

Brooke riferisce a Brooke e Liam che Thomas vuole rimediare a tutto il male che ha fatto, considerando la firma dei documento di adozione di Douglas.

Brooke si confronta con Donna sul suo matrimonio in frantumi. A sorpresa Ridge, andando a dormire, trova Shauna in camera da letto.

Ridge apprezza molto la vicinanza di Shauna in questo momento difficile, e si confida con lei riguardo la dolorosa separazione da Brooke.

Hope, all’insaputa di Liam, decide di assecondare Thomas, ma solo per il bene di Douglas. Quinn confessa a Shauna di aver avuto un flirt con Ridge.

Hope decide di prendere parte alla festa di Eric per assicurarsi che Thomas non chieda la custodia esclusiva del piccolo Douglas.

 

giovedì 14 gennaio

Canale 5, giovedì ore 21.20

DAYDREAMER

Can brucia di gelosia

Il discorso che Sanem tiene durante il lancio conquista tutti gli invitati. Al termine della presentazione, lei spera di parlare con Can, ma un imprevisto glielo impedisce.

Gli affari del negozio bio di Muzaffer e Mevkibe proseguono a gonfie vele. Sanem e Yigit intensificano la loro collaborazione lavorativa e Can è infastidito dalla situazione.

Sanem si divide tra i suoi ultimi giorni in agenzia e la sua nuova attività in ambito editoriale. Mentre Sanem è gelosa di Polen, Can lo è di Yigit.

 

dal 10 al 16 gennaio

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

Ariane sfida Christoph e lui ribatte

Steffen fa una romantica dichiarazione a Franzi, ma sul più bello viene interrotto dalla madre, che ha bisogno di essere consolata per la rottura con André.

Christoph fotografa di nascosto il suo passaporto di Karl con le tracce dei suoi viaggi. Tim è preoccupato per Nero, sta sempre peggio e pensa di farlo abbattere.

Vanessa spiega a Robert che ha voluto provare il vestito di Eva solo perché lo trova bello, lui la manda via in malo modo, poi si scusa.

L’attrazione tra Robert e Vanessa è sempre più evidente e qualcuno al Fürstenhof comincia ad accorgersene. Franzi fatica a nascondere la sua gelosia per il rapporto tra Tim e Amelie.

Karl, istigato da Christoph, nutre dei dubbi sulla sua ex. Ariane lo scopre e si vendica minacciando Christoph con una pistola, che si rivela solo un accendino

 

dal 10 al 15 gennaio

Canale 5, domenica ore 14.15 e da lunedì a sabato ore 16.40

IL SEGRETO

Emilia è una furia per difendere Raimundo

A La Habana, Tomas e Maqueda si danno da fare per mettere in atto le migliorie alla sicurezza della miniera, ma Inigo è preoccupato per le tangenti.

Don Filiberto, messo sotto pressione, accetta di entrare nella società segreta degli Arcangeli. Ricevuto il battesimo, gli viene affidata una missione.

Mauricio riesce a chiarire la situazione con Alicia, che capisce che il Sindaco non ha cattive intenzioni. Ora, a preoccuparla, è Tomas.

 

dall’11 al 15 gennaio

Canale 5, lunedì, martedì, giovedì e venerdì ore 15.55 e mercoledì ore 14.00

IL PARADISO DELLE SIGNORE

Come può cambiare la vita…

Salvo è convinto che le cose con Gabriella sarebbero andate diversamente se lei avesse letto la lettera che Agnese ha nascosto e in lui si riaccende la speranza, nonostante Marcello e Laura cerchino di fargli capire che le cose stanno diversamente. Per Beatrice è il primo giorno come assistente di Luciano, al Paradiso, e come studentessa alle scuole serali di ragioneria. I l doppio gioco di Umberto è subito scoperto da Bergamini, mentre Adelaide, riceve una confidenza che la preoccupa ancora di più…

Dopo aver ritrovato la lettera, Gabriella ripensa alla storia con Salvo e dice la sua prima bugia a Cosimo. Arturo Bergamini, dopo lo scontro avuto con Umberto sull’affare che stava per concludere con lui, inizia a indagare sulle sorti di Ravasi e riceve da Ludovica un’informazione che può tornargli utile, mentre Adelaide è preoccupata per le scelte del cognato. Armando, Pietro e Rocco sono sempre più entusiasti di formare una squadra ciclistica del Paradiso delle Signore. A Casa Conti arriva una telefonata dalla madre superiora del collegio di Serena che mette la famiglia in agitazione…

Vittorio decide di andare a prendere al collegio la piccola Serena che la sera prima piangeva al telefono. Al Paradiso, tra l’entusiasmo di Rocco e delle Veneri, Gabriella è al lavoro per disegnare la maglia della squadra di ciclismo del Paradiso delle Signore. E mentre la stilista cerca di allontanare Salvatore non senza fatica, Armando confida a Luciano di essere preoccupato per il ritorno dalla Sicilia di Agnese con il marito. Clelia ha un mancamento in magazzino dove Irene, come ogni sera, prepara il suo giaciglio per la notte. La ragazza, però, decide di non intervenire per non farsi scoprire…

Gabriella cerca di convincere Salvatore a guardare avanti, allo stesso tempo, però, anche lei è turbata dal riavvicinamento del suo ex fidanzato. Luciano è preoccupato per le condizioni di salute di Clelia e insiste con la capocommessa per far venire il medico al Paradiso. Intanto Irene deve lasciare il magazzino e Rocco le promette che le troverà una sistemazione. Marcello invita Salvatore a chiudere con il passato, inutilmente, e lui, che continua a struggersi per Gabriella, si confida con Laura non accorgendosi dei sentimenti che la ragazza prova nei suoi confronti…

 

dal 10 al 15 gennaio

Canale 5, domenica ore 15.15 e da lunedì a venerdì ore 14.10

UNA VITA

Il dramma di Marcia

Susana confessa a Liberto e Rosina che il disegno presentato al concorso è, in realtà, di suo figlio Leandro. La sarta decide di rinunciare al primo premio.

Rosina propone a Liberto di organizzare un incontro tra don Armando e Susana. Liberto porta la zia al Nuovo Secolo, dove Armando intrattiene i vicini con i suoi racconti.

Marcia verrà sottoposta ad una delicata operazione, e Genoveva riunisce i vicini per un rosario per la sua guarigione per guadagnarsi credito tra i vicini.

Dopo una lunga operazione, Marcia viene riportata in camera. Incredulo, Felipe la vede aprire gli occhi.

Marcia si risveglia dall’operazione e sembra stare meglio, e tutti gli abitanti di Acacias sono grati a Genoveva. Solo Ursula diffida della sua padrona.

Grazie all’aiuto di Liberto, Felipe recupera un anello di fidanzamento e chiede a Marcia di sposarlo.

Susana rimprovera Rosina per aver cercato di organizzare incontri romantici tra lei e Armando. L’uomo invita l’ex sarta e Felicia alla mostra di un amico pittore.

 

I Commenti sono chiusi.