#lAssedio, Daria Bignardi torna sul Nove con le sue inimitabili interviste a star, personaggi emergenti e persone comuni

Finalmente torna a raccontare il nostro tempo una delle grandi protagoniste della televisione italiana: Daria Bignardi. E lo racconta nel modo che più la appassiona e ci mancava: le sue inimitabili interviste.

Star, personaggi emergenti, persone comuni ma protagoniste di grandi ed emblematiche storie danno vita, nel dialogo con Daria, al racconto del mondo di oggi. Lo stile è quello libero, audace ed empatico che ha reso indimenticabile il suo modo di fare televisione, brillante ed autorevole allo stesso tempo.

Il titolo, “L’Assedio”, nasce dalla consapevolezza di quanto il nostro sia un tempo di opportunità e cambiamenti: felicità e desiderio sono così urgenti da farci sentire come assediati da un bisogno. Alcuni si sentono in stato d’assedio, costretti a essere felici, realizzati, belli e giovani. Altri si sentono assediati dal pericolo sociale, dal cambiamento, dalle diversità, dall’insicurezza economica. Ma in realtà: siamo assediati o ci sentiamo assediati?

Tra gli ospiti della prima puntata di questa sera, in onda dalle ore 21.25 sul Nove: Beppe Sala, Giorgia Linardi, Luciana Littizzetto e Massimo Pericolo. “L’Assedio” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia.