La7 si tinge di azzurro con la Volleyball Nations League 2021: su La7d il primo match Italia-Polonia

Da questa sera, martedì 25 maggio, il grande volley arriva sul Network La7 con la prima partita del torneo femminile della Volley Nations League 2021, Italia-Polonia, trasmessa in diretta su La7d a partire dalle ore 19.00, con il commento di Paolo Pellacani e Maurizia Cacciatori, grande ex palleggiatrice della nazionale femminile.

La7, La7d e La7.it saranno dunque – per più di un mese – la casa della pallavolo mondiale, e seguiranno passo dopo passo il cammino dell’Italia tricolore con le partite della Nazionale maschile e femminile che, anche in passato, hanno regalato tante emozioni, successi e medaglie ai nostri colori.

A partire da questa sera saranno in tutto ben 28 gli incontri visibili su La7 e La7d tra la prima fase a gironi, le semifinali e le finali.

Inoltre, su www.la7.it/vnl sarà possibile seguire la Volley Nations League in live streaming e rivedere on demand tutte le partite e gli hightligts dei match, mentre grazie ai social ufficiali di La7 si potrà rimanere aggiornati sul calendario delle partite e l’orario degli appuntamenti in TV.

L’evento – organizzato da FIVB in collaborazione con RCS Sport&Events e prodotta da IMG – vedrà sui canali del Network di Cairo Communication le due nazionali azzurre sfidare le migliori squadre al mondo nella bolla covid free della Fiera di Rimini, dopo quasi due anni di assenza dal palcoscenico internazionale dovuta all’emergenza sanitaria.