La versione di Raimondo Todaro: “Milly sa che non è un tradimento. Amici? Sarei pazzo a non essere lusingato…”

Una delle notizie più calde di quest’estate vede protagonista Raimondo Todaro, ormai ex ballerino della pista di “Ballando con le Stelle”, lo show del sabato sera di Rai 1 ideato e condotto da Milly Carlucci. Da ottobre, dopo 15 anni, Todaro non farà più parte del cast del programma. Dai rumors, il ballerino potrebbe spostarsi nella rete concorrente per completare la giuria di ballo della nuova edizione di “Amici”, proprio come racconta al settimanale Oggi: “Ho scelto di lasciare un programma dopo 15 anni perché sentivo che non avevo più nulla da dare e viceversa”.

Una notizia che sembra aver lasciato l’amaro in bocca alla stessa Carlucci, che sui social ha espresso il suo disappunto sulla scelta del ballerino di lasciare Mamma Rai: “Milly lo sa. Già nel 2016 ci vedemmo a cena io e lei per parlarne. Le dissi allora che sentivo il bisogno di provare a fare altro, ma lei riuscì a convincermi a restare ancora. Mi fa ridere chi parla di tradimento: sono certo che Milly sa che non è tradimento“.

“Ho preso il covid non potevo uscire per incontrarla. Sa bene che se anche ci fossimo incontrati non avrei cambiato idea, nonostante tutto l’affetto che ho per lei. Una cosa sono i sentimenti, un’altra il lavoro. Non mi è piaciuto però che abbia tentato di mettermi in cattiva luce con quel post. Sapeva benissimo che cercavo altro”.

Raimondo Todaro racconta, inoltre, come si sta preparando a questa nuova avventura nel ruolo di prof di ballo nella scuola di Amici, trovando l’occasione per parlare della padrona di casa Maria De Filippi: “Mi piace reagire sul momento. Adesso non penso a come potrebbe essere, lo capirò nel momento in cui lo vivrò. Ho sempre avuto una grande ammirazione per Maria, è un fenomeno. C’è stato un momento in cui mi è stata molto vicina umanamente, quando mi stavo separando. Gliene sarò sempre grato.”

Nella squadra dei professionisti di Amici è presente da ormai tre anni l’ex moglie di Todaro, Francesca Tocca, insieme genitori della piccola Jasmine. Il ballerino a tal proposito afferma: “Amici è un programma che seguo da sempre, la madre di mia figlia lavora lì…. Sarei un pazzo a non essere lusingato all’idea di poter lavorare”.