La comicità di Uccio De Santis sbarca nella seconda serata di Rai 2 con lo show Stasera con Uccio

Doppio appuntamento con la comicità di Uccio De Santis, questa sera, martedì 15 giugno, e il 22 giugno alle 23.00 su Rai 2 con “Stasera con Uccio”. Lo show racconterà in forma di monologo e di sketch a due e a tre, la vita di un comico “per vocazione”: dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa, dai primi amori, a quello grande per il teatro.

Un viaggio nei ricordi che dipingerà tanti gustosi quadretti familiari: il padre che lo voleva avvocato, la madre che lo voleva bravo e educato, ma anche uno spettacolo che racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: la spesa al centro commerciale, la crisi, i saldi dell’estate, il rapporto coni social.

Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto, con il contributo di tanta buona musica. In questa avventura Uccio De Santis sarà accompagnato dai volti storici del programma di MudùUmberto Sardella ed Antonella Genga e da una Band che farà da cornice allo show. Ospite, il cantante imitatore Francesco Cicchella, con il quale Uccio creerà un momento spettacolare riuscendo a “cantare la Barzelletta”.

“Stasera con Uccio” è un programma di Uccio De Santis, scritto in collaborazione con Antonio De Santis e Mariano D’Angelo.