#LIsolaDeiFamosi sceglie ancora l’Honduras: ecco i primi rumors sui concorrenti della nuova edizione

Mentre il Grande Fratello VIP continua ad allungarsi – la finale, ad oggi, è fissata per venerdì 26 febbraio – e, tutto sommato, a dare buoni riscontri in termini di Auditel, L’Isola dei Famosi 2021 prosegue la propria preparazione.

La 15esima edizione sarà condotta dalla bella e brava Ilary Blasi, supportata da Alvin nelle vesti di inviato e con un cast che si preannuncia già interessante. Il reality di Canale 5 – che avrà come location ancora l’Honduras – dovrebbe partire immediatamente dopo il Festival di Sanremo (probabilmente lunedì 8 o lunedì 15 marzo, ma su questo ancora non vi è certezza assoluta).

Inevitabilmente il programma dovrà superare diverse difficoltà, riguardanti soprattutto i protocolli sanitari legati alla pandemia e il reclutamento dei concorrenti che dovranno vivere per un paio di mesi a riso e stenti. Cominciano, a questo proposito, a diffondersi già la perire indiscrezioni riguardanti proprio il cast.

Nel toto-nomi sono finiti l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, i due ex cavalieri del trono over, Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli, l’ex annunciatrice Alessandra Canale, lo speaker radiofonico Marco Baldini e l’ex fidanzato di Pamela Prati, Luigi Oliva.

Se queste rappresentano ancora ipotesi, nelle scorse ore TV Blog ha anticipato, con maggiore certezza, che a L’Isola dei Famosi dovrebbe approdare anche Asia Argento. L’attrice romana non è nuova a questi tipi di programmi avendo già partecipato a Pechino Express (2020) in coppia con Vera Gemma e a Ballando con le Stelle (2016).

Ed è sempre TV Blog ad aggiunge a questo nome quello di un altro attore, anche lui romano. Classe 1966, con 6 film all’attivo al cinema e tanta televisione, si appresta a calcare nuovamente le scene dello spettacolo Brando Giorgi, pseudonimo di Lello Sanità di Toppi. Quest’ultimo, tra l’altro, sembra fosse stato già ad un passo dal Grande Fratello Vip: partecipazione evidentemente non andata in porto. Ora per lui si aprirebbero le porte del reality forse più atteso della stagione.

L’ultima stagione condotta da Alessia Marcuzzi e andata in onda nel 2019 – dal 24 gennaio al 1° aprile -, non è stata fortunatissima, complice anche le tante critiche ricevute a proposito della vicenda che coinvolse la conduttrice e Riccardo Fogli (qui il video delle scuse della Marcuzzi). Quella edizione, vinta da Marco Maddaloni, ha registrato gli ascolti più bassi di sempre con 2.820.000 spettatori medi pari al 16,39% di share.

Riuscirà Ilary Blasi a risollevare le sorti de L’Isola dei Famosi? Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti riguardanti soprattutto il cast, componente fondamentale di ogni reality che si rispetti.