#LIsolaDeiFamosi ai blocchi di partenza: il cast completo e tutte le novità dell’edizione targata #IlaryBlasi

Sono moltissime le indiscrezioni e le notizie circolate in queste ultime settimane riguardo il ritorno in TV de “L’Isola dei Famosi” che, dopo una pausa di 2 anni dall’ultima edizione, è pronta a tornare con una rinnovata conduzione ed un nuovo gruppo di naufraghi che sbarcheranno nell’arcipelago honduregno tra pochi giorni.

In uno studio completamente nuovo, allestito presso il CPTV  “Robine” di Cologno Monzese, Ilary Blasi sarà affiancata da due nuove opinioniste: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Mentre la scelta del nuovo inviato dall’Honduras è ricaduta sull’ex campione del nuoto Massimiliano Rosolino.

Ma tra smentite e conferme, un’anteprima del sito TV Blog delle ultime ore ha fatto chiarezza su chi vedremo realmente nel cast del reality di Canale 5 in partenza il prossimo venerdì 12 marzo (o, in alternativa, giovedì 11 marzo).

Sicuramente ci saranno Elisa Isoardi, Angela Melillo, Drusila Gucci e l’ex Miss Italia Carolina Stramare.

Ma sbarcheranno sull’isola anche Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Beppe Braida, Visconte Guglielmotti, Akash Kumar, Roberto Ciufoli e l’attore Brando Giorgi. A quest’ultimi si deve aggiungere Awed alias Simone Pacello che è stato il primo, tra l’altro, a confermare la sua partecipazione via social.

Della lunga lista di concorrenti faranno parte anche Vera Gemma, Francesca Lodo, Daniela Martani e la comica Valentina Persia.

Novità anche nel meccanismo del reality: stando alle ultime notizie, infatti, i naufraghi saranno divisi in due gruppi: i Burini e gli Chic, creando una bipartizione di darwiniana memoria. Un’ulteriore elemento di novità sarà garantito dalla cosiddetta “Isola dei Parassiti” dove troveremo Marco Maddaloni, Ubaldo Lanzo e Fariba Therani.