L’amica geniale, 20 febbraio 2022 I ANTICIPAZIONI terza puntata

La storia di chi fugge, Elena, e quella di chi resta, Lila, compie un nuovo passo e accompagna i telespettatori negli anni Settanta.

L’attesa terza stagione de “L’amica geniale”, tratta dal terzo libro della quadrilogia bestseller di Elena Ferrante – Edizioni E/O, sarà in onda su Rai1 questa sera, domenica 20 febbraio, alle 21.25, con la terza puntata.

La serie vede la regia di Daniele Luchetti, è composta da quattro prime serate e rivela che Elena e Lila sono diventate donne.

ANTICIPAZIONI terza puntata

EPISODIO 1 – “Terrore”:  Elena sposa la causa femminista e ha un diverbio con Pietro a riguardo. Pasquale e Nadia arrivano inaspettatamente a casa di Elena a Firenze. Sono sporchi, maleducati e trascurati. Pasquale si rapporta a Pietro con ostilità. Dopo la loro partenza Pietro ed Elena litigano: lui non vuole che qualcosa del genere si ripeta.

EPISODIO 2 – “Diventare”: In villeggiatura, il piccolo Gennaro spesso litiga con le figlie di Elena, lei resta tollerante finché non li scopre mentre giocano al dottore. In una telefonata con Lila, Elena viene a sapere che sua sorella Elisa sta frequentando Marcello Solara. Sconcertata, si reca a Napoli per discuterne di persona con lei.