#IoTiCercherò – 26 ottobre 2020 | ANTICIPAZIONI quarta ed ultima puntata

Finalmente Valerio Frediani (Alessandro Gassmann) scoprirà la verità sulla morte del figlio Ettore (Luigi Fedele) grazie al prezioso aiuto di Sara (Maya Sansa) e della fidanzata di Ettore, Martina (Zoe Tavarelli).

Gli ultimi due episodi di “Io ti cercherò”, la serie scritta da Leonardo Fasoli, Monica Rametta, Maddalena Ravagli e Massimo Bavastro e diretta da Gianluca Maria Tavarelli, in onda questa sera, lunedì 26 ottobre alle 21.25 su Rai 1, sveleranno segreti nascosti nel passato dei protagonisti, che dovranno riuscire a mantenere la lucidità e le apparenze in momenti ad alto tasso di emozioni e tensione.

ANTICIPAZIONI quarta ed ultima puntata

Nell’ultima puntata, Valerio, nell’episodio “Due padri”, studia i movimenti del capo piazza di Ostia e decide di rapinarlo per costringerlo a incontrare i suoi superiori e grazie a un gps procurato da Sara ne segue le tracce fino all’Eur, dove l’uomo incontra due loschi figuri a bordo di una berlina scura di cui Valerio fotografa la targa. Attraverso un controllo effettuato da Sara sui database della polizia, i due scoprono che il proprietario dell’auto è l’avvocato calabrese Giuseppe La Gioia, il quale è anche amministratore della PGS: la società di sicurezza privata è dunque legata al clan di Ostia. Con Sara, rimasta al suo fianco nonostante la violenta reazione del marito Roberto (Giordano De Plano), Valerio pedina La Gioia scoprendo che l’avvocato sta per incontrare qualcuno che conosce molto bene. Durante l’episodio Valerio riceverà anche una lieta notizia da Martina che in qualche modo gli fa capire che la vita va avanti nonostante il lutto.

Nell’ottavo episodio dal titolo “le divise”, la situazione diventa sempre più pericolosa e Valerio scopre che qualcuno vicino a lui sa più di quanto non voglia far credere ma a Valerio servono altre prove per scoprire chi c’è’ dietro la morte del figlio e rendergli giustizia.

In “Io ti cercherò”, lo spettatore scopre una realtà dura, violenta alimentata da interessi criminali. Quest’ultima puntata porterà allo scoperto una terribile verità, una realtà che Valerio non avrebbe mai voluto conoscere, ma allo stesso tempo gli da la speranza di “rivedere” Ettore negli occhi di Martina ed in quella dei giovani ragazzi amici del figlio. La vita continua, nonostante tutto.

Su Rai 1 debutta #IoTiCercherò, la nuova serie con #AlessandroGassman alla ricerca della verità