Inés dell’anima mia, 6 agosto 2021 | ANTICIPAZIONI seconda puntata

Questa sera, venerdì 6 agosto, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Inés dell’anima mia”, serie in prima visione assoluta tratta dall’omonimo bestseller tradotto in 30 lingue di Isabel Allende.

La coproduzione internazionale RTVE, Boomerang TV, Chilevisión – con Elena Rivera (Le verità nascoste), Eduardo Noriega (La bella e la bestia), Enrique Arce (La casa di carta, Fisica o Chimica), Ismael Martínez (El internadoParla con leiTutto su mia madre), Antonia Giesen (El Presidente) e Benjamín Vicuña (Vis a Vis) – racconta la storia di Inés Suárez, una giovane e audace donna dell’Estremadura, che nel 500 è andata alla conquista del Cile.

 

ANTICIPAZIONI seconda puntata

Episodio 3 – La morte: meno la si teme, più dà vita. Pedro de Valdivia affronta De la Hoz per la conquista del Cile. Pedro confessa ad Ines di non disporre dei soldati necessari per la spedizione.

Episodio 4 – La terra promessa. Ines, Valdivia e il resto della spedizione raggiungono il Cile. Ma la destinazione finale e’ irta di insidie: l’aspro deserto e gli indigeni Mapuche.