In esclusiva sul Canale 20 due amichevoli di lusso delle Nazionali: Inghilterra-Austria e Belgio-Croazia

Terminati i campionati e le coppe, spazio alle Nazionali a pochi giorni dall’inizio dell’Europeo. Si parte questa sera con Inghilterra-Austria in diretta dalle ore 21.00 sul Canale 20. Domenica 6 giugno sarà la volta di Belgio-Croazia

di:

PROGRAMMISport

Terminati i campionati e le coppe, spazio alle Nazionali a pochi giorni dall’inizio dell’Europeo. Le 24 selezioni europee, per prepararsi al meglio si sfideranno in importanti test amichevoli per conoscere il proprio stato di forma.

Si parte questa sera, mercoledì 2 giugno, con l’Inghilterra di Southgate, inserita nel gruppo D, che ospiterà l’Austria (gruppo C). Inghilterra-Austria sarà in diretta dalle ore 21.00, su 20 e sportmediaset.it.

Domenica 6 giugno sarà invece la volta dei diavoli rossi del Belgio (gruppo B), una delle squadre favorite per la vittoria finale, che affronterà i vice-campioni del Mondo della Croazia (anch’essa nel gruppo D).

Tutti i match sono in live streaming sul sito di SportMediaset e sull’app SportMediaset. Telecronaca affidata a Massimo Callegari e Giancarlo Camolese.

 

I Commenti sono chiusi.