Il cacciatore, 27 ottobre 2021 | ANTICIPAZIONI seconda puntata

La caccia di Saverio Barone non è affatto finita. La terza stagione della serie “Il cacciatore” torna questa sera su Rai 2 con l’attesa seconda puntata. L’arresto del boss Vito Vitale dona a Saverio un breve periodo di serenità, ma…

di:

FICTION

La caccia di Saverio Barone non è affatto finita. La terza stagione della serie “Il cacciatore” torna questa sera, mercoledì 27 ottobre, in prima serata su Rai 2 con l’attesa seconda puntata.

Coproduzione Cross Productions e Beta in collaborazione con Rai Fiction, la serie con l’attore romano Francesco Montanari nei panni del magistrato conferma lo stile serrato e movimentato che la ha fatta apprezzare dal pubblico, con la direzione di Davide Marengo per 5 puntate e Fabio Paladini per altre 4, con le atmosfere create dalla fotografia di Davide Manca. Un racconto della lotta alla mafia tra action e poliziesco, senza perdere le sfumature tipiche di un periodo storico particolarmente tormentato per il Paese e per la Sicilia in particolare.

 

ANTICIPAZIONI seconda puntata

Episodio 3 – Discendenza. L’arresto del boss Vito Vitale dona a Saverio un breve periodo di serenità, ma il magistrato torna presto a rinchiudersi nel bunker, ossessionato dall’indagine segreta su Aglieri e Provenzano.

Episodio 4 – Quello che sei disposto a perdere. Saverio ha trovato la forza per lasciare il bunker della procura. La sfida più difficile, però, la deve affrontare quando Giada gli affida Carlotta per qualche giorno. Barcamenandosi in un delicato equilibrio tra lavoro e vita familiare, Saverio riesce comunque a portare a casa un grande risultato: ha scoperto che “il Biondo” sarà presente ad un ricevimento contro la mafia. All’evento è stato invitato anche Elia, che lavora come infiltrato per individuare il loro obiettivo.

 

I Commenti sono chiusi.