Il preserale di Rai 2 cambia serie: al via il drama Un milione di piccole cose con le tre stagioni disponibili

Il preserale di Rai 2 cambia volto. O meglio: cambia serie. Dopo anni di crime e polizieschi, da questa sera, lunedì 23 agosto, alle 18.50 spazio ai sentimenti.

Dal lunedì al venerdì andrà in onda il drama “Un milione di piccole cose” (in originale A Million Little Things) con tutte e tre le stagioni disponibili, per un totale di 54 episodi.

Si dice che l’amicizia non sia una cosa grande, ma un milione di piccole cose, e questo è vero per un gruppo di amici di Boston che ha legato in circostanze inaspettate. Alcuni hanno raggiunto il successo, altri stanno lottando nelle loro carriere e relazioni, ma tutti sentono di trovarsi a un punto morto nelle loro vite. Dopo che uno di loro muore inaspettatamente, la perdita è un campanello d’allarme per gli altri, che finalmente cominciano a vivere, scoprendo lungo la strada che gli amici possono essere gli unici in grado di salvarli da loro stessi.

Ideata da DJ Nash e prodotta da ABC Studios, vede nel cast David Giuntoli, Romany Malco, Allison Miller, Christina Moses, Grace Park e James Roday.