Il pomeriggio di Rai 3 riapre le porte a Geo e al racconto emozionante di Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi

Da oggi il pomeriggio di Rai 3 riapre le porte a “Geo”. Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi ci accompagnano in un viaggio lungo tre ore tra acqua, terra, fuoco e mare. Per un pianeta più sano, per un mondo migliore

di:

GeoPROGRAMMI

Geo, la Terra e i suoi abitanti, le meraviglie e le criticità del pianeta. I mari, le foreste, gli animali selvatici, la natura da salvare nelle interviste in studio, nei collegamenti in diretta e nei grandi documentari. Ma anche il rapporto degli uomini col territorio, l’agricoltura, la vita e l’economia nelle piccole e grandi città.

Da oggi, lunedì 6 settembre, il pomeriggio di Rai 3 riapre le porte a “Geo”. Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi ci accompagnano in un viaggio lungo tre ore tra acqua, terra, fuoco e mare. Per un pianeta più sano, per un mondo migliore.

Il programma affronta i temi della natura, dell’ambiente, degli animali, della scienza, della nutrizione, della salute e dell’attualità, attraverso interventi in studio, interviste ad esperti e documentari/filmati selezionati che approfondiscono gli argomenti trattati. Un racconto emozionante che ha a cuore il futuro del nostro Pianeta e le tradizioni del nostro Paese.

Geo è un programma di Marco Castellazzi, Rosario Cutolo, Caterina Manganella, Chiara Romano, Sveva Sagramola. La regia è di Michelangelo Pepe.

 

I Commenti sono chiusi.